Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - FROSINONE -- Domenica 25 febbraio 2024 ore 12.30

Post in rilievo

1 ora fa, Anna96 ha scritto:

Ma iscrivendomi allo Juventus member potrebbero esserci posti disponibili?

Ti consente di prendere i biglietti ben prima della vendita libera 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sbolide ha scritto:

Ti consente di prendere i biglietti ben prima della vendita libera 

per questa partita la vendita libera è già iniziata 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2024 Alle 19:06, tonale123 ha scritto:

Buonasera

per questa partita volevo togliermi lo sfizio e guardarmi la partita nei posti attaccati alla panchina juve, ma proprio vicini..

qualcuno sa come bisogna fare per avere quei biglietti?

ieri e stamattina ogni tanto c'erano pochissime disponibilità per tribune T100 e Agnelli

 

giusto per curiosità un biglietto T100 costa 900€

 

Club Gianni e Umberto Agnelli 1.200 €

 

 

Agnelli.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno guadagna centinaia di migliaia di euro all'anno, può andarci tranquillamente, non è roba per i comuni mortali 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Buonasera, chiedo da profano. È possibile che i biglietti siano già esauriti ? A quasi un mese dal match mi sembra un po’ strano. Qualcuno può darmi qualche info?  Grazie mille 

Buonasera, sì attualmente non ci sono disponibilità. La vendita è iniziata il 5 dicembre con le prelazioni. Molto probabilmente ci saranno delle nuove disponibilità grazie agli abbonati che rimetteranno in vendita i propri posti: controlla ogni tanto il sito, non si può sapere quando decidono di liberare i posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dm___ ha scritto:

Buonasera, sì attualmente non ci sono disponibilità. La vendita è iniziata il 5 dicembre con le prelazioni. Molto probabilmente ci saranno delle nuove disponibilità grazie agli abbonati che rimetteranno in vendita i propri posti: controlla ogni tanto il sito, non si può sapere quando decidono di liberare i posti

Grazie mille, seguirò il tuo consiglio e incrocerò le dita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Ho appena acquistato un biglietto in tribuna family comparso improvvisamente pochi minuti fa. Per ora ho solo la card digitale(codice) dove ho caricato il biglietto. Se non dovessero spedirmi la card in tempo per la partita mi fanno entrare allo stadio? Sono da solo, come funziona nel caso non arrivasse la tessera? Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, loirinho ha scritto:

Salve.

Ho appena acquistato un biglietto in tribuna family comparso improvvisamente pochi minuti fa. Per ora ho solo la card digitale(codice) dove ho caricato il biglietto. Se non dovessero spedirmi la card in tempo per la partita mi fanno entrare allo stadio? Sono da solo, come funziona nel caso non arrivasse la tessera? Grazie mille

dopo aver fatto login su account tickets.juventus.com da cui hai acquistato ingresso visualizza il profilo

 

scegli 'i miei biglietti'

 

e poi 'dettagli'

 

da lì puoi scaricare e stampare 'stampa sostitutiva' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2024 Alle 20:57, Luciano da Monticiano ha scritto:

È possibile che i biglietti siano già esauriti ? A quasi un mese dal match mi sembra un po’ strano. 

ora qualche posto c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq non riesco a capire perché da il tutto esaurito per diversi giorni, poi all'improvviso compaiono un 150 posti così all'improvviso. Io ieri ho comperato un biglietto a 99€ perché era l'unico comparso pensavo fosse un abbonato rinunciatario. Invece oggi compaiono così dal nulla 150 posti anche a 35€. Ed io son rimasto fregato avendo speso 60€ in più. Ma perché fanno così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, loirinho ha scritto:

Io cmq non riesco a capire perché da il tutto esaurito per diversi giorni, poi all'improvviso compaiono un 150 posti così all'improvviso. Io ieri ho comperato un biglietto a 99€ perché era l'unico comparso pensavo fosse un abbonato rinunciatario. Invece oggi compaiono così dal nulla 150 posti anche a 35€. Ed io son rimasto fregato avendo speso 60€ in più. Ma perché fanno così?

Capisco il dispiacere ma non sei rimasto fregato anzi, hai la possibilità di vederti la partita...purtroppo succede anche molte altre volte che compaiono posti dopo il sold out, è la stessa Juve che dice di tenere monitorato il sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di Torino sa dirmi se la domenica il bus 62 è in servizio? E ogni quanto passa? Alloggeremo a circa 5 km dallo stadio e vicino la fermata del 62,  invece di muoverci in auto fino allo stadio a cercare parcheggio si pensava di usare il bus..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/2/2024 Alle 19:17, Nixon ha scritto:

Qualcuno di Torino sa dirmi se la domenica il bus 62 è in servizio? E ogni quanto passa? Alloggeremo a circa 5 km dallo stadio e vicino la fermata del 62,  invece di muoverci in auto fino allo stadio a cercare parcheggio si pensava di usare il bus..

Il 62 festivo è in servizio, effettua un percorso leggermente diverso dal 62 feriale ma la deviazione è a Torino sud, quindi non interessa lo stadio. La frequenza domenica non è alta quindi consiglio di guardare gli orari prima di recarvi in fermata. Potete trovarli su mato o Telegram Gtt inserendo il numero della vostra fermata aggiornati in tempo reale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Il 62 festivo è in servizio, effettua un percorso leggermente diverso dal 62 feriale ma la deviazione è a Torino sud, quindi non interessa lo stadio. La frequenza domenica non è alta quindi consiglio di guardare gli orari prima di recarvi in fermata. Potete trovarli su mato o Telegram Gtt inserendo il numero della vostra fermata aggiornati in tempo reale.

perfetto grazie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volessi portare mio figlio di 4 nel settore dove sono abbonato (primo sud) serve qualche tessera del tifoso o il biglietto? Oppure può entrare con me in braccio??

 

E invece per mia figlia di 7 anni, devo farle  la Juventus card e dovrei trovare  un posto in vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fox88 ha scritto:

Se volessi portare mio figlio di 4 nel settore dove sono abbonato (primo sud) serve qualche tessera del tifoso o il biglietto? Oppure può entrare con me in braccio??

servirebbe solo un documento del figlio che attesti l'età per entrare gratuitamente

 

2 ore fa, Fox88 ha scritto:

E invece per mia figlia di 7 anni, devo farle  la Juventus card e dovrei trovare  un posto in vendita libera?

per bambini di sette anni serve biglietto 

 

per questa partita, Juventus Frosinone, la Juventus Card è richiesta solo ai residenti regione Lazio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.