Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

I Caressa (Fabio e sua figlia Eleonora) a Pechino Express

Post in rilievo

Fabio Caressa, da giornalista sportivo, potrà risultarvi antipatico o simpatico a seconda delle opinioni che esprime sulla nostra squadra ma da CONCORRENTE nel programma Sky di Pechino express sta risultando molto simpatico, divertente e piacevole grazie anche alla figlia Eleonora che lo accompagna in quest'avventura.

Pechino express, attualmente in corso, è un programma televisivo dove 8 coppie iniziali si sfidano in una gara in 10 tappe dove devono viaggiare attraverso il Vietnam, Laos e Sri Lanka in AUTOSTOP e cercando da mangiare e dormire presso gli abitanti dei vari villaggi del posto...lungo il percorso dovranno affrontare varie prove fisiche o mentali (nell'ultima, per esempio, hanno dovuto imbarcarsi su una canoa e remare lungo un fiume per prelevare circa 7 bastoni del proprio colore da portare poi a destinazione in cima ad una lunga e ripida scalinata non dopo aver dovuto imparare una canzone scritta in lingua laotiana.) Gli ultimi due arrivati, in ogni tappa, sono a rischio eliminazione e saranno proprio i vincitori della tappa a decidere il loro destino.

Se volete vedere le avventure di Fabio Caressa vi basta sintonizzarvi su Sky alle 21:15 ogni giovedì o in streaming su now. Sono già andate in onda 5 puntate su 10.

...e visto che questo è un forum sportivo vi anticipo che nella stessa edizione ci stanno anche gli ex sportivi Kristian Ghedina (sciatore), Francesca Piccinini (pallavolista) e Antonella Fiordelisi (schermitrice).

eccovi due momenti di Caressa....la sua avventura nel fiume
 

 

e un momento in cui è diventato furibondo
 



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Kristian Ghedina (sciatore), Francesca Piccinini

Onore alla Piccinini che è riuscita a non prendere a calci quell'orso di Ghedina .ghgh

Veramente insopportabile il modo in cui si pone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2024 Alle 12:47, alexanderv1986 ha scritto:

Onore alla Piccinini che è riuscita a non prendere a calci quell'orso di Ghedina .ghgh

Veramente insopportabile il modo in cui si pone 

Ho pregato che la busta fosse eliminatoria. Sinceramente mi aveva stufato e mi è dispiaciuto per la Piccinini.

 

Ghedina ha la caratteristica che quando è stanco non si arrabbia, non reagisce ma si deprime, s'ammoscia.
Le fatiche di Pechino Express non erano adatte a lui e penso che sarebbe stata la stessa cosa anche fosse andato con la propria moglie.

Penso che sia un uomo da divano.

 

Cmq mie coppie preferite sono I Caressa e Italia-Argentina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2024 Alle 12:47, alexanderv1986 ha scritto:

Onore alla Piccinini che è riuscita a non prendere a calci quell'orso di Ghedina .ghgh

Veramente insopportabile il modo in cui si pone 

ahah ognuno la vede a suo modo...a me la Piccinini mi sapeva di esaurita/compulsiva e mi dava veramente fastidio a prescindere da Ghedina....poi certo che Ghedina era il suo opposto completo, un morto ahah

Il 7/4/2024 Alle 16:37, Gidan73 ha scritto:

Ho pregato che la busta fosse eliminatoria. Sinceramente mi aveva stufato e mi è dispiaciuto per la Piccinini.

 

Ghedina ha la caratteristica che quando è stanco non si arrabbia, non reagisce ma si deprime, s'ammoscia.
Le fatiche di Pechino Express non erano adatte a lui e penso che sarebbe stata la stessa cosa anche fosse andato con la propria moglie.

Penso che sia un uomo da divano.

 

Cmq mie coppie preferite sono I Caressa e Italia-Argentina.

Ghedina uomo da divano? ma vero fai? quello e' il tipico montanaro che passa le giornate a camminare sui monti in solitaria (beato lui ed ha ragione da vendere)...la televisione quello non sa' cosa sia proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

mi permetto altra mia considerazione...Caressa simpatico? ma dove?...rancoroso, moralista quando gli faceva comodo, secondo me e' interista perche' non sa' perdere, fisicamente mia nonna e' piu' in forma ed ogni volta che il suo fisico andava in crisi se la prendeva con qualche d'uno...mah...sono curioso se il fraqtello maggiore dei pasticceri lavora ancora in tv ahah

 

per me le persone piu' brave e di cuore sono le due amiche, lo vedi in faccia negli occhi, sempre a giocare con i bimbi, della gara gli interessa relativamente e umanamente top

 

 

ma son gusti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.