Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kalokkio

Utenti
  • Content count

    378
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

276 Buona

1 Follower

About kalokkio

  • Rank
    Il 13 è del bar

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,544 profile views
  1. si sa se i problemi del call center ci sono anche allo stadium?
  2. Qualcuno è riuscito a trovare una tabella delle commissioni di servizio? Anche il call center applica le stesse commissioni (oltre al costo della chiamata)?
  3. Buongiorno a tutti, scusate, MIO MALGRADO, una domanda per chi ha dimestichezza con l’argomento: devo regalare una maglia authentic. La vestibilità è realmente molto diversa dalla replica? Se il tizio veste normalmente M devo comprare una L?
  4. Una squadra con un certo stile non annuncia un allenatore prima che sia finita la stagione, con Allegri ancora in panchina. Quindi dalla prossima settimana, secondo me. A prescindere dal prossimo allenatore. Deve finire la NOSTRA stagione.
  5. Non ci sono dubbi sul fatto che fare risultato fuori casa sia più difficile, il paradosso sta nel fatto che la squadra che passa il turno in virtù di questa regola, ha fornito una prestazione casalinga sotto le aspettative, ma nell’insieme questa cosa non viene considerata.
  6. Non è facile sicuramente. Ma il ranking non è un coefficiente indiretto, è una classifica a punti dipendente dai risultati con correttivi dipendenti sempre dai risultati. E comunque il ranking è un esempio come un altro. Attualmente una doppia sfida viene giocata con una premessa: “Sappiate che in caso di parità chi ha segnato più gol fuori casa vince”, bisogna cambiare la premessa. Perché questa regola è iniqua, tiene conto dei meriti fuori casa e trascura i demeriti in casa.
  7. Scusa, hai detto tu che la regola serve per evitare il più possibile i rigori, io ti ho proposto un’alternativa che costringe le squadre a giocarsela tutta nei 180’. Il ranking è una classifica. Se ci dobbiamo basare esclusivamente sui gesti tecnici, a fine campionato dovremmo dire, al diavolo la classifica, chi vince questa vince tutto.
  8. Ok, analisi condivisibile. Ma l’obiettivo (evitare i rigori) viene raggiunto attraverso una regola ingiusta. Se vuoi evitare supplementari e rigori puoi trovare altre maniere, che so, ranking, risultati nei turni precedenti, basta stabilire che nei 90’ si decide tutto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.