Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Follia Zaniolo: rissa nello spogliatoio della Roma primavera - Zaniolo: "chiedo scusa, ho perso la calma, ma solo discussione verbale"

Post in rilievo

Questo é una testa di cass0 uguale a Kean e Fagioli, bisogna stare lontano a gente così.. non era con lui che Kean era stato escluso dalla nazionale per comportamenti del cavolo? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, McFratm ha scritto:

Con tutto il rispetto, vivo a Roma e conosco bene l’ambiente, e non avete nulla da insegnarci.

Neanche voi a noi dato che le scimmie che stanno qui quando festeggiano salgono sulle macchine danneggiandole , le scimmie a Napoli invece le rubano e le distruggono completamente. Almeno da noi era una sola e si è fatta la colletta per rimediare da voi sono un pochino di più quindi iniziate a raccogliere i soldi che avete rovinato i vostri stessi paesani che magari in quel momento stavano festeggiando anche loro, quindi :

1) guarda prima quello che succede a casa tua

2) poi non vi lamentate a Napoli se venite guardati dall’alto al basso quando siete primi ad attuare certi atteggiamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 23:33, _Alex_ ha scritto:

Ci tengo però a precisare che i fatti sono ben lontani da quanto ricostruito e che da parte mia, oltre ad una discussione verbale, non c'è stato alcun comportamento fisicamente aggressivo.

Questo dice Zaniolo, ma ecco cosa ha detto Galloppa (allenatore della Fiorentina e non della Roma): "Ho tenuto i ragazzi fuori, volevo evitare problemi. Ho visto una rissa. Non volevo che i ragazzi rischiassero nulla. Una scena pietosa...".

Quindi Zaniò... come la mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti