Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabAlf

Informazioni biglietti REAL MADRID-JUVENTUS -- Mercoledì 22 ottobre 2025 ore 21:00

Post in rilievo

10 ore fa, Next Gen ha scritto:

Ma perché in champions bisogna ritirare i biglietti cartacei e non li fanno digitali?

non sempre è così, a volte (spesso?) sono digitali 

è una scelta di Juventus 

motivo? dato che all'estero non prestano poi così tanta attenzione al controllo del nominativo,

dare ogni tanto i biglietti sul posto, dietro esibizione carta identità verificata da personale Juventus 

scoraggia "tentazioni" di chi esercita una prelazione da abbonato, Member o socio Club Official, di prendere il biglietto e poi passarlo a chi non ha requisiti 

questo è solo il mio parere magari sbaglio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

non sempre è così, a volte sono digitali 

è una scelta di Juventus 

motivo? dato che all'estero non prestano poi così tanta attenzione al controllo del nominativo 

dare ogni tanto i biglietti sul posto, dietro esibizione carta identità verificata da personale Juventus 

scoraggia "tentazioni" di chi esercita una prelazione da abbonato, Member o socio Club Official, di prendere il biglietto e poi passarlo a chi non ha requisiti 

questo è solo il mio parere magari sbaglio 

Grazie! Effettivamente mi sembra l'unico motivo sensato per giustificare questa scomodità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda inerente allá partita.

Qualcuno sa per noi tifosi juventini , quale sia la línea metro da prediligere ? Dato che c'è ne sono varié in zona stadio . E quale sia il lato ospiti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chimerakimerica ha scritto:

quale sia il lato ospiti ? 

dalla mail di indicazione luogo ritiro biglietto avevi scaricato informazioni generali tramite link?

dovrebbe esserci anche planimetria stadio con evidenziata posizione del settore ospiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.