Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pdg

Prima volta allo Juventus Stadium: domande e chiarimenti

Post in rilievo

Ciao ragazzi! Il 3 gennaio sarò per la prima volta allo Stadium per Juve-Lecce e, manco a dirlo, sono molto emozionato!

Volevo sapere con quanto anticipo è meglio arrivare al parcheggio, considerando che ho prenotato il P09, e in generale quanto ci si mette ad uscire dall'area Stadium a fine partita. Se avete qualche consiglio lo leggo molto volentieri, dato che non so proprio cosa aspettarmi!

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2025 Alle 21:54, pdg ha scritto:

Volevo sapere con quanto anticipo è meglio arrivare al parcheggio, considerando che ho prenotato il P09, e in generale quanto ci si mette ad uscire dall'area Stadium a fine partita. 

Ciao 

per l'anticipo con cui arrivare allo Stadium dipende anche dai gusti personali 

se vuoi  vedere un po' del prepartita, anche lo stadio che si riempie il riscaldamento della squadra, ecc... puoi scegliere di arrivare prima e parcheggiare con calma 

diciamo un ora e mezza prima del fischio di inizio 

il parcheggio P9 io lo ho utilizzato solo due volte e quindi non posso dire di preciso come funziona sempre, ma una delle due volte sono rimasto un po' imbottigliato e ci avrò messo mezz'ora solo per uscire dal parcheggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, pdg said:

Se avete qualche consiglio lo leggo molto volentieri

Quando entri al P09 parcheggia sempre di retro, così sei già pronto per uscire. Sembra una sciocchezza, ma risparmi come minimo mezzora.

Non lasciare nulla di visibile in auto. Meglio ancora proprio nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2025 Alle 16:55, 0oo-rooze ha scritto:

Quando entri al P09 parcheggia sempre di retro, così sei già pronto per uscire. Sembra una sciocchezza, ma risparmi come minimo mezzora.

Non lasciare nulla di visibile in auto. Meglio ancora proprio nulla.

Ah! Non pensavo ci fosse ancora questo pericolo, ti ringrazio per il consiglio!

C'è qualche divieto rispetto all'introduzione di bevande allo Stadium?

Grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2025 Alle 06:59, pdg ha scritto:

Grazie ancora!

per introduzione di bevande penso che non si possa portare nulla perché qualsiasi tipo di contenitori liquidi non supera il filtraggio 

ogni oggetto che potenzialmente può essere lanciato e creare un pericolo viene tendenzialmente bloccato 

tranne cose come chiavi e cellulare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
  Il 01/01/2026 Alle 00:26, thealley ha scritto:

Ciao a tutti, scrivo dall'estero per un'informazione. Vorrei comprare tre biglietti per Juve vs Lazio su xxx. Mi sapete dire se c'è bisogno della Juventus card (tessera del tifoso) oltre al biglietto? Le informazioni su xxx dicono che si può sapere durante il checkout, infatti l'ho provato e c'è scritto che è necessaria, ma solo per qualche partita. Per Juve vs Lazio non c'è la notifica che la tessera è necessaria, però non mi fido. 

Grazie per qualunque informazione. Sarei lieto se mi suggerite altri metodi per evitare la tessera.

Juventus vende i biglietti attraverso il canale ufficiale Official Ticket Shop Juventus 

questo rimane l'unico modo affidabile di acquistare i biglietti 

Juventus indica quando la Juventus Card è necessaria nelle modalità di vendita riportate sul sito ufficiale Juventus.com sezione biglietti 

Juventus Card può anche servire se il titolo di ingresso che utilizzi proviene da un abbonato che non utilizza il suo posto 

in caso di siti non ufficiali (che in questo forum sconsigliamo assolutamente e che invitiamo a non nominare nemmeno) non è possibile sapere da dove provengono i titoli di ingresso e quindi nemmeno sapere se serve Juventus Card 

per informazioni specifiche sulla partita Juventus Lazio utilizza il topic dedicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il 01/01/2026 Alle 11:11, thealley ha scritto:

Pero non trovo l'indicazione sul sito della Juventus se é necessaria o no per il settore scelto.

per Juventus Lazio la Juventus Card è obbligatoria solo per i residenti nella Regione Lazio 

se utilizzi il topic dedicato alla partita Juventus Lazio nel primo posto trovi link che rimanda alle indicazioni di Juventus 

https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-lazio-serie-a-2025-2026

verificare il sito ufficiale Juventus.com è sempre la cosa migliore da fare

anche per vedere se ci sono eventuali cambiamenti sulle modalità di vendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2025 Alle 06:59, pdg ha scritto:

Ah! Non pensavo ci fosse ancora questo pericolo, ti ringrazio per il consiglio!

Grazie ancora!