Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti LAZIO - JUVENTUS -- Domenica 26 ottobre 2025 ore 20.45

Post in rilievo

39 minuti fa, DAG86 ha scritto:

23as

Ho visto che ci sono ancora posti disponibili in quel settore, ma sono un po preoccupato perché dovrei andare con moglie e figlio, non vorrei trovarmi in mezzo a tutti laziali. Pensi ci sia possibilità che ci assegnano in altra zona con gli altri bianconeri? Grazie in anticipo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito anche chi ha il biglietto in settori della Lazio li mettono in sicurezza, dividendo la curva sud. Però certo la sicurezza non la può avere nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, LorenzoSalva said:

Come hai fatto alla fine?

Ho refreshato ogni 5 minuti, dopo un po’ si sono degnati di aggiornare il sito (17.55/18.00 circa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aperto per gli ospiti anche i soliti tre settori adiacenti al settore ospiti della Curva Maestrelli: settori 18b, 18as e 18ad

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fepall209 ha scritto:

Sapete quanto tempo dopo la fine della partita fanno uscire il settore ospiti?

L’anno scorso quasi un’ora e mezza, ma c’era in concomitanza la partita di sinner al foro italico e dipendeva da quello. Calcola in ogni caso dalla mezz’ora in su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

L’anno scorso quasi un’ora e mezza, ma c’era in concomitanza la partita di sinner al foro italico e dipendeva da quello. Calcola in ogni caso dalla mezz’ora in su. 

L’anno scorso ero presente e ricordo la concomitanza con Sinner. Gli anni passati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’olimpico con la lazio  di solito 1h, ma dipende anche dal risultato, se la squadra di casa perde la gente tende a rimanere di meno in zona stadio.

Il vero problema per le partite con la lazio da anni è l’ingresso, consiglio di mettersi in fila molto tempo prima . Io l’anno scorso in fila da un’ora e mezza prima della partita sono entrata a match iniziato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, fepall209 ha scritto:

Sapete quanto tempo dopo la fine della partita fanno uscire il settore ospiti?

il post partita è la cosa più bella....

si canta si salta si sta con i fratelli

tutti avete fretta di uscire

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dare93 ha scritto:

All’olimpico con la lazio  di solito 1h, ma dipende anche dal risultato, se la squadra di casa perde la gente tende a rimanere di meno in zona stadio.

Il vero problema per le partite con la lazio da anni è l’ingresso, consiglio di mettersi in fila molto tempo prima . Io l’anno scorso in fila da un’ora e mezza prima della partita sono entrata a match iniziato .

L’anno scorso anche in ingresso c’era il problema di ordine pubblico per cui hanno dirottato gli ingressi da un’altra parte. Ma gli anni passati era pure così ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fepall209 ha scritto:

L’anno scorso anche in ingresso c’era il problema di ordine pubblico per cui hanno dirottato gli ingressi da un’altra parte. Ma gli anni passati era pure così ?

Guarda io mi ricordo sempre problemi in ingresso nelle partite con la Lazio 🤣, con la Roma mai avuto alcun problema invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno, per caso qualcuno di voi ha i biglietti per i sud est e proverà ad entrare quantomeno in curva insieme ai nostri tifosi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Certo che andare in trasferta a fare lo sciopero del tifo...

.doh

Che poi fosse solo quello . Malcontento continuo , fischi dal 1’ per ogni minimo errore . Capisco che la Juve gioca male, ma così facendo non si risolve la situazione .

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.