Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

annalisa1964

Utenti
  • Numero contenuti

    1.425
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

346 Buona

Su annalisa1964

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.675 visite nel profilo
  1. Tra tutto sono stati a guardare l'unico caso isolato di un tifoso bianconero . Ma quando toccano i nostri 39 angeli passa tutto in sordina . E poi parlano di rispetto?
  2. Costavano la meta' per chi e' member . Se si va spesso allo stadio conviene anche fare la member . Io fatta e in 2 partite gia' recuperato i soldi . Mia opinione
  3. annalisa1964

    [Highlights] Milan - Juventus: 0 - 1 (2023/2024)

    Grazie ....sempre puntuale .
  4. NN so perche' hai citato un mio post . cerco di risponderti .dove e' sbagliata la provincia di nascita? Se sul biglietto solo l'assistenza puo' correggerla . era capitato anche a me comprando un biglietto per un amico . Ho scritto all'assistenza del ticket shop mandando copia del biglietto e CI dell'intestatario del biglietto .me l'hanno corretto e rispedito con la provincia giusta .
  5. Ciao ...nn era per fare polemica .Era per dire che nn e' la 1 volta che succede .Ricordo passata stagione io possessore di JC avevo acquistato per altri 2 nn possessori di tessera . stessa situazione .Poi il comunicato che per i residenti in lombardia ( partita con il Milan) era obbligatoria JC .Cosa che gli altri 2 che avevo acquistato nn avevano. Diciamo che c'e' un po' di confusione del sito .
  6. Come avevo gia' scritto anche la stagione passata con il milan avevano messo questa opzione .Io possessore di JC avevo preso 2 biglietti e nn avevano la tessera . ed erano lombardi . nn hanno avuto nessun problema all'entrata .
  7. Questa fase era stata fatta anche la stagione passata con il Milan . dava la possibilita' per chi aveva la JC di acquistare altri 2 biglietti anche per i nn possessori di tessera . Io lo avevo fatto. NN tutte le partite hanno questa opzione.
  8. Grazieeeeeeeeee. Preso 4 biglietti ....anche se nn vicinissimi ...ma comunque vicini avendo 2 bambini
  9. Stampa il pdf del segnaposto cosi vedi settore posto e fila .
  10. sicuramente ....ma anche l'anno scorso con il Milan c'era la possibilita' a chi avesse JC di acquistare il biglietto per un'altra persona anche se nn ce l'aveva . Per poi scrivere che per i residenti in Lombardia c'era l'obbligo della tessera . Pero' nn ci sono stati problemi fortunatamente per il biglietto acquistato ad un lombardo senza tessera
  11. Purtroppo ero all'estero .Soltanto ieri sono entrata e mi sembrava impossibile che fossero esaurite . vedro' se trovo in altri settori ma devono essere vicini essendo 2 adulti con due bambini .Grazie
  12. ok capito . da quest'anno hanno messo nuove fasi e sono un po' in confusione . Grazie come sempre per le info
  13. Grazie terro' controllato .era solo che venerdi quando hanno iniziato la vendita libera nn avevo visto se c'era disponibilita' in curva .
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.