Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SALERNITANA -- Giovedì 04 gennaio 2024 ore 21.00 - Coppa Italia

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-salernitana-coppa-italia-2023-2024-8th-finals

 

TIMING

Prelazione abbonati sul posto: dalle ore 16:00 del 03/11/2023

 

Vendita riservata J1897 + Black & White: dalle ore 10:00 del 14/11/2023

 

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 23/11/2023

 

In attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti in regione Campania, in nessuna fase di vendita, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera.

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

L’accesso senza tagliando è consentito ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

FASI DI VENDITA

 

PRELAZIONE SUL POSTO PER GLI ABBONATI 23.24

Per accedere alla fase di vendita a te riservata ed acquistare il tuo posto è necessario inserire il numero della Juventus Card su cui è caricato l’abbonamento e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita sul tuo posto.

 

Ti ricordiamo che solo durante questa fase di vendita sarà presente la tariffa INTERO CN, l’unica che consentirà il cambio nome tramite il servizio My Season Pass.

 

J1897 + B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

DOVE ACQUISTARE

I biglietti per la partita sono acquistabili sull’Official Ticket Shop Juventus.

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario registrarsi scegliendo una delle seguenti opzioni:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva

Con una E-mail: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei andare a vedere la partita ma devo aspettare il 23/11 per la libera vendita. Nel frattempo non c’è modo di vedere quanti biglietti sono stati venduti e quanta disponibilità c’è? Così intanto prenoto il treno e hotel..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dennirei ha scritto:

Vorrei andare a vedere la partita ma devo aspettare il 23/11 per la libera vendita. Nel frattempo non c’è modo di vedere quanti biglietti sono stati venduti e quanta disponibilità c’è? Così intanto prenoto il treno e hotel..

Ciao, ho la tessera B&W ed ho controllato ora: c’è ampia disponibilità in tutti i settori. Se non accade nulla di strano, se accedi alla vendita all’apertura non dovresti avere problemi a trovare posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: quanto può costare in questa partita andare nel settore 114 sia primo che secondo anello perché dovrei portare mio figlio a vedere Juve Salernitana e siccome non ha voglia di aspettare fino a giovedì per la vendita libera mi ha chiesto di chiedere qua (scusate il gioco di parole) quanto può costare. Grazie 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Andre_1074 ha scritto:

Una domanda: quanto può costare in questa partita andare nel settore 114 sia primo che secondo anello perché dovrei portare mio figlio a vedere Juve Salernitana e siccome non ha voglia di aspettare fino a giovedì per la vendita libera mi ha chiesto di chiedere qua (scusate il gioco di parole) quanto può costare. Grazie 😁

Nel primo post della discussione c’è un link che rimanda alla pagina del sito Juventus in cui sono descritti i prezzi per settore. Per la vendita libera i prezzi non sono ancora stati definiti, ma il settore 114 (che è interamente al primo anello) non costerà meno di 65€ (il prezzo per i member). Il settore più centrale del secondo anello è il 217 e attualmente per i member è venduto a 35€.

La disponibilità attuale è ampia; spero per voi che la cifra della vendita libera non si discosti molto dal valore attuale della vendita member.

prova a controllare la tabella prezzi domani, secondo me verso sera potrebbero pubblicare quella definitiva!

 

 

P.s. Prendi comunque anche in considerazione i settori adiacenti 113 e 115 che hanno una visuale pressoché centrale e costeranno qualcosa in meno (nel caso in cui il 114 superi il tuo budget)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Andre_1074 ha scritto:

Una domanda: quanto può costare in questa partita andare nel settore 114 sia primo che secondo anello perché dovrei portare mio figlio a vedere Juve Salernitana e siccome non ha voglia di aspettare fino a giovedì per la vendita libera mi ha chiesto di chiedere qua (scusate il gioco di parole) quanto può costare. Grazie 😁

sono stati pubblicati i prezzi per vendita libera

(vedi link primo post)

 

Est primo anello settore 114 - 95€ + commissioni on line

 

Est secondo anello settore 217 - 55€ + commissioni on line 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l’unica giustificazione a questi prezzi per Juve Salernitana di Coppa Italia al giovedì sera sia il fatto che manca più di un mese alla partita. Due partite sold out di sabato non possono far credere alla società che le masse si muovano di giovedì sera il 4 gennaio a questi prezzi! 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che prezzi, ma non provano la minima vergogna? Stadio vuoto e deve rimanere così.. che ricordi la coppa italia a €10 in tutto lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FabAlf ha scritto:

Mamma mia che prezzi, ma non provano la minima vergogna? Stadio vuoto e deve rimanere così.. che ricordi la coppa italia a €10 in tutto lo stadio

OT 

Promozione esclusiva anche per i biglietti degli Ottavi di finale di Coppa Italia Milan-Cagliari, in programma a San Siro il 2 gennaio 2024 alle ore 21.00! Grazie alla speciale promo "Friends", a partire da giovedì 23 novembre, acquistando un biglietto intero sarà possibile acquistare fino a 3 biglietti a 1€ cadauno nello stesso settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, andreasv ha scritto:

OT 

Promozione esclusiva anche per i biglietti degli Ottavi di finale di Coppa Italia Milan-Cagliari, in programma a San Siro il 2 gennaio 2024 alle ore 21.00! Grazie alla speciale promo "Friends", a partire da giovedì 23 novembre, acquistando un biglietto intero sarà possibile acquistare fino a 3 biglietti a 1€ cadauno nello stesso settore.

Invece questa società pensa a mettere una est centrale a €95 per la salernitana di giovedì sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2023 Alle 19:48, andreasv ha scritto:

OT 

Promozione esclusiva anche per i biglietti degli Ottavi di finale di Coppa Italia Milan-Cagliari, in programma a San Siro il 2 gennaio 2024 alle ore 21.00! Grazie alla speciale promo "Friends", a partire da giovedì 23 novembre, acquistando un biglietto intero sarà possibile acquistare fino a 3 biglietti a 1€ cadauno nello stesso settore.

"Eh ma vuoi mettere il nostro stadio con San Siro?
Ma poi non te l'ha detto il medico di andare allo stadio.
E poi la juve non vuole i pezzenti allo stadio"

 

 


Stadio semivuoto.

 

 


Stesse persone:
"Che schifo! Peggior tifoseria di sempre!!! Torino non si merita la Juve!!! Facessimo lo stadio a Monza/Reggio Emilia/Bari/Catania sarebbe sempre pieno e non basterebbero 500.000 posti!!!"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo i bei tempi dello Stadio tutto a 15 euro per partite come questa 

E indovinate un po', in campo ci vedevi Zaza, Sturaro e la zia di Allegri, ma lo stadio era comunque una bolgia 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono in fila 4 settore 123 posti 7-8. Volevo sapere se il vetro ostruisce tanto la vista o se alzandosi in piedi il vetro “scompare”. Recensione del posto se qualcuno ci è stato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andre_1074 ha scritto:

Ciao, sono in fila 4 settore 123 posti 7-8. Volevo sapere se il vetro ostruisce tanto la vista o se alzandosi in piedi il vetro “scompare”. Recensione del posto se qualcuno ci è stato????

prova a leggere primo post di questo topic:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andre_1074 ha scritto:

Ciao, sono in fila 4 settore 123 posti 7-8. Volevo sapere se il vetro ostruisce tanto la vista o se alzandosi in piedi il vetro “scompare”. Recensione del posto se qualcuno ci è stato????

non ti puoi alzare in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2023 Alle 20:30, Sacha Rymelen ha scritto:

non ti puoi alzare in piedi

come mai?? Ma è un buon posto vero?? 35 euro a persona (e siamo in due, quindi 70 euro più 7 di prevendita) mi sembra un prezzo buonissimo. Spero solo che si veda bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andre_1074 ha scritto:

come mai??

in Ovest, Est e Nord allo Stadium come in molte tribune in vari stadi, si rispetta il posto numerato e si sta seduti

 

non è una curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, andreasv ha scritto:

in Ovest, Est e Nord allo Stadium come in molte tribune in vari stadi, si rispetta il posto numerato e si sta seduti

 

non è una curva

Ah ok grazie gentilissimo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2023 Alle 16:16, andretop86 ha scritto:

...

 

restate nel topic e parlate di Juventus-Salernitana di Coppa Italia

Modificato da andreasv
evitiamo polemiche e rimaniamo in tema topic
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.