Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sostituto di Cambiaso? Potrebbe deciderlo McKennie: Douglas Luiz in mezzo non garantisce il dinamismo dell'americano"

Post in rilievo

3 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

La nostra rosa è un gran bel pastrocchio di giocatori che non ha una formazione tipo senza lacune. Per me la più grave è la mancanza di un regista, non pretendo Pirlo, ma uno che sa far girare la squadra, poi ci manca un vero bomber. Prendiamo questi due e poi i vari mezzi giocatori che abbiamo miglioreranno. Si decida un modulo e si pensino a comprare i giocatori per avere un 11 titolare per quel modulo. 

Questa è una signora squadra:

 

Di Gregorio

 

Kalulu Gatti Veiga Cambiaso

 

D. Luiz Locatelli Thuram

 

Nico Muani Yildiz


Senza contare che Koopmeiners è una mezz’ala e non un mediano o un trequartista, così come mezz’ala è McKennie e che Conceicao e Mbangula sono due esterni offensivi.

 

Il fatto che non abbiamo mai visto il 433 è per me incomprensibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno se la ricorda l'ultima partita decente di McKennie?

È incredibile come basti ripetere un concetto fino allo sfinimento per farlo diventare lentamente realtà percepita nonostante le cose siano diverse. E quindi adesso si parla in continuazione di McKennie fondamentale e duttile nonostante faccia pena da più di un mese

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, garrison said:

Più che altro nessuno, né Motta e ancora peggio Tudor, gli han dato un'opportunità reale, giocare 2/3 partite di seguito (al netto che anche lui si é infprtunato di continuo).

In queste condizioni mi chiedo comunque come fa un giocatore (che comunque era un ottimo centrocampista in Premier e era diventato nazionale brasiliano) ad esprimersi.

Quando invece a Koopmeiners, McKennie e Locatelli sono state date tantissime partite, manco parlassimo di gente che ha fatto una grande stagione o sia un fine dicitore.

Adesso Tudor non lo fa giocare manco in una situazione di emergenza nera tra fasce e centrocsmpo, preferendogli un mestierante come McKennie, encomiabile per la corsa ma che sappiamo tutti non ha la qualità necessaria per giocare in una Juve di livello.

Evidentemente si allenerà male.

Una cosa che non riesco a spiegarmi, soprattutto dopo che ha detto anche belle parole sulle sue qualitá tecniche

 

Quote

"Un giocatore di qualità, dotato di un tiro e di una visione di gioco pazzeschi. Ha grande accelerazione sui 10-15 metri, è bello averlo in squadra perché è una risorsa importante. Viene da un'annata con tanti infortuni e parte da una posizione dove ci sono giocatori che ci sono dall'inizio e che vanno rispettati. Poi mancano 7-8 gare e ci sarà spazio per tutti. L'importante è che lui sia forte e ci possa dare sicuramente qualcosa fino alla fine della stagione".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.