Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pdg

La prima volta!

Post in rilievo

Ciao ragazzi! Il 3 gennaio sarò per la prima volta allo Stadium per Juve-Lecce e, manco a dirlo, sono molto emozionato!

Volevo sapere con quanto anticipo è meglio arrivare al parcheggio, considerando che ho prenotato il P09, e in generale quanto ci si mette ad uscire dall'area Stadium a fine partita. Se avete qualche consiglio lo leggo molto volentieri, dato che non so proprio cosa aspettarmi!

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pdg ha scritto:

Volevo sapere con quanto anticipo è meglio arrivare al parcheggio, considerando che ho prenotato il P09, e in generale quanto ci si mette ad uscire dall'area Stadium a fine partita. 

Ciao 

per l'anticipo con cui arrivare allo Stadium dipende anche dai gusti personali 

se vuoi  vedere un po' del prepartita, anche lo stadio che si riempie il riscaldamento della squadra, ecc... puoi scegliere di arrivare prima e parcheggiare con calma 

diciamo un ora e mezza prima del fischio di inizio 

il parcheggio P9 io lo ho utilizzato solo due volte e quindi non posso dire di preciso come funziona sempre, ma una delle due volte sono rimasto un po' imbottigliato e ci avrò messo mezz'ora solo per uscire dal parcheggio

ultimo consiglio sarebbe di utilizzare i topic già aperti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, pdg said:

Se avete qualche consiglio lo leggo molto volentieri

Quando entri al P09 parcheggia sempre di retro, così sei già pronto per uscire. Sembra una sciocchezza, ma risparmi come minimo mezzora.

Non lasciare nulla di visibile in auto. Meglio ancora proprio nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Quando entri al P09 parcheggia sempre di retro, così sei già pronto per uscire. Sembra una sciocchezza, ma risparmi come minimo mezzora.

Non lasciare nulla di visibile in auto. Meglio ancora proprio nulla.

Ah! Non pensavo ci fosse ancora questo pericolo, ti ringrazio per il consiglio!

Grazie Andreasv! Avevo cercato nei topic aperti ma alcune cose faticavo a trovarle. C'è qualche divieto rispetto all'introduzione di bevande allo Stadium?

Grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pdg ha scritto:

Ah! Non pensavo ci fosse ancora questo pericolo, ti ringrazio per il consiglio!

Grazie Andreasv! Avevo cercato nei topic aperti ma alcune cose faticavo a trovarle. C'è qualche divieto rispetto all'introduzione di bevande allo Stadium?

Grazie ancora!

avresti potuto usare il topic di Juventus Lecce per domande generali sulla partita e quello dei parcheggi per informazioni parcheggio P9

di solito topic aperti per domande singole vengono cestinati per mantenere ordine nella sezione 

per introduzione di bevande penso che non si possa portare nulla, perché qualsiasi tipo di contenitori liquidi non supera il filtraggio 

ogni oggetto che potenzialmente può essere lanciato e creare un pericolo viene tendenzialmente bloccato 

tranne cose come chiavi e cellulare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti