Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Japster88

Comincio ad avere paura

Post in rilievo

Adesso, nickraider ha scritto:

Io comincio ad avere le 🥎 piene 

Tempo fa avevo scritto più volte che la Juve verrà ridimensionata e lo disse anche Giuntoli facendo un lapsus nemmeno tanto velato. Quindi più che aver paura bisogna avere per l' appunto le 🥎piene tanto da mollare questa passione che mi porto dentro da bambino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

La rivoluzione attuata a livello dirigenziale impone ottimismo. O no?

No perchè abbiamo preso il ds del Tolosa , che manco so chi sia!

8 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Situazione onestamente brutta. Soprattutto perché non si intravede una possibile via d'uscita. Nel 2010 è arrivato Andrea Agnelli che ha riportato mentalità, cultura del lavoro, metodo, organizzazione societaria che aveva appreso da ragazzo dalla Juve di Moggi e Giraudo. Ma più di tutto ha riportato un senso di appartenenza vero a tutti i livelli del club, i valori veri dell'essere Juventus, la fame anzi l'ossessione della vittoria. Senza dimenticare il nuovo stadio che ha portato entusiasmo i primi anni.

Oggi siamo nelle mani di un proprietario, John Elkann, che non ha la stessa passione e la stessa conoscenza profonda della realtà Juve del cugino, è lontano e distaccato, ogni tanto riemerge e interviene perché comunque la Juve è un suo asset, ci mette soldi ed è costretto a proteggerlo, ma non è azzerando a caso continuamente i management che risolve problemi, errore che peraltro reitera ormai da un quindicennio anche in Ferrari. Questo nuovo corso all'orizzonte funzionerà meglio? Non lo so, questo Comolli con il suo "Moneyball" mi sembra abbia idee un po' troppo estremiste che temo non possiamo permetterci in questo momento e ciò non mi fa essere tranquillo, alla Juve e più in generale in Italia è molto difficile che questo tipo di visioni attecchiscano. Chiellini porta sicuramente grande juventinità e conoscenza del nostro mondo ma è neofita come dirigente, idem Tognozzi che è un eccelso scopritore di talenti giovanili ma lavorare alla prima squadra è un'altra roba. Alla Juve servirebbe in questo momento un manager con grande conoscenza della realtà calcistica italiana e che sappia ricreare una struttura societaria solida e ordinata, un Moggi o Marotta della situazione per capirci.

Ma più di tutto servirebbe tornare ad avere una guida forte all'apice della piramide, che indichi la strada a tutti e sia capace di compattare tutto il gruppo di lavoro attorno ai valori della Juventus. Guida che io continuo a non vedere in altri se non in Andrea Agnelli, al netto di tutti gli errori - indiscutibili - commessi sul finire della sua era. Ma per la Juve ha sempre voluto solo il meglio, sbagliando anche per troppa ambizione se vogliamo, e sono certo si butterebbe nel fuoco per salvarla da una situazione che sono certo starà facendo soffrire molto anche lui.

Concordo pure le virgole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho detto in un altro post. 

Siamo ufficialmente una nobile decaduta e non ci sono segni all'orizzonte che la cosa possa cambiare. 

A me hanno fatto perdere quel fuoco che avevo quando la seguivo. Non mi esalto più quando segnano né mi incazzo quando prendiamo un gol. Se non posso vedere una partita non mi tocca e anzi più volte mi sono dimenticato che giocavamo. 

Grazie a tutti gli artefici di questa distruzione. 

3 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Ora si ventila Marco Silva allenatore del Fulham.....

Commento senza altre parole!

Chi??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Ripeto quello che ho detto in un altro post. 

Siamo ufficialmente una nobile decaduta e non ci sono segni all'orizzonte che la cosa possa cambiare. 

A me hanno fatto perdere quel fuoco che avevo quando la seguivo. Non mi esalto più quando segnano né mi incazzo quando prendiamo un gol. Se non posso vedere una partita non mi tocca e anzi più volte mi sono dimenticato che giocavamo. 

Grazie a tutti gli artefici di questa distruzione. 

Chi??? 

Io vedo una squadra che arriva quarta pure nei momenti più difficili, nulla di decaduto, bastano pochi acquisti e un allenatore un minimo capace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti