Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

RBN Spalletti in conferenza: “Non abbiamo giocato male nel primo tempo. I ragazzi hanno meritato la vittoria”

Post in rilievo

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Bodo Glimt. TuttoJuve.com ha ripreso le sue parole: 

Nel secondo tempo siete coraggiosi?

"Il primo tempo l'abbiamo giocato male? Secondo me no, perchè abbiamo avuto due occasioni nitidissime per fare gol. È stata una partita dove non abbiamo avuto strapotere come nel secondo tempo dove a tratti eravamo sopra. Però abbiamo giocato alla pari e ho visto le partite del Tottenham, del Monaco e posso farvi vedere che c'è stata una grande differenza rispetto alla nostra. Loro hanno tecnica e mettono in difficoltà adesso. Poi nel secondo tempo la chiave è stata quella di saltargli addosso. È una vittoria importantissima per perchè ho visto la squadra per una volta rilassata. Poi si sono meritati la vittoria".

Troppo presto per dire uomini forti, destini forti?

"È troppo presto per tutto, perchè quando hai l'osso in bocca non lo vuoi mollare".

Sulla partita con questo clima?

"Tu conosci solo il freddo della tua città e avete altre cose, perchè convincersi che con solo il freddo si possano vedere le partite. Avete una bella città con delle barche bellissime. Però il freddo non basta per vincere le partite".

Sul campo sintetico?

"C'è differenza dall'erba reale e la mia squadra ha il merito di adattarsi bene a questa difficoltà. Però in questo clima penso sia difficile avere una struttura in erba e in questo campo si può giocare a calcio con delle belle giocate. Io sono convinto che il Bodo migliorerebbe su un campo in erba".

La cosa più bella di questa serata?

"La cosa più bella è che la squadra abbia fatto questo balzo in avanti per tutta la partita e abbiamo giocato a viso aperto con questo livello qua. Noi nelle scorse partite siamo stati sotto livello e adesso lo pretendo sempre. Io sono felice quando quelli vicino a me sono felici. Il calcio è vedere i tifosi che sono venuti qua che sono felici. Mi rende felice vedere i miei calciatori che non hanno la faccia a terra, perchè io gran parte del mio tempo lo passo con loro".

TuttoJuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.