Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Programmazione settimanale e intervista esclusiva a Danilo | Juventus Play TV

Post in rilievo

13 gennaio 2026

juventus.com

 

La settimana di Juventus Play: la Legends Cup… e non solo!

 

Lo abbiamo annunciato da poco, e già fa parlare di sé.

È Juventus Play, il nuovo canale televisivo della Juventus.

Più precisamente si tratta di un FAST Channel, dove FAST significa “Free Ad-Supported Streaming TV”.

 

Dunque, significa che potete vederlo in modo assolutamente gratuito, senza stipulare alcun abbonamento: per ora, da Rakuten Tv, ma presto allargheremo il numero di piattaforme e Smart Tv su cui vivere h24 il mondo bianconero.

 

Già, perché Juventus Play non è un servizio on demand, ma un canale che trasmette tutto il giorno.

La nostra speranza, diciamo pure la nostra ambizione, è che presto diventi comune, fra tutti i tifosi bianconeri, la frase “Metti su Juventus Play”, perché in qualsiasi momento potete trovare un contenuto interessante.

Di che tipo?

 

Cominciamo dall’evento della settimana: domenica pomeriggio, 18 gennaio, potrete seguire LIVE e in esclusiva, dal SAP Garden di Monaco di Baviera, la Legends Cup 2026, che vedrà le Leggende bianconere sfidare quelle di Bayern Monaco, Real Madrid, Celtic e Eintracht Francoforte, per un evento ad altissimo tasso di spettacolo.

 

A proposito di spettacolo, durante questa settimana potrete rivedere la grande vittoria della Juventus Women nella Supercoppa Italiana (spoiler: guardatela fino alla fine…).

Come potete capire c’è tanto, tantissimo calcio: in generale, tutte le partite delle due Prime Squadre, femminile e maschile, ma anche quelle di Next Gen e Under 20, per non parlare dei grandi match della nostra storia.

 

Ogni lunedì (compatibilmente con il calendario calcistico) potrete rivedere l'ultimo match giocato dalle Juventus Women (appunto, in questo caso, la Supercoppa Italiana); al martedì spazio alla Prima Squadra maschile e al match giocato la settimana prima; al mercoledì all'ora di pranzo l'ultimo match dell'Under 20, all'ora di cena l'ultima gara della Next Gen.

 

E poi, si diceva, la storia: Juventus Play vi permetterà di aprire ogni giorno, dal mattino, le porte del nostro sconfinato archivio, per scoprire racconti che magari conoscevate e vi fa piacere rivivere, oppure vere e proprie chicche della leggenda bianconera.

 

Pochi giorni prima della prossima gara della Prima Squadra maschile, via a speciali e match storici per arrivare carichi al Matchday!

 

E poi, tutti i prodotti dello Juventus Creator Lab, dagli Originals agli speciali, dai podcast alle compilation di gol, dalle interviste agli highlights.

E, se ancora non basta, gli eventi live, le conferenze stampa pre e post match, le produzioni in diretta della Juventus e gli speciali, come quelli dedicati al quarantennale della Coppa Intercontinentale del 1985 o alla mostra “Portraits of Inclusion, Identity and Youth”, in onda in rotazione proprio in questi giorni.

 

Ma non possiamo dirvi proprio tutto: semmai il suggerimento è: “Mettete su Juventus Play!”

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 gennaio 2026

juventus.com

 

Danilo racconta i suoi anni alla Juventus: l'intervista da oggi è su Juventus Play

 

Un racconto speciale e intimo, un ritorno a casa in cui spiegare cosa significa la famiglia Juventus per chi, come Danilo, ha indossato la maglia per 213 gare.

 

In un’intervista esclusiva, l'ex capitano della Juventus si racconta a 360 gradi, ripercorrendo la sua esperienza a Torino e sottolineando il legame profondo con i colori bianconeri. Per il difensore brasiliano, la Juventus non è stata solo una tappa, ma la squadra più importante della sua intera carriera: da nuovo arrivato a guida dello spogliatoio, Danilo ha analizzato la sua evoluzione personale all'interno del club, diventato lui stesso punto di riferimento e leader carismatico del gruppo. 

 

Un ruolo che vive con responsabilità, sentendo il dovere di trasmettere lo "stile Juve" a chi è arrivato dopo di lui: essere un giocatore della Juventus significa mantenere un comportamento impeccabile, dando sempre il 100% per la maglia, rispettando profondamente l’avversario e mantenendo una condotta esemplare anche fuori dal rettangolo di gioco. 

 

Un'intervista esclusiva piena di spunti in onda sul nostro nuovo FAST Channel, Juventus Play, a partire da oggi, 15 gennaio 2026, alle ore 10.

 

Vi aspettiamo, buona visione!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.