Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: bentornato Kenan, dopo la squalifica Yildiz sforna 2 assist"

Post in rilievo

Kenan, la promessa alla Signora: tornare in Champions e restare per aprire un ciclo di successi. Dopo la gomitata a Bianco e lo stop di due giornate, il turco rischiava di chiudersi e intristirsi invece è riesploso domenica con 2 assist.
Adesso sono 15 le sue firme sui gol dei bianconeri, nello specifico 8 reti e 7 assist.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è un giocatore giovanissimo che può crescere ancora tanto. Ma dev'essere più decisivo se vuole mirare ad un livello altissimo. Lo è già in parte, perché è fuori discussione che la sua presenza aumenta notevolmente la qualità del nostro attacco, ma deve cominciare ad essere decisivo anche sotto porta. Deve concludere di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Yildiz è un giocatore giovanissimo che può crescere ancora tanto. Ma dev'essere più decisivo se vuole mirare ad un livello altissimo. Lo è già in parte, perché è fuori discussione che la sua presenza aumenta notevolmente la qualità del nostro attacco, ma deve cominciare ad essere decisivo anche sotto porta. Deve concludere di più. 

Ha 20 anni e per tutto l'anno ha giocato in un ruolo non suo relegato in fascia.. Solo con tudor si vedono delle belle cose.. 

Il mottino si diceva che lo rimproverasse gridandogli "guarda che non sei messi".. Come fai a crescere bene così.. Meno male che non ha fatto danni irreversibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonokio ha scritto:

Il mottino si diceva che lo rimproverasse gridandogli "guarda che non sei messi".. Come fai a crescere bene così.. Meno male che non ha fatto danni irreversibili 

Se è vero, basta solo questo a definire Motta e a benedire il giorno (troppo tardi) in cui è stato messo alla porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kenan arriva a quota 80 dribbling!! Numeri che non ci sono dai tempi di Dybala e Douglas Costa!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 reti e 7 assist sono tanta roba per un 20enne alla prima stagione da titolare alla Juventus.

Il bello è che si vede che il potenziale è molto difficile più di quello già espresso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Hai ragione ed il giorno che diventerà più cattivo nel cercare il gol,  parleremo di un fuoriclasse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha fatto una stagione sensazionale. Spero resti a vita.

Ha un tocco di palla ed un possesso della stessa, da vero campione ed il giorno che avrà più fiducia in se stesso, in fase realizzativa,  come il tiro da fuori area o di prima battuta, questo ragazzo avrà un'impennata verso la classe assoluta, da campione vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si ma calma.... "non è mica Messi".......

a parte le battute sto ragazzo va incatenato alla continassa !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che abbia fatto la stagione clamorosa che molti dicono, però ha fatto il suo considerando età, prima annata ufficiale, squadra e tutte le difficoltà stagionali
Spero resti per fare davvero delle annate straordinarie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che nessuno sano di mente in società penserebbe a vendere Yldiz e manco se non entrassimo in Champions come minaccia Guardala da Sky o la Della Valle sulla Gazzetta.Ma dopo Huijsen ho come il sospetto che ci sia uno sopra bello in alto che ordina determinate cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si fosse fatto espellere così stupidamente non saremmo arrivati all’ultima di campionato a giocarci la CL. Situazione davvero grottesca per un giocatore molto forte. 
Grottesco in effetti è anche il fatto che con Motta aveva smesso di giocare… ma lo stesso Motta secondo me è incontentabile: uno dei più grandi flop bianconeri di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti