Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Mondiale per club: a che punto stiamo?

Post in rilievo

E niente, questo topic qui si conclude. Era nato per vedere dove potesse approdare CR7 per giocare il mondiale per club, (e Messi) ma non c'è stato niente da fare. Dopo aver vinto la Nations' League con la sua nazionale, segnando un goal decisivo in finale, il Re dice di essere contento così. 

"Resto all'Al-Nassr", ha detto, dopo il trionfo ai calci di rigore contro la Spagna. "Non è importante per me partecipare al Mondiale per Club, conta solo la Nazionale. Ci sono stati molti contatti con le squadre che vi partecipano, ho ricevuto tanti inviti, alcuni significativi e altri no, ma non ci andrò".

L'ingresso del cinema casalingo di @Roger Keith Barret sarà listato a lutto. .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, velas ha scritto:

Resto all'Al-Nassr

Veramente? Dopo averli sfanculati si riconferma da solo? Ha una dirigenza forte questo Al-Nassr .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Veramente? Dopo averli sfanculati si riconferma da solo? Ha una dirigenza forte questo Al-Nassr .ghgh 

Ma se sarà sbajato a pigiare l'invio... Era concentrato sulla Nation's League.   :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

PS Comolli e Corrado Guzzanti qualche anno fa sembrano fratelli .ghgh 

C'è anche chi ha notato somiglianze con Landini. Oscuri segnali si affollano all'orizzonte. 

Mo' vojo vede' chi va in America con la squadra... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando stanotte alle 02.00 tutti collegati per Al Ahly - Inter Miami, non vorrete mica perdervi l’evento del secolo ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mi raccomando stanotte alle 02.00 tutti collegati per Al Ahly - Inter Miami, non vorrete mica perdervi l’evento del secolo ??

@Roger Keith Barret metti la sveglia! Che lo so che vai a letto presto... io no. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma la Pausini a che ora canta?

aaah... E' a questo che sei interessato, veramente, eh?  :tutu:

La cerimonia d'apertura del Mondiale per Club è visibile interamente in diretta streaming su DAZN, così come tutte le 63 partite del torneo.

Il Mondiale per Club FIFA 2025 sarà inaugurato nella notte italiana tra sabato 14 e domenica 15 giugno, alle 19:15 ora locale che in Italia significa 01:15 del mattino ovvero quarantacinque minuti prima del fischio di inizio della partita inaugurale tra Al Ahly e Inter Miami, all'Hard Rock Stadium di Miami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

aaah... E' a questo che sei interessato, veramente, eh?  :tutu:

La cerimonia d'apertura del Mondiale per Club è visibile interamente in diretta streaming su DAZN, così come tutte le 63 partite del torneo.

Il Mondiale per Club FIFA 2025 sarà inaugurato nella notte italiana tra sabato 14 e domenica 15 giugno, alle 19:15 ora locale che in Italia significa 01:15 del mattino ovvero quarantacinque minuti prima del fischio di inizio della partita inaugurale tra Al Ahly e Inter Miami, all'Hard Rock Stadium di Miami.

Allora nemmeno vado a dormire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Allora nemmeno vado a dormire

Ma infatti, dice che sarà uno show tutto latino, co' tanta fregna... 

Diversi gli artisti confermati che parteciperanno direttamente alla cerimona d'apertura del Mondiale per Club FIFA 2025, molti legati al ritmo latino che anima Miami e altri talenti emergenti del panorama musicale americano.

• Vikina
  • Richaelio
  • French Montana
  • Swae Lee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Bella voce Vikina .sisi 

Canzone tremenda, con sole 67000 visualizzazioni! Me sa che pure la FIFA è entrata in spending review... Come Kom Hol Lee che manco è partito :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Canzone tremenda, con sole 67000 visualizzazioni! Me sa che pure la FIFA è entrata in spending review... Come Kom Hol Lee che manco è partito :siciao:

Ah, cantava? Manco ho messo l'audio... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ah, cantava? Manco ho messo l'audio... .ghgh 

E' na scappata de casa, sarà pagata du' spicci... 

Cambiando discorso, ma non troppo. Cartina tornasole cui dobbiamo stare attenti riguardo il nuovo corso di Kom Hol Lee.

Ho visto dove si trova il centro sportivo dove la Juve prenderà ad allenarsi, tra le colline, in West Virginia.

Non è vicinissimo a dove giocheranno le partite: 4 ore per arrivare a Washington, 6 per arrivare a Filadelfia, su strada. Però ho scoperto che, anche se il centro sportivo sta in mezzo alla campagna, c'è un piccolo aeroporto. Quindi, se la squadra si sposta in aereo, tutto ok. Se viaggiano in autobus... stiamo con le pezze! @chigen multicit.

download-2.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

E' na scappata de casa, sarà pagata du' spicci... 

Cambiando discorso, ma non troppo. Cartina tornasole cui dobbiamo stare attenti riguardo il nuovo corso di Kom Hol Lee.

Ho visto dove si trova il centro sportivo dove la Juve prenderà ad allenarsi, tra le colline, in West Virginia.

Non è vicinissimo a dove giocheranno le partite: 4 ore per arrivare a Washington, 6 per arrivare a Filadelfia, su strada. Però ho scoperto che, anche se il centro sportivo sta in mezzo alla campagna, c'è un piccolo aeroporto. Quindi, se la squadra si sposta in aereo, tutto ok. Se viaggiano in autobus... stiamo con le pezze! @chigen multicit.

download-2.jpg

Madre de Dios Velas, siamo proprio messi male

Altro che pezze.. :uhmm:

Ma chi si occupa di logistica alla Continassa? :nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Madre de Dios Velas, siamo proprio messi male

Altro che pezze.. :uhmm:

Ma chi si occupa di logistica alla Continassa? :nanana:

Kom Hol Lee :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.