Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Playoff Serie C: per la Juventus Next Gen la gara secca sarà a Benevento il 4 maggio

Post in rilievo

La finale secca c’è in Coppa Italia, in Supercoppa Italiana, in tutte le finali Europee. Lasciamo che il campionato dia il proprio esito con la classifica dopo 30, 34, 38 partite a seconda delle partecipanti. Se alla fine ci fossero due squadre a pari punti allora spareggio, ma solo in questo caso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Gestione di Adzic abbastanza stupida , infortuni a parte , convocato spesso per far panchina in serie A ed ora non ha raggiunto il numero di partite minime per disputare i playoff 

Ho preso un ban per aver detto che motta e Tudor sono due incompetenti.

Sono mesi che dico che Adzic era il nostro migliore centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kick-off! ha scritto:

Ho preso un ban per aver detto che motta e Tudor sono due incompetenti.

Sono mesi che dico che Adzic era il nostro migliore centrocampista 

Non so, ha giocato troppo per giudicarlo , ma credo sarebbe stato meglio mandarlo fin da subito con la next gen, soprattutto dopo i due infortuni fra agosto e settembre, questo sali e scendi non ha avuto molto senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti