Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti NAPOLI - JUVENTUS -- Domenica 7 dicembre 2025 ore 20:45

Post in rilievo

19 minuti fa, mario.maa00 ha scritto:

io ho fatto oggi la juventus card, posso già usufruire della tessera per prendere il biglietto nel settore ospiti al maradona??

devi verificare sul tuo profilo di Juventus.com se appare il numero di tessera 014...

una volta visualizzato il numero sul profilo devi utilizzare servizi post vendita TicketOne per primo utilizzo tessera su TicketOne 

(vedi primo post)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jastinpio ha scritto:

Se l'hai richiesta oggi, no perché la richiesta deve essere approvata dalla questura, non avrai ancora il numero.

Se invece l'hai richiesta e ti hanno dato oggi in numero della card, si puoi utilizzarla perché è già valida.

di solito quanto tempo ci mette per essere approvata? secondo te riesco a prendere i biglietti per domenica sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mario.maa00 ha scritto:

di solito quanto tempo ci mette per essere approvata?

Mi sembra due, tre giorni circa

se i dati anagrafici inseriti sono corretti ed il documento identità caricato è leggibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andreasv ha scritto:

se i dati anagrafici inseriti sono corretti ed il documento identità caricato è leggibile 

impossibile riuscire a prendere i biglietti per domenica eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Per la mia ci son voluti molti giorni, nell'ordine del mese e mezzo, nonostante la leggibilità del documento fosse buona.

Non so se fosse dovuto a lungaggini burocratiche o a fatto di essere residente a Napoli e quindi una necessità di "passaggio carte" tra le questure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jastinpio ha scritto:

Per la mia ci son voluti molti giorni, nell'ordine del mese e mezzo, nonostante la leggibilità del documento fosse buona.

Non so se fosse dovuto a lungaggini burocratiche o a fatto di essere residente a Napoli e quindi una necessità di "passaggio carte" tra le questure.

quanto tempo fa hai fatto domanda per Juventus Card?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jastinpio ha scritto:

Settembre 2024.

due tre giorni sono i tempi attuali, alcuni amici hanno richiesto la Juventus Card nella settimana precedente al Derby ed in due giorni hanno ricevuto il numero e l'attivazione della Card 

poi Juventus potrà cambiare le sue procedure quando vuole 

ma al momento alcuni esempi di quindici giorni fa' mi sembrano abbastanza attendibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fbng ha scritto:

Qualcuno sa se vengono i gruppi?

Si ci saranno, facciamo richiesta di aprire l anello inferiore. Il link l ho mandato prima, mandiamoli tutti e ne saremo di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti