Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Japster88

Comincio ad avere paura

Post in rilievo

Ripeto quello che ho detto in un altro post. 

Siamo ufficialmente una nobile decaduta e non ci sono segni all'orizzonte che la cosa possa cambiare. 

A me hanno fatto perdere quel fuoco che avevo quando la seguivo. Non mi esalto più quando segnano né mi incazzo quando prendiamo un gol. Se non posso vedere una partita non mi tocca e anzi più volte mi sono dimenticato che giocavamo. 

Grazie a tutti gli artefici di questa distruzione. 

3 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Ora si ventila Marco Silva allenatore del Fulham.....

Commento senza altre parole!

Chi??? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Ripeto quello che ho detto in un altro post. 

Siamo ufficialmente una nobile decaduta e non ci sono segni all'orizzonte che la cosa possa cambiare. 

A me hanno fatto perdere quel fuoco che avevo quando la seguivo. Non mi esalto più quando segnano né mi incazzo quando prendiamo un gol. Se non posso vedere una partita non mi tocca e anzi più volte mi sono dimenticato che giocavamo. 

Grazie a tutti gli artefici di questa distruzione. 

Chi??? 

Io vedo una squadra che arriva quarta pure nei momenti più difficili, nulla di decaduto, bastano pochi acquisti e un allenatore un minimo capace 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti