Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danielmerel

Richiesta informazioni su limitazione traffico a Torino e soggiorno

Post in rilievo

 Ciao tutti  , 

Sono belga e  vorrei faro un viaggio  a Torino da 28 aprile a  4 maggio . La mia machina e Renault  Clio

diesel euro 4 . Salvo le zone traffico limitato posso guidare   in Torino  e Piemonte (Verbania) ?   

Per me le regole sono complessissime. 

Preferisco anche un albergho nei dintorni dello stadio  Juve   e prendere il bus verso il centro .

Ci sono dei consigli ?

Grazie mille per chi faccia l'impegno di rispondermi .

Cari saluti di Belgio  della  città di Gent 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Il divieto di transito dei diesel euro 4 era fino al 15 aprile. Al momento non esiste nessun divieto quindi. Ovviamente ti consiglio vivamente di informarti poco prima di partire perchè possono esserci delle limitazioni particolari a seconda della qualità dell'aria.

 

Come mai vorresti l'albergo vicino allo stadio? Non ci dovrebbero essere partite in quei giorni (Juve-Milan dovrebbe giocarsi il 27), se è solo per il museo e/o la visita allo stadio ti consiglio vivamente di pernottare in centro e di andare in zona stadio solo quando ti interessa. Per raggiungerlo c'è un treno ogni mezz'ora da Porta Susa (o da altre stazioni), o altri mezzi pubblici ma dipende da dove ti stabilirai.

 

Il mio consiglio è di sfruttare appieno tutti i giorni, Torino è una città fantastica ma, seppur stia migliorando, non eccelle nell'informazione turistica. Ti suggerisco di investire del tempo prima di partire, per decidere i vari itenerari e scegliere cosa visitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.