Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bbagghins

Bollettino medico Vlahovic

Post in rilievo

38 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si ma non è che solo Vlahovic ha avuto questi problemi...

Pure Mbangula ci ha messo 2 settimane per un affaticamento, e gli esempi sono lunghissimi...

Da noi, per qualsiasi cosa ci vogliono tempi biblici.

Vero, però dalla parole di tudor sembra proprio che sia stato lui a tirarsi fuori e non é possibile che per un dolorino salti scientemente una partita che può essere fondamentale per la stagione. 

20 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Che tra l altro la sua assenza ci avvantaggia.. quindi w i suoi dolori fantasma

Però questa cosa, insieme a tante altre purtroppo, ci fa capire che il problema di questa squadra non sono solo i giocatori o gli allenatori, ma ci sono cosa più profonde che se non sistemate non riusciremo mai a tornare dove ci compete.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2025 Alle 18:46, Forza Juve 78 ha scritto:

Amauri mi sembra a Roma mi fece gasare come pochi nella storia della Juve, lui e Felipe Melo erano di uno strapotere fisico pazzesco.  Di testa poi erano tutte sue. Vlahovic è stata una delusione immensa.

chi se ne frega di una partita...Vlahovic a Lipsia con la Juve in 10 sembrava l'iradiddio

Il 01/05/2025 Alle 19:53, skidrow ha scritto:

Questo mi sembra ingeneroso. Cambiaso prima del fantomatico interessamento del City era il migliore dei nostri...

Io spero che si riprenda.

anche io spero che si riprenda, ma la situazione al presente era quella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.