Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN -- Sabato 27 aprile 2024 ore 18.00

Post in rilievo

4 ore fa, simonecaffa ha scritto:

mi conviene farla? non ho sconti vero?

Se vuoi esserci e comprare in quei settori ti conviene farla (dura 10 anni). Se ti andasse bene anche un qualsiasi altro settore dello stadio puoi anche assumerti il rischio di non farla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, simonecaffa ha scritto:

mi conviene farla? non ho sconti vero?

Conviene sempre farla dato che costa poco più di 20 euro ma dura 10 anni. Quest'anno in alcune partite (mi viene in mente juventus-inter) si, erano previsti sconti per i possessori (tra l'altro molto simili agli sconti membership).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, simonecaffa ha scritto:

ho visto che costa 15 euro, nel listino prezzi però non c'è scritto che ci sarà uno sconto per Juventus Card...sapete se ci sarà?

15€ più spese di spedizione

 

di solito totale 22,5€

 

non saprei se ci saranno sconti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2024 Alle 13:41, simonecaffa ha scritto:

per juventus inter quanto sconto c’è stato per possessori di Juventus Card?

Rispetto alla vendita libera parecchio, considera che io pagai i biglietti 77 euro e in vendita libera erano proposti a 125. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, simonecaffa ha scritto:

ma è normale che non ci sia scritto nessuno sconto per ora? spuntano direttamente alla fase di vendita per juventus card?

non è garantito che per la fase Juventus Card ci saranno sconti

 

potrebbero anche mantenere i prezzi attualmente indicati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, simonecaffa ha scritto:

qualcuno potrebbe gentilmente mandare la situazione biglietti juve milan?

Uguale a una settimana fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, simonecaffa ha scritto:

sapete se per fare la card adesso devo aspettare 3-4 giorni per l’attivazione o me la attivano quando pago?

Per domande specifiche sulla Juventus Card puoi utilizzare il topic dedicato 

 

comunque in generale il numero di Juventus Card viene emesso nel giro di due o tre giorni

 

sempre che la compilazione dei dati anagrafici sia corretta e che le foto del documento d'identità che carichi siano ben leggibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, simonecaffa ha scritto:

per un mio amico: secondo voi si può trovare qualcosa in vendita libera a partire dal 9/4 o saranno già andati tutti i biglietti? Grazie

Impossibile prevederlo, secondo me si (visti i prezzi) ma saranno comunque pochi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unici settori disponibili da 600€

 

Edit: uscito e rientrato e magicamente si sono sbloccati una marea di settori che prima erano sold out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Unici settori disponibili da 600€

 

Edit: uscito e rientrato e magicamente si sono sbloccati una marea di settori che prima erano sold out.

esatto....presi 4 biglietti settore 218 iuppppiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivono:

 

Questa fase di vendita dà la possibilità ai possessori di Juventus Card attiva di acquistare in questa fase massimo 4 biglietti anche per non possessori di tessera.  Ricordiamo che ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara. Per accedere alla fase di vendita è necessario inserire il numero della Juventus Card attiva e la data di nascita.

 

poi però se selezioni un posto ti chiede la tessera Juventus Card 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

scrivono:

 

Questa fase di vendita dà la possibilità ai possessori di Juventus Card attiva di acquistare in questa fase massimo 4 biglietti anche per non possessori di tessera.  Ricordiamo che ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara. Per accedere alla fase di vendita è necessario inserire il numero della Juventus Card attiva e la data di nascita.

 

poi però se selezioni un posto ti chiede la tessera Juventus Card 

sisi infatti a me le ha chieste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa tariffa può essere selezionata solo da possessori di Juventus Card attiva che dovrà caricare il biglietto sulla propria tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

Questa tariffa può essere selezionata solo da possessori di Juventus Card attiva che dovrà caricare il biglietto sulla propria tessera.

a me ha fatto entrare con la mia (qualche giorno fa sembrava max 2 biglietti e solo card oggi dava la possibilità di 4 biglietti con card) ...poi una volta entrato e scelto i posti, mi ha chiesto le card di tutti gli altri 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.