Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su FIORENTINA - JUVENTUS -- Domenica 5 novembre 2023 ore 20.45

Post in rilievo

La vendita del settore Ospiti inizierà il 27/10/2023 ore 10:00 per i soli possessori di fidelity card della JUVENTUS FC fino alle ore 19:00 del 04/11/2023.

 

Circuito Vivaticket 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M

4 ore fa, Goool1997 ha scritto:

Hanno aperto un'altro spicchio del settore ospiti

Meno male 

Da giorni e giorni che controllo sempre il sito vivaticket e non trovavo mai la vendita, stamattina l'unico giorno che non controllo ed escono 🤦‍♂️ 

Per fortuna ce l'ho fatta, preso uno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MarcoVik11 ha scritto:

Doveva aprire alle 10 ma solo alle 1330 hanno dato ok alla vendite. Preso

io alle 11:15 ho acquistato un biglietto online

 

non so se in ricevitoria gli orari sono stati diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vivaticket sembrerebbe che sono finiti i 3 spicchi, OS1, OS2 e OS3, anche se la prima volta che ho provato ad acquistare come spicchio disponibile c’era scritto OS1. Forse è come dici tu, apriranno gli altri 2. Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietto preso,

ho una certa età e mi accomoderò in tribuna,

godendomi l'odio di chi mi circonda come dolce miele

shine on!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gobbofinoallamorte ha scritto:

Domani sarò allo stadio. Qualcuno sa dirmi quali sono i parcheggi riservati agli ospiti, e dove si trovano di solito queste informazioni online? Ho fatto un po' di ricerca ma non ho trovato risposte.

in genere il parcheggio ospiti è situato in viale Paoli, di fronte al Mandela Forum

 

per notizie ufficiali riguardanti una partita solitamente le informazioni si possono trovare ad esempio sul sito della società ospitante, sul sito del comune o della questura locale o su eventuali siti ufficiali che parlano di viabilità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andreasv ha scritto:

in genere il parcheggio ospiti è situato in viale Paoli, di fronte al Mandela Forum

 

per notizie ufficiali riguardanti una partita solitamente le informazioni si possono trovare ad esempio sul sito della società ospitante, sul sito del comune o della questura locale o su eventuali siti ufficiali che parlano di viabilità

Grazie mille!

 

Quelli che hai detto sono siti che ho controllato ma non ho trovato informazioni sui parcheggi per la partita di domani, ma solo per partite di anni passati. Indicavano il parcheggio che mi hai detto anche te. Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.