Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Oggi ore 20:30 ritorno Casertana - Juventus Next Gen | Interviste a Brambilla e Muharemovic

Post in rilievo

Quoto

Sabato 18 maggio alle ore 20:30 la Juventus Next Gen sarà ospite della Casertana allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta per la gara di ritorno del primo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C. 

 

I giovani bianconeri devono ribaltare lo 0-1 del match d'andata andato in scena martedì ad Alessandria.

 

CASERTANA-JUVENTUS NEXT GEN, DOVE VEDERLA

 

La sfida tra Casertana e Juventus Next Gen, valida per il primo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C, sarà visibile in diretta su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go.

 

 

juventus.com 

17 maggio 2024

 

PLAY-OFF SERIE C | CASERTANA-JUVENTUS NEXT GEN, L'INTERVISTA A MASSIMO BRAMBILLA

 

Difficile, non impossibile.

Così Mister Massimo Brambilla definisce il match di ritorno contro la Casertana, in programma sabato 18 maggio a Caserta.

 

«Logico che chi ha due risultati su tre è favorito, dal canto nostro sappiamo che ci servirà la partita perfetta, perché dovremo vincere con due gol di scarto – le sue parole - La partita di martedì ha confermato che c’è equilibrio fra le due squadre, è stata decisa da episodi, come spesso accade in sfide del genere. Nel complesso sappiamo di potercela giocare, andremo a giocarci la nostra partita: non abbiamo dubbi su cosa dovremo fare».

 

E aggiunge: «Il calcio è strano, basta un episodio per girare la partita e bastano pochi minuti per recuperare; è tutto aperto anche se sappiamo bene che sarà difficile. Dovendo vincere imposteremo la gara in modo propositivo, sapendo che dovremo stare attenti, ma logicamente il copione sarà simile all’andata con noi a proporre e loro ad aspettarci per ripartire: servirà qualità, in fase di non possesso e di finalizzazione»

 

COME STA IL GRUPPO?

«I ragazzi sono carichi, non si demoralizzano mai, è la loro caratteristica ed è stata la nostra forza durante questo campionato. Dopo la partita di andata hanno recuperato, e si sono subito gettati sulla sfida di sabato: non c’è bisogno di tirar loro su il morale, sono carichi e ci credono, dobbiamo solo fare meglio negli ultimi metri».

 

UNA STAGIONE POSITIVA

«Abbiamo preso tanto da questa annata, che è stata formativa per i ragazzi: hanno vissuto momenti difficili, hanno saputo rialzarsi e reagire, per loro è stato molto importante. Nella seconda parte è venuta fuori la loro freschezza, con la testa libera sono stati capaci di mostrare tutta la loro qualità, in stagione regolare e nei primi turni di playoff. Adesso ce la giochiamo, e siamo pronti a fare il massimo per continuare a vivere insieme questa stagione, che finora comunque è stata davvero positiva»

 

juventus.com 

17 maggio 2024

 

PLAY-OFF SERIE C | CASERTANA-JUVENTUS NEXT GEN, L'INTERVISTA A TARIK MUHAREMOVIC

Le parole di Tarik Muharemovic -capitano contro la Casertana nel match d’andata dei play-off di Serie C- in vista della gara di ritorno in programma sabato sera alle ore 20.30, allo stadio Alberto Pinto di Caserta.

 

LA SCONFITTA DEL MOCCAGATTA

«È stato un match equilibrato. Prendere gol alla fine, nei minuti di recupero, fa sempre molto male. Purtroppo questi episodi nel calcio succedono: è una beffa doppia perchè con questa formula dei play-off gli avversari avranno un vantaggio dettato dalla situazione di classifica e dovremo vincere con due gol di scarto».

 

VERSO LA GARA DI RITORNO

«Sarà una partita difficile. Dobbiamo giocare una gara migliore rispetto a quella dell’andata; ci siamo allenati bene e sappiamo cosa ci aspetta. Nello spogliatoio si percepisce una grande voglia di vincere e ribaltare tutto quanto, non si parla d’altro. Sarà una trasferta lunga, vogliamo tornare a casa felici. Ci proveremo».

 

LA SVOLTA DA DICEMBRE IN AVANTI

«Rispetto alla prima parte di campionato è cambiata la fiducia collettiva. Siamo diventati un gruppo molto compatto: ci sentiamo tutti fratelli, come se fossimo una grande famiglia. Non ci arrabbiamo mai tra di noi, ci aiutiamo e c’è un bel confronto con i più esperti. Il mister e tutto lo staff ci hanno sempre dato una mano ad uscire dal momento negativo, ci siamo riusciti molto bene».

 

PRIMA SQUADRA, NAZIONALE E PROGETTI FUTURI

«La prima convocazione in prima squadra a gennaio in Coppa Italia mi ha reso molto felice. Spero sia solo un punto di partenza, sono pronto a dare di più per cercare di migliorarmi ancora. Per l’anno prossimo sarebbe un sogno poter giocare titolare con loro. È arrivata anche la chiamata della nazionale bosniaca: è stata una sorpresa, non ci potevo credere. Qualche giorno fa ho ricevuto la telefonata del CT, mi sembrava di sognare Non vedo l’ora di raggiungere il raduno, giocherò con i miei idoli».

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.