Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su SALERNITANA - JUVENTUS -- Domenica 07 gennaio 2024 ore 18.00

Post in rilievo

2 minuti fa, galderisi ha scritto:

Nella concitazione dell’acquisto non ho fatto caso a questa dicitura, ora ho il segnaposto che però non da diritto all’accesso, come posso accertarmi che il biglietto sia caricato sulla fidelity card?

 

se hai il segnaposto, la mail di conferma acquisto di TicketOne, ricevuta di avvenuto pagamento dalla carta che hai utilizzato...

 

hai tutto 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho provato ad acquistare alle 14.30 il biglietto dopo svariati tentativi, mi è andato avanti ho inserito dati tessera ecc arrivato al pagamento ho inserito la carta si so presi i soldi, ma mi è tornato alla pagina iniziale, come posso risolvere? ho provato a vedere nei segnaposto il biglietto non ce, come posso avere il rimborso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, UMBERTO-SEMPRE-FORZA-JUVE ha scritto:

ciao ragazzi ho provato ad acquistare alle 14.30 il biglietto dopo svariati tentativi, mi è andato avanti ho inserito dati tessera ecc arrivato al pagamento ho inserito la carta si so presi i soldi, ma mi è tornato alla pagina iniziale, come posso risolvere? ho provato a vedere nei segnaposto il biglietto non ce, come posso avere il rimborso

https://www.ticketone.it/helpcenter/?form=1

 

prima di chiedere rimborso potresti provare a chiedere informazioni su ordine effettuato e se ti mandano biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, andreasv ha scritto:

https://www.ticketone.it/helpcenter/?form=1

 

prima di chiedere rimborso potresti provare a chiedere informazioni su ordine effettuato e se ti mandano biglietto

il problema che per non rischiare di rimanere senza ho preso il biglietto in tribuna, spero che me lo rimborsano perchè dopo un ora se vado su stampa segnaposto risulta 

Non sono presenti titoli su questa carta. pero i soldi se li so presi.

Screenshot_2023-12-29-14-51-45-51_538b69bc0b26ed8eff5e45752e728382.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, UMBERTO-SEMPRE-FORZA-JUVE ha scritto:

Non sono presenti titoli su questa carta

Scusa ma per la tribuna hai caricato il biglietto su Jcard??non è  che te lo mandano via email da stampare?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Scusa ma per la tribuna hai caricato il biglietto su Jcard??non è  che te lo mandano via email da stampare?..

no per la tribuna l ho preso in vendita libera inserendo nome cognome ecc. prima di prendere questi pero ho provato alle 14.30 ha prenderli per il settore ospiti dopo varii tentativi mi sblocca l acquisto inserisco tessera e codice sicurezza, arrivo al pagamento metto la carta, mi arriva la notifica sull app per confermare, confermo, carica per due minuti e mi torna sulla pagina di acquisto, dove devo selezionare la modalita di pagamento, e poi mi da errore, solo che i soldi sulla carta se li so presi. ora non so come fare, e nel frattempo per non rimanere senza biglietto perche avevo prenotato treno per salerno, ho preso la tribuna è il biglietto gia me l hanno inviato via email

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, UMBERTO-SEMPRE-FORZA-JUVE ha scritto:

no per la tribuna l ho preso in vendita libera inserendo nome cognome ecc. prima di prendere questi pero ho provato alle 14.30 ha prenderli per il settore ospiti dopo varii tentativi mi sblocca l acquisto inserisco tessera e codice sicurezza, arrivo al pagamento metto la carta, mi arriva la notifica sull app per confermare, confermo, carica per due minuti e mi torna sulla pagina di acquisto, dove devo selezionare la modalita di pagamento, e poi mi da errore, solo che i soldi sulla carta se li so presi. ora non so come fare, e nel frattempo per non rimanere senza biglietto perche avevo prenotato treno per salerno, ho preso la tribuna è il biglietto gia me l hanno inviato via email

o.k. scusa,contattali che vedrai che rimborsano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è arrivata la mail di conferma ordine con scritto questo 

 

"Scegliendo come modalità di consegna il Titolo digitale su Fan Card il suo biglietto è stato caricato sul supporto digitale fornito in fase d'acquisto."

 

Devo fare qualcosa o sono apposto? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Answ3r ha scritto:

A me è arrivata la mail di conferma ordine con scritto questo 

 

"Scegliendo come modalità di consegna il Titolo digitale su Fan Card il suo biglietto è stato caricato sul supporto digitale fornito in fase d'acquisto."

 

Devo fare qualcosa o sono apposto? Grazie 

devi solo portare allo stadio Juventus Card, documento d'identità e segnaposto 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario233919 ha scritto:

Salve, ma anche il 2 di gennaio ci sarà comunque bisogno della fidelity, o possono acquistare i biglietti a che chi non la possiede?

il due gennaio non ci sarà bisogno di Juventus Card ma bisogna vedere se ci saranno biglietti disponibili

 

Dalle ore 12:00 del 02/01/2024
Vendita libera per eventuali posti non venduti nella prima fase di vendita

 

il consiglio rimane sempre quello di fare Juventus Card, con 22,5€ circa per dieci anni si può partecipare a fasi di vendita biglietti altrimenti non accessibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

il due gennaio non ci sarà bisogno di Juventus Card ma bisogna vedere se ci saranno biglietti disponibili

 

Dalle ore 12:00 del 02/01/2024
Vendita libera per eventuali posti non venduti nella prima fase di vendita

 

il consiglio rimane sempre quello di fare Juventus Card, con 22,5€ circa per dieci anni si può partecipare a fasi di vendita biglietti altrimenti non accessibili 

Ti ringrazio, gentilissimo❣️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è già stato all’Arechi: il parcheggio del settore ospiti è sicuro? O è meglio lasciare l’auto in centro ed arrivare col treno? Vorrei evitare che il “sentimento popolare” incontri l’integrità della carrozzeria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salernitana – Juventus: Comunicazione ai tifosi

 

L’U.S. Salernitana 1919 in occasione della prossima gara casalinga Salernitana – Juventus, in programma domenica 7/1/2024 alle ore 18:00, invita i propri tifosi ad anticipare il loro arrivo allo Stadio “Arechi” in riscontro alla numerosa presenza di pubblico, al fine di evitare lunghe attese all’ingresso e consentire quindi un fluido ed efficace controllo di sicurezza.

 

I varchi saranno aperti al pubblico a partire dalle h. 15:00.

 

In particolare, si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di prefiltraggio dello Stadio con la pronta esibizione agli stewards del proprio biglietto/abbonamento e del documento d’identità.

 

Altresì, si invitano i Tifosi a rispettare il Regolamento d’Uso dello Stadio e a rispettare le indicazioni fornite dagli stewards e dai rappresentanti delle Forze dell’Ordine, in particolare che siano osservate le norme in materia di divieto di occupazione delle scale, introduzione di materiale esplodente e pirotecnico e divieto di esposizione di striscioni illegali, contribuendo alla riuscita di una bella giornata di sport e clima sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.