Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Domenica 26 novembre 2023 ore 20.45

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-internazionale-serie-a-2023-2024

 

 

TIMING

 

Vendita riservata J1897: dalle ore 10:30 del 12/09/2023

 

Vendita riservata J1897 + Black & White: dalle ore 10:00 del 26/09/2023

 

PVP ABBONATI FULL extra seats: aperta dal 06/10/2023 alle ore 10:00 fino al 12/10/2023 ore 9:59. I link al portale di vendita dedicato verrà pubblicato in seguito

 

Possessori JUVENTUS CARD: dal 12/10/2023 alle ore 10:00

 

Vendita libera: dal 26/10/2023 alle ore 10:00

 

In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti in provincia di Milano, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

 

PREMIUM EXPERIENCE

Esperienza che include una proposta Street Food ed un biglietto per la Tribuna Est Primo Anello al prezzo di € 400 o per la tribuna Sivori 2° anello al prezzo di € 650, per vivere un prepartita speciale all’interno di una delle aree VIP dello stadio.

 

Le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

La tariffa under 16 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 16 anni il giorno dell’evento.

 

La tariffa J1897 Member è disponibile solo durante la fase di vendita dedicata ai soli J1897.

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

L’accesso senza tagliando è consentito ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

FASI DI VENDITA

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897 + B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

DOVE ACQUISTARE

I biglietti per la partita sono acquistabili sull’Official Ticket Shop Juventus.

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario registrarsi scegliendo una delle seguenti opzioni:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva

Con una E-mail: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIMING

Vendita riservata J1897: dalle ore 10:30 del 12/09/2023

 

Vendita riservata J1897 + Black & White: dalle ore 10:00 del 26/09/2023

 

PVP ABBONATI FULL extra seats: aperta dal 06/10/2023 alle ore 10:00 fino al 12/10/2023 ore 9:59. I link al portale di vendita dedicato verrà pubblicato in seguito

 

Possessori JUVENTUS CARD: dal 12/10/2023 alle ore 10:00

Vendita libera: dal 26/10/2023 alle ore 10:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti in provincia di Milano, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2023 Alle 07:28, andreasv ha scritto:

TIMING

Vendita riservata J1897: dalle ore 10:30 del 12/09/2023

 

Vendita riservata J1897 + Black & White: dalle ore 10:00 del 26/09/2023

 

PVP ABBONATI FULL extra seats: aperta dal 06/10/2023 alle ore 10:00 fino al 12/10/2023 ore 9:59. I link al portale di vendita dedicato verrà pubblicato in seguito

 

Possessori JUVENTUS CARD: dal 12/10/2023 alle ore 10:00

Vendita libera: dal 26/10/2023 alle ore 10:00

Per la fase Juventus Card, sai per caso se attivandola ora e non avendola fisicamente il 12 ottobre si può comunque usufruire della prelazione?

 

Poi penso che per entrare allo Stadium serve necessariamente però mancherebbe un altro mese e mezzo quindi intanto arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AmoJuventus ha scritto:

Per la fase Juventus Card, sai per caso se attivandola ora e non avendola fisicamente il 12 ottobre si può comunque usufruire della prelazione?

 

Poi penso che per entrare allo Stadium serve necessariamente però mancherebbe un altro mese e mezzo quindi intanto arriva

Se attivi oggi entro qualche giorno sul tuo profilo Juventus.com compare il numero di tessera 014...

 

con numero di tessera e data di nascita puoi partecipare alla prelazione

 

dovresti comunque ricevere la tessera in tempo utile

 

per entrare allo Stadium ti serve la tessera fisica unica altra alternativa passare in cassa B prima della partita e chiedere stampa sostitutiva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

Se attivi oggi entro qualche giorno sul tuo profilo Juventus.com compare il numero di tessera 014...

 

con numero di tessera e data di nascita puoi partecipare alla prelazione

 

dovresti comunque ricevere la tessera in tempo utile

 

per entrare allo Stadium ti serve la tessera fisica unica altra alternativa passare in cassa B prima della partita e chiedere stampa sostitutiva

Grazie mille gentilissimo come sempre 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

 

Ho scoperto proprio oggi questo fantastico forum😍

Tra la prenotazione del volo, hotel, ecc.. ho cercato news in merito alla vendita dei biglietti per Juve-Inter e leggendo il post di andreasv ho visto che la vendita libera inizia giorno 26/10.

 

Secondo voi riuscirò a prendere il biglietto giorno 26/10? Il sogno è la curva sud ma non vorrei farmi troppi film mentali.. 😢

 

Ps: Non abito vicino e ho visto solamente due partite allo stadio, non erano big match di conseguenza non ho riscontrato difficoltà a prendere i biglietti.

 

Modificato da Gianluca1997

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianluca1997 ha scritto:

Secondo voi riuscirò a prendere il biglietto giorno 26/10? Il sogno è la curva sud ma non vorrei farmi troppi film mentali.. 😢

 

difficile fare ipotesi

 

quest' anno i responsabili biglietteria stanno modificando le tempistiche di vendita introducendo diverse fasi 

 

parere personale è molto difficile che biglietti Sud arrivino alla fase di vendita libera 

 

potresti anche valutare attivazione Membership Black & White sempre con la consapevolezza che non ci sono certezze e potresti aver speso soldi per Member annuale senza ottenere i benefici sperati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/9/2023 Alle 16:38, andreasv ha scritto:

difficile fare ipotesi

 

quest' anno i responsabili biglietteria stanno modificando le tempistiche di vendita introducendo diverse fasi 

 

parere personale è molto difficile che biglietti Sud arrivino alla fase di vendita libera 

 

potresti anche valutare attivazione Membership Black & White sempre con la consapevolezza che non ci sono certezze e potresti aver speso soldi per Member annuale senza ottenere i benefici sperati 

Grazie della risposta, capito.. 😞

 

Sì potrei provare ad attivare la Membership Black & White e cercare di prendere i biglietti giorno 26/09.


Vi farò sapere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucam12 ha scritto:

Ma con Membership Black & White posso prendere biglietto a un altra persona senza tessera oltre che a me?

primo post:

 

nella fase riservata I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 settembre 2023

juventus.com

 

JUVE-INTER, SCOPRI LE FASI DI VENDITA!

Il rientro dalla pausa di novembre per gli impegni delle Nazionali, per la Juve, coinciderà con un big match. Nientemeno che il Derby d'Italia, in programma all'Allianz Stadium, domenica 26 novembre alle ore 20:45.

 

Una sfida da non perdere. Una sfida in cui il vostro supporto sarà fondamentale.

 

JUVENTUS-INTER, LE FASI DI VENDITA

MEMBER: dalle ore 10:00 del 26 settembre, fino alle ore 9:59 del 6 ottobre, solo i Member potranno acquistare il proprio biglietto in anticipo e al migliore prezzo

 

ABBONATI FULL: dalle ore 10:00 del 6 ottobre, fino alle ore 9:59 del 12 ottobre, gli abbonati FULL avranno la possibilità di acquistare 3 biglietti per i propri amici bianconeri, a un prezzo speciale. Le modalità di acquisto verranno comunicate il 6 ottobre via mail.

 

JUVENTUS CARD: dalle ore 10:00 del 12 ottobre, fino all’eventuale fase di vendita libera, i possessori di Juventus Card avranno la possibilità di acquistare fino a 2 biglietti per sé o per gli amici bianconeri.

 

VENDITA LIBERA: qualora dovesse esserci ancora disponibilità di biglietti, la vendita libera inizierà dalle ore 10:00 del 26 ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andreasv ha scritto:

25 settembre 2023

juventus.com

 

JUVE-INTER, SCOPRI LE FASI DI VENDITA!

Il rientro dalla pausa di novembre per gli impegni delle Nazionali, per la Juve, coinciderà con un big match. Nientemeno che il Derby d'Italia, in programma all'Allianz Stadium, domenica 26 novembre alle ore 20:45.

 

Una sfida da non perdere. Una sfida in cui il vostro supporto sarà fondamentale.

 

JUVENTUS-INTER, LE FASI DI VENDITA

MEMBER: dalle ore 10:00 del 26 settembre, fino alle ore 9:59 del 6 ottobre, solo i Member potranno acquistare il proprio biglietto in anticipo e al migliore prezzo

 

ABBONATI FULL: dalle ore 10:00 del 6 ottobre, fino alle ore 9:59 del 12 ottobre, gli abbonati FULL avranno la possibilità di acquistare 3 biglietti per i propri amici bianconeri, a un prezzo speciale. Le modalità di acquisto verranno comunicate il 6 ottobre via mail.

 

JUVENTUS CARD: dalle ore 10:00 del 12 ottobre, fino all’eventuale fase di vendita libera, i possessori di Juventus Card avranno la possibilità di acquistare fino a 2 biglietti per sé o per gli amici bianconeri.

 

VENDITA LIBERA: qualora dovesse esserci ancora disponibilità di biglietti, la vendita libera inizierà dalle ore 10:00 del 26 ottobre.

A quanto dice qua con una Juventus card posso acquistare altri 2 biglietti ad amici che non la posseggono o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche nelle scorse partite per i member non venivano aggiunte le commissioni al prezzo del biglietto? Oppure è stato un errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonmanc71 ha scritto:

Qualcuno che sa e può mettere qui la disponibilità in tutti i settori ora?? Grazie

Sud 1 e Nord 1 esaurito; Nord 2 qualche decina, Sud 2 qualche centinaio; tribune primo anello bassa disponibilità ma ad esempio il settore 111 non è ancora stato liberato; tribune secondi anelli medio alta disponibilità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dm___ ha scritto:

Sud 1 e Nord 1 esaurito; Nord 2 qualche decina, Sud 2 qualche centinaio; tribune primo anello bassa disponibilità ma ad esempio il settore 111 non è ancora stato liberato; tribune secondi anelli medio alta disponibilità 

Ora hanno liberato il 111 e contestualmente hanno cambiato i prezzi. Io sono riuscito ad acquistarlo stamattina al prezzo dei J1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in possesso di una B&W Member, stamattina ho acquistato il biglietto in Nord secondo anello, mi sono accorto che non mi ha aggiunto le commissioni e ho pagato la tariffa J1897. Tutto regolare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, foc_95 ha scritto:

Sono in possesso di una B&W Member, stamattina ho acquistato il biglietto in Nord secondo anello, mi sono accorto che non mi ha aggiunto le commissioni e ho pagato la tariffa J1897. Tutto regolare??

Una volta emesso, il biglietto è tuo. Hanno commesso un errore loro non aggiornando le tariffe all'apertura della nuova prelazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Voi dite che resteranno biglietti con l'inizio della vendita per Juventus Card ?? la situazione adesso??

La situazione non è cambiata di molto. In tribuna c'è molta scelta nei secondi anelli, buona scelta nei primi anelli in tribuna specialmente nel 111. In Curva ne sono rimasti una ventina in Nord 2 e circa 200/300 in sud 2

 

Essendoci ancora una prelazione prima della tua difficile dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dm___ ha scritto:

La situazione non è cambiata di molto. In tribuna c'è molta scelta nei secondi anelli, buona scelta nei primi anelli in tribuna specialmente nel 111. In Curva ne sono rimasti una ventina in Nord 2 e circa 200/300 in sud 2

 

Essendoci ancora una prelazione prima della tua difficile dirlo

Grazie, gentilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, avrei bisogno del vostro aiuto. Arrivo dalla Sardegna, vorrei regalare a mio padre il biglietto di juve -Inter e ovviamente accompagnarlo per la partita. Ora .. non so se riuscirò mai a prendere i biglietti in vendita libera.. a parte capire i costi che avranno.. con quale tessera c’è la possibilità di acquistare più di un biglietto? A quale prezzo? Cosa mi consigliate di fare? Anche perché poi devo organizzare tutto il viaggio di conseguenza 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MIKY85 ha scritto:

Salve, avrei bisogno del vostro aiuto. Arrivo dalla Sardegna, vorrei regalare a mio padre il biglietto di juve -Inter e ovviamente accompagnarlo per la partita. Ora .. non so se riuscirò mai a prendere i biglietti in vendita libera.. a parte capire i costi che avranno.. con quale tessera c’è la possibilità di acquistare più di un biglietto? A quale prezzo? Cosa mi consigliate di fare? Anche perché poi devo organizzare tutto il viaggio di conseguenza 😅

Non puoi più fare altro che aspettare la vendita libera e sperare di trovarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.