Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kalokkio

Utenti
  • Content count

    412
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

302 Buona

1 Follower

About kalokkio

  • Rank
    Il 13 è del bar

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,641 profile views
  1. Dicono che la mia soddisfazione è il loro miglior premio Grazie
  2. Scusate l’ignoranza, ho delle azioni juve, come faccio a partecipare all’assemblea degli azionisti?
  3. Guarda che il giorno per cambiare posto era stabilito e si poteva fare allo stadio ed anche dal call center Questo è impossibile nella pratica a campionato iniziato, chi lo dice non è mai stato in curva e parla tanto per dire qualcosa. Va organizzato per bene dal prossimo anno.
  4. Anch’io sono abbonato in sud, anch’io mi metto defilato e sto tranquillo, ma se non cambia qualcosa quelli lì al centro faranno sempre i comodacci loro. Voi forse pensate che gli abbonati in sud avranno la prelazione sul posto che ora occupano virtualmente, non sarà così. La prelazione ci sarà, ma i posti saranno riassegnati (come il giorno del rinnovo con cambio posto). Gli amici, le famiglie, basterà rinnovare tutti insieme, massimo 4 per volta come previsto per legge. O meglio, sarà così se in società hanno un po’ di cervello. Io personalmente penso di sì.
  5. Per chi fa lo gnorri: il rispetto dei posti è l’essenziale punto di partenza. 10 * neonazisti messi insieme sono pericolosi, sparpagliati sono * e basta.
  6. Mah, ho l’impressione che a molti qui dentro stia mancando il terreno sotto i piedi. Io sono abbonato in sud e gli ultimi due giorni godo come non mai, non per tutti è così, evidentemente.
  7. Era a rischio già prima. Avete presente che razza di gentiluomini si accomoderanno nel settore ospiti? Personalmente, i peggiori mai visti, peggio dei demolitori partenopei.
  8. due posti vicini li ho sempre trovati se non hai nessuno a cui cederlo lo restituisci alla juve, funziona uguale per "tuoi colleghi" intendo gli altri simpaticoni qui dentro che non sanno come funziona la vendita dei biglietti non son nè un dirigente, nè il capo in persona, ma alla juve lavorano centinaia di persone. e parlano anche con altre persone.
  9. NON È VERO Non so, cinque con maglietta, sciarpe con scritte “arancia meccanica”, con un certo fare strafottente cosa potevano essere, infiltrati della CIA? Lo spiego a te ed ai tuoi colleghi una volta per tutte: io abbonato in sud voglio portare mio figlio ad una partita, ma non voglio portarlo in sud perché tra bandieroni, gente in piedi e consumatori di tabacchi alternativi potrebbe non gradire, allora cedo il mio posto al collega con tanto di tessera e compro due biglietti cartacei in nord dalla ricevitoria. Si può fare. Il biglietto viene emesso senza problemi.
  10. Sì, caro. Dal cancelletto di fianco al tornello, aperto dal gentile steward. Li ho visti io. Non ti fidi? Padronissimo. Ma io so cosa ho visto. E mica una sola volta. Io che ci sono riuscito sono un genio e non lo sapevo Siamo due. Se hai l’abbonamento puoi prendere eccome un biglietto in un altro settore.
  11. Così non dovrò rispondere a mio figlio che mi chiede “perché quei signori non fanno la fila ed entrano cinque alla volta?”.
  12. I delinquenti usano le dinamiche economiche della società juve esclusivamente come pretesto. E mi dispiace che tu non te ne sia reso ancora conto, ma sì, siamo clienti e basta.
  13. Guarda che con i tuoi soldi paghi l’abbonamento e basta. La società ti fa la cortesia di darti una prelazione per il rinnovo. Prelazione che potrebbe anche decidere di non concedere più. E ti assicuro che nei piani alti l’argomento è stato affrontato più volte.
  14. Caro, è un’idea, magari senza senso, per far intendere che serve un cambio netto per liberarsi delle zavorre. Se servisse io la mia prelazione la sacrifico. Poi immagino che ci possano essere tante idee migliori, in quel caso la società prenderà spunto, tanto ci leggono sicuramente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.