Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - NAPOLI -- Venerdì 08 dicembre 2023 ore 20.45

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-napoli-serie-a-2023-2024

 

TIMING

 

Vendita riservata J1897: dalle ore 11:00 del 12/09/2023

 

Vendita riservata J1897 + B&W Member: dalle ore 10:00 del 05/10/2023

 

PVP ABBONATI FULL extra seats: aperta dal 23/10/2023 alle ore 10:00 fino al 02/11/2023 ore 9:59. I link al portale di vendita dedicato verrà pubblicato in seguito

 

Possessori JUVENTUS CARD: dal 02/11/2023 alle ore 10:00

 

Vendita libera: dal 13/11/2023 alle ore 10:00

 

In attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti in regione Campania, in nessuna fase di vendita, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

 

PREMIUM EXPERIENCE

Esperienza che include una proposta Street Food ed un biglietto per la Tribuna Est Primo Anello al prezzo di € 400 o per la tribuna Sivori 2° anello al prezzo di € 650, per vivere un prepartita speciale all’interno di una delle aree VIP dello stadio.

 

Le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

La tariffa under 16 è applicabile a tutti coloro che saranno minori di 16 anni il giorno dell’evento.

 

La tariffa J1897 Member è disponibile solo durante la fase di vendita dedicata ai soli J1897.

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

L’accesso senza tagliando è consentito ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897 + B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

DOVE ACQUISTARE

I biglietti per la partita sono acquistabili sull’Official Ticket Shop Juventus.

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario registrarsi scegliendo una delle seguenti opzioni:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva

Con una E-mail: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti in regione Campania, in nessuna fase di vendita, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIMING

 

Vendita riservata J1897: dalle ore 11:00 del 12/09/2023

 

Vendita riservata J1897 + B&W Member: dalle ore 10:00 del 05/10/2023

 

PVP ABBONATI FULL extra seats: aperta dal 23/10/2023 alle ore 10:00 fino al 02/11/2023 ore 9:59. I link al portale di vendita dedicato verrà pubblicato in seguito

 

Possessori JUVENTUS CARD: dal 02/11/2023 alle ore 10:00

 

Vendita libera: dal 13/11/2023 alle ore 10:00

 

Settore ospiti: TBD. L’acquisto del settore ospiti sarà consentito ai soli possessori di fidelity card della squadra avversaria

 

In attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti in regione Campania, in nessuna fase di vendita, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ma se un povero * che viene dalla Marche volesse regalare un sogno a suo figlio, e acquistare 4 biglietti per questa partita abbinandoci una visita di 3 gg a Toriino....evitando il JHotel che ha prezzi da Dubai, che dovrebbe fare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

...uno che vorrebbe acquistare 4 biglietti per questa partita abbinandoci una visita di 3 gg a Torino...che dovrebbe fare?

inizia a vedere il sito ufficiale Juventus.com sezione biglietti 

 

scegli biglietti standard e poi prima squadra maschile

 

li puoi leggere i primi prezzi pubblicati anche se la tabella non è ancora completa 

 

e puoi leggere il giorno in cui partiranno le varie fasi di vendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

inizia a vedere il sito ufficiale Juventus.com sezione biglietti 

 

scegli biglietti standard e poi prima squadra maschile

 

li puoi leggere i primi prezzi pubblicati anche se la tabella non è ancora completa 

 

e puoi leggere il giorno in cui partiranno le varie fasi di vendita 

sisi, ho visto ma date le prelazioni varie temo che non troverei disponibilità a ridosso della partita in più dovrei prenotare gli hotel....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

sisi, ho visto ma date le prelazioni varie temo che non troverei disponibilità a ridosso della partita in più dovrei prenotare gli hotel....

puoi valutare se vale la pena attivare Juventus Member,

Black White ad esempio costa 49€ a persona e se qualche biglietto è per bambini fino agli 11 anni Junior Member costa 35€

 

con quattro Member i quattro biglietti potresti acquistarli dal 5 ottobre anticipando qualche fase di vendita

 

dal 5 ottobre avresti poi due mesi per organizzare viaggio e pernottamento

 

devi comunque tenere in considerazione la possibilità che spendi 200€ circa di Member e poi non trovi i biglietti nel posto che vorresti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andreasv ha scritto:

puoi valutare se vale la pena attivare Juventus Member,

Black White ad esempio costa 49€ a persona e se qualche biglietto è per bambini fino agli 11 anni Junior Member costa 35€

 

con quattro Member i quattro biglietti potresti acquistarli dal 5 ottobre anticipando qualche fase di vendita

 

dal 5 ottobre avresti poi due mesi per organizzare viaggio e pernottamento

 

devi comunque tenere in considerazione la possibilità che spendi 200€ circa di Member e poi non trovi i biglietti nel posto che vorresti

 

si avevo valutato il Black & White ma poi ho letto che tutti e 4 dovremmo averlo...capisco uno,e lo avrei fatto sicuramente per avere la possibilità di acquistarli in apertura ma tutti e 4 già sono 200 euro piu i biglietti...una partita costa una tombola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

si avevo valutato il Black & White ma poi ho letto che tutti e 4 dovremmo averlo...capisco uno,e lo avrei fatto sicuramente per avere la possibilità di acquistarli in apertura ma tutti e 4 già sono 200 euro piu i biglietti...una partita costa una tombola....

se vuoi diminuire un po' i costi scarta Juventus Napoli e scegli un altro tipo di partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreasv ha scritto:

se vuoi diminuire un po' i costi scarta Juventus Napoli e scegli un altro tipo di partita 

eh ci avevo pensato..il fatto è che avevo individuato l'8 dicembre non solo per vedere perdere il Napoli (sgrat sgrat) ma perchè c'è il ponte e i figli non vanno a scuola....che poi il problema non è il costo in se del biglietto...è trovarlo per tempo, senza dover pagare 200 euro di member per poterlo prendere in tempo o andare allo jhotel che chiede 1200 euro solo colazione per 2 notti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrato 15 minuti fa per prendere il posto in coda, vedo la mappa aperta... presi due biglietti con la B&W con tariffa J1897, devo dire che il sito funziona bene 😆

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti un’informazione 

vorrei portare mio figlio di 4 anni allo stadio, so che non ha bisogno del biglietto, per entrare basta la tessera sanitaria?

grazie a chi togliermi questo dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/10/2023 Alle 10:00, 19sax96 ha scritto:

Entrato 15 minuti fa per prendere il posto in coda, vedo la mappa aperta... presi due biglietti con la B&W con tariffa J1897, devo dire che il sito funziona bene 😆

🤣🤣🤣

 

io ho preso i biglietti durante la fase di vendita riservata ai possessori di JC senza averla 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tonale123 ha scritto:

vorrei portare mio figlio di 4 anni allo stadio, so che non ha bisogno del biglietto, per entrare basta la tessera sanitaria?

nella mail "informazioni utili" che Juventus invia dopo ogni acquisto biglietti, prima della partita, scrivono:

 

1- Stampa il tuo biglietto

 

Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

2- Porta un documento di identità valido

 

Ti servirà per convalidare i tuoi dati all’ingresso dello stadio. Per i bambini potrai mostrare la tessera sanitaria.

 

3- Presentati allo stadio con largo anticipo

 

I cancelli apriranno due ore e mezza prima del match. Ti consigliamo di arrivare prima per non perdere il calcio d'inizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un informazione...

ho la black white E proprio ieri sera mi hanno attivato la j card con numero e risulta spedita.

entro quanto tempo arriva?

mi fa accedere ora alla vendita inserendo il codice ma non avendo amcora quella fisica come funziona poi?
Ho due scelte prima del pagamento

eticket e juventus card

se metto eticket essendo della campania poi mi creano problemi?

mentre se seleziono j card non avendo ancora la scheda fisica come faccio?

 

help me

Grazie mille

Modificato da Unpassoavanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

Ragazzi un informazione...

ho la black white E proprio ieri sera mi hanno attivato la j card con numero e risulta spedita.

entro quanto tempo arriva?

mi fa accedere ora alla vendita inserendo il codice ma non avendo amcora quella fisica come funziona poi?
Ho due scelte prima del pagamento

eticket e juventus card

se metto eticket essendo della campania poi mi creano problemi?

mentre se seleziono j card non avendo ancora la scheda fisica come faccio?

 

help me

Grazie mille

nn ci sono tempi uguali per tutti Io ad esempio l'ho ricevuta in 5 giorni .altri anche un mese . essendo l'8 dicembre la partita dovrebbe arrivarti .perche' comunque se carichi il biglietto sulla card devi averla fisicamente il giorno della partita . Nn saprei dirti se puoi scegliere e-tiket se acquisti con la card .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sempreconte23 ha scritto:

🤣🤣🤣

 

io ho preso i biglietti durante la fase di vendita riservata ai possessori di JC senza averla 😅

e come hai fatto se la fase di vendita JC inizia il 2 /11. Io ho la card ma nn la member quindi nn mi fa accedere alla vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

nn ci sono tempi uguali per tutti Io ad esempio l'ho ricevuta in 5 giorni .altri anche un mese . essendo l'8 dicembre la partita dovrebbe arrivarti .perche' comunque se carichi il biglietto sulla card devi averla fisicamente il giorno della partita . Nn saprei dirti se puoi scegliere e-tiket se acquisti con la card .

Mannaggia non so che fare... vorrei acquistare con blCk white e caricarlo sulla j card ma ho paura che non mi arriva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

Ragazzi un informazione...

ho la black white E proprio ieri sera mi hanno attivato la j card con numero e risulta spedita.

entro quanto tempo arriva?

mi fa accedere ora alla vendita inserendo il codice ma non avendo ancora quella fisica come funziona poi?
Ho due scelte prima del pagamento

eticket e juventus card

se metto eticket essendo della campania poi mi creano problemi?

mentre se seleziono j card non avendo ancora la scheda fisica come faccio?

 

scegli Juventus Card

 

dovrebbe arrivare in tempo, se non arriva per qualche problema il giorno della partita puoi andare in cassa B Stadium e ti stampano biglietto sostitutivo

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

scegli Juventus Card

 

dovrebbe arrivare in tempo, se non arriva per qualche problema il giorno della partita puoi andare in cassa B Stadium e ti stampano biglietto sostitutivo

 

 

Perfetto grazie mille😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

se metto eticket essendo della campania poi mi creano problemi?

In attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti in regione Campania, in nessuna fase di vendita, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

 

se scegli e-ticket non puoi accedere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreasv ha scritto:

scegli Juventus Card

 

dovrebbe arrivare in tempo, se non arriva per qualche problema il giorno della partita puoi andare in cassa B Stadium e ti stampano biglietto sostitutivo

 

 

Ma se si acquista nella fase JC oppure con tariffa JC ( no fase member) e' possibile scegliere E.TICKET? So che in fase member nn e' piu' obbligatorio avere la JC .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Ma se si acquista nella fase JC oppure con tariffa JC ( no fase member) e' possibile scegliere E.TICKET? So che in fase member nn e' piu' obbligatorio avere la JC .

nella fase JC è possibile scegliere e-ticket , nella fase Member è possibile scegliere e-ticket

 

per i residenti in Campania nelle indicazioni di questa partita c'è una limitazione particolare ed e-ticket non dovrebbe essere possibile acquistarlo 

 

se invece si sceglie TARIFFA JC non c'è scelta, devi caricare su JC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.