Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor post-partita: "Oggi avrei voluto vedere un altro arbitro. Il rigore è una roba vergognosa. Mi hanno spiegato che Orban non ha caricato il gomito, incredibile"

Post in rilievo

1 minuto fa, Inverness74 ha scritto:

Spero che con "parte giusta" intendi semplicemente la verità oggettiva. Io non voglio favori, non voglio decisioni che propendano per me. VOGLIO ciò che è giusto, nel senso che PRETENDO vengano prese decisioni in linea con l'accaduto. Non voglio favoritismi ma lode a Tudor che ieri ha fatto una conferenza eccellente!

Concordo, anch'io voglio ciò che è giusto. Però parlando del Real "parte giusta" significa anche che nel dubbio 9 volte su 10 la decisione pende dalla loro parte. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Concordo, anch'io voglio ciò che è giusto. Però parlando del Real "parte giusta" significa anche che nel dubbio 9 volte su 10 la decisione pende dalla loro parte. 

Io voglio solo che penda dalla mia quando è "giusto". 

Credo comunque che siamo allineati

Aggiungo che se l' arbitro sbaglia non si deve mai più permettere di prendere in giro. Questo ha detto Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Scusate il maiuscolo ma 

IO VOGLIO VEDERE ROCCHI AMMETTERE IN LEGA CHE RAPUANO E VAR ABBIANO SBAGLIATO E FERMARLI PER 5 GIORNATE SENZA MANDARLI AD ARBITRARE IN B OSSIA FAR CAPIRE CHE SE FAI MALE IL TUO LAVORO NON GUADAGNI 

saranno premiati invece

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

fai 10 su 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Verba volant ha scritto:

E' anche un fatto che nei campionati trovi squadre rognose e partite ostiche che magari vinci grazie ad un episodio, se gli episodi sono telecomandati diventa difficile vincerle.

A meno che tu non voglia insinuare che le altre "big" vincano sempre in scioltezza contro squadre meno forti. 

Sí... guarda l'Inter come ha sbriciolato l'Udinese ! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí... guarda l'Inter come ha sbriciolato l'Udinese ! 😅

O il Milan con la cremonese...la Roma col Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/09/2025 Alle 20:44, entanglement ha scritto:

O forse la dirigenza è d'accordo con Tudor nel far parlare lui ? Considera questa possibilità 

Attenzione, eh.

Se fosse davvero così, sarebbe molto molto pericolosa come situazione.

I portavoce di una azienda sono SEMPRE SEMPRE SEMPRE i dirigenti o il management.

Funziona così anche al di fuori del calcio, chi ha lavorato da responsabile, team leader, manager, ammistratore, etc, sa di cosa parlo.

Ma giustamente, essendo che è una regola non scritta di base, a mio avviso semplicemente la dirigenza, come al solito, non crede (in maniera palesemente erronea) essere necessario difendersi e che Tudor invece si sia lasciato andare ad uno sfogo estemporaneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti