Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Oggi ore 15:30 Lazio - Juventus Women

Post in rilievo

La terza giornata della Serie A Women 2025/2026 vedrà le bianconere giocare sul campo della Lazio Women.

Il fischio d'inizio è fissato alle ore 15:30 di oggi, domenica 19 ottobre.

La sfida sarà visibile su DAZN, su RaiSport e su RaiPlay.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE

Juventus Women (4-3-3): De Jong; Thomas, Calligaris, Salvai, Cascarino; Godo, Rosucci, Schatzer; Bonansea, Girelli, Beccari. All. Canzi. A disp. Peyraud-Magnin, Capelletti, Carbonell, Harviken, Wälti, Vangsgaard, Libran, Krumbiegel, Pinto, Brighton, Cambiaghi, Lenzini

Copia e incolla da juventusnews24... con quei nomi a me sembra piú probabile difesa a 3 con Thomas piú alta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata storica.

Oggi ho definitivamente perso le speranze sulla squadra maschile (che considero comunque scarsa, quindi in linea con i risultati) e completamente abbandonato la barca di un allenatore inetto (che ho sempre comunque considerato tale).

Spero che le ragazze (che comunque considero all'altezza di un campionato italiano) e il pelatone (sul quale ho innumerevoli dubbi) non mi facciano arrivare alle stesse conclusioni.

Dracarys.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti