Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Quando parlo di mediocrità, lo dico perchè........

Post in rilievo

Buongiorno a tutti voi. Apro questo topic non per una polemica, ma per un chiarimento che credo sia dovuto da parte mia, per una esternazione che ho fatto su McKennie, dopo la partita di Coppa Italia contro l'Udinese, quando dissi, che, si, aveva fatto un'ottima partita, ma in uno dei nostri grandi centrocampi, avrebbe fatto fatica a fare panchina e ho citato Emerson-Vieira-Davids, citati non perchè giocassero insieme, ma come grandezza di giocatori.

Bene, ci tengo a chiarire perchè ho fatto questa affermazione: "se tu mi dici, che McKennie è un medio-buon giocatore e in QUESTA Juve ci sta alla grande, io sono d'accordissimo, se tu invece mi dici che McKennie lo vuoi paragonare (come fanno alcuni), a Vidal-Pogba-Davids-Tardelli-Jugovic- e tutta la compagnia cantante, allora non ci sto più. McKennie da quando è alla Juventus, ha sempre fatto parte di Juventus mediocri, che non sono mai andate oltre al 4 posto. Ora con questo io non dico certo che sia colpa solo sua, ci mancherebbe, ma ripeto che in una Juventus "forte, ma forte", avrebbe fatto panchina.

Solo per chiarire un mio pensiero.

Demon

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.