Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Le VS reazioni al gol di Cambiaso

Post in rilievo

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Non so voi ma io ho esultato in maniere abbastanza pacata. Attendere 2 minuti per verificare se un gol è regolare oppure no mi ha levato il divertimento.

Ora aspetto sempre quei 30 secondi per essere sicuri che non ci sia nulla... poi esulto ma l'esultanza è gia calata.

guarda, io sul secondo gol di Kean non ho esultato perche' appena ho visto la "pseudomanata" ero strasicuro dell'annullamento.

Sul gol di Cambiaso penso di aver ripetuto almeno 7-8 volte VAFFA.... e devo dire che dopo mi sono sentito meglio.

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Prendo spunto dalla tua frase, a me personalmente ha messo una tristezza imbarazzante vedere solo 4 giocatori (Chiesa, Miretti Gatti ed Yldiz) esultare insieme a Cambiaso, un vero gruppo, dopo una partita del genere e dopo un goal ad 1 secondo dalla fine, avrebbe festeggiato tutti insieme alla bandierina (dove era Cambiaso) invece ognuno era in giro per il campo.

 

Purtroppo ad oggi non siamo ancora un vero gruppo in grado di unirsi per lottare tutti insieme per il bene della squadra.

 

PS: per i nostalgici, guardate il gruppo come ha esultato al goal di un lontano Juve-Catania di Giaccherini al 94esimo...

PS2: la mia è stata un esultanza silenziosa sia per la solita questione var ma soprattutto perchè il bimbo si era appena addormentato e per ovvi motivi è stato meglio così 😛

 

Mi sembra che gli altri siano andati ad abbracciare Milik, anche perche' forse non si era capito se la palla fosse gia' entrata sul suo colpo di testa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.