Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SASSUOLO -- Martedì 16 gennaio 2024 ore 20.45

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-sassuolo-serie-a-2023-2024

 

TIMING

Black Friday: Dalle ore 10:00 del 24/11/2023 alle ore 18:00 del 26/11/2023


Vendita riservata J1897 + Black & White: Dalle ore 10:00 del 27/11/2023


Vendita libera: Dalle ore 10:00 del 18/12/2023.

 

BLACK FRIDAY

Dal 24/11 alle ore 10:00 alle ore 18:00 del 26/11 approfitta della promo Black Friday disponibile solo su alcuni settori.

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

L’accesso senza tagliando è consentito, nei settori dove non è previsto il servizio hospitality,  ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Nelle aree Premium che includono il servizio hospitality invece, è consentito ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 4.

 

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897 + B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

DOVE ACQUISTARE

I biglietti per la partita sono acquistabili sull’Official Ticket Shop Juventus.

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario registrarsi scegliendo una delle seguenti opzioni:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva

Con una E-mail: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forza1897 ha scritto:

Posso entrare allo stadio con la mia carta d'identità elettronica? Ho sempre usato un passaporto prima.

Carta di Identità e tessera del tifoso/Juventus Card 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forza1897 ha scritto:

Posso entrare allo stadio con la mia carta d'identità elettronica? Ho sempre usato un passaporto prima.9211700759072__pic.thumb.jpg.5fc2d304d0ebeae9b58fad6570aee738.jpg

Oramai le carte d'identità così le fanno, quindi nessun problema, le cartacee stanno progressivamente scomparendo 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, sbolide said:

Oramai le carte d'identità così le fanno, quindi nessun problema, le cartacee stanno progressivamente scomparendo 🙂

Grazie, ho appena ricevuto il CIE😂

30 minutes ago, andreasv said:

Carta di Identità e tessera del tifoso/Juventus Card 

Grazie mille 🤍🖤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se mi presento qua e se ho sbagliato qualcosa, sono Juventino da sempre e vi leggo spesso x i biglietti. Oggi volevo acquistare quelli contro il Sassuolo per il black friday ma all'ultimo step prima del pagamento mi dice "Luogo di residenza non valido per questo settore" ho provato anche a comprarli in altri settori ma niente. Ho già acquistato ovviamente altri biglietti dal sito, sono della provincia di Rimini quindi non capisco, è perchè è in emilia romagna? Come dovrei fare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nickjuve10 ha scritto:

Ciao a tutti, scusate se mi presento qua e se ho sbagliato qualcosa, sono Juventino da sempre e vi leggo spesso x i biglietti. Oggi volevo acquistare quelli contro il Sassuolo per il black friday ma all'ultimo step prima del pagamento mi dice "Luogo di residenza non valido per questo settore" ho provato anche a comprarli in altri settori ma niente. Ho già acquistato ovviamente altri biglietti dal sito, sono della provincia di Rimini quindi non capisco, è perchè è in emilia romagna? Come dovrei fare? Grazie

Ciao

nelle indicazioni di vendita non scrivono nulla riguardo limitazioni di vendita per determinate province, quindi non saprei cosa consigliarti 

 

forse la cosa migliore sarebbe telefonare domani mattina al servizio clienti se l'anomalia persiste

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

Ciao

nelle indicazioni di vendita non scrivono nulla riguardo limitazioni di vendita per determinate province, quindi non saprei cosa consigliarti 

 

forse la cosa migliore sarebbe telefonare domani mattina al servizio clienti se l'anomalia persiste

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

infatti ho letto ovunque ma non trovo nulla nemmeno io, proverò così grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nickjuve10 ha scritto:

infatti ho letto ovunque ma non trovo nulla nemmeno io, proverò così grazie mille

a parte questo caso specifico, il consiglio rimane quello di fare Juventus Card

 

con 22€ circa poi per 10 anni non hai problemi di limitazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

a parte questo caso specifico, il consiglio rimane quello di fare Juventus Card

 

con 22€ circa poi per 10 anni non hai problemi di limitazioni 

infatti io ce l'ho, ho proprio appena provato a comprarlo solo per me e mi fa andare avanti.. il problema rimane comprare gli altri due che dovrei prendere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forza1897 ha scritto:

Quando sarà comunicato l'orario?

data ed ora dovrebbero essere comunicate il 20 dicembre... non sono sicuro al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 10 è iniziata la vendita libera

 

qualche posto in Nord primo anello 

 

solo Sud primo anello poco e nulla disponibile 

 

altri settori facilmente acquistabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera..chiedo informazioni in quanto purtroppo non pratico dello stadium e della biglietteria causa distanza.Vorrei portare mio figlio allo stadio per la prima volta..e vorrei acquistare i biglietti sul sito Juve..la mia domanda é ..c é bisogno per forza della Juve card o membership per acquistare i biglietti?..non faccio parte di alcun fan club sono un semplice tifoso che vive un po' distante ho provato ad acquistare registrandomi tramite email ma mi dice sempre "dati del cliente non validi"eppure ho ricontrollato molte volte e non credo di aver sbagliato nulla..come posso fare?..grazie a chi vorrà aiutarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mirkovic ha scritto:

...ho provato ad acquistare registrandomi tramite email ma mi dice sempre "dati del cliente non validi"eppure ho ricontrollato molte volte e non credo di aver sbagliato nulla..come posso fare?

avevi una vecchia tessera del tifoso o una vecchia Member ora scaduta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andreasv ha scritto:

avevi una vecchia tessera del tifoso o una vecchia Member ora scaduta?

Può darsi..ma comunque eventualmente parliamo di una member molto vecchia..ma non sono sicuro..facevo parte di un Juve club doc qualche anno fa.. non so se c'entra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Può darsi..ma comunque eventualmente parliamo di una member molto vecchia..ma non sono sicuro..facevo parte di un Juve club doc qualche anno fa.. non so se c'entra 

c'entra nel senso che la presenza di vecchi dati anagrafici nel database del Ticket Shop impedisce la creazione di un nuovo account... non so perché... ma il messaggio di errore che compare è "dati del cliente non validi", quello che citi

 

per sbloccare la situazione il consiglio è di contattare telefonicamente il servizio clienti Official Ticket Shop

 

FAQ Juventus 

 

Ho bisogno di assistenza sull’Official Ticket Shop Juventus: chi posso contattare?

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andreasv ha scritto:

c'entra nel senso che la presenza di vecchi dati anagrafici nel database del Ticket Shop impedisce la creazione di un nuovo account... non so perché... ma il messaggio di errore che compare è "dati del cliente non validi", quello che citi

 

per sbloccare la situazione il consiglio è di contattare telefonicamente il servizio clienti Official Ticket Shop

 

FAQ Juventus 

 

Ho bisogno di assistenza sull’Official Ticket Shop Juventus: chi posso contattare?

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Grazie contatterò per informazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, R.T.D. ha scritto:

Scusate, ma i biglietti under 14 per Juventus-Sassuolo quando saranno disponibili? Quelli gratuiti per capirci

solitamente li mettono a disposizione con inizio fase vendita libera 

 

in questo caso non è stato così e non saprei darti una data/ora di inizio 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.