Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - GALATASARAY -- Mercoledì 25 febbraio 2026 ore 21.00

Post in rilievo

2 hours ago, bacon28 said:

Salve a tutti, dovrei prendere dei biglietti (per me e la mia ragazza) che posso prendere solo con la card. Il settore è riservato ai tifosi che hanno acquistato la Juventus Card prima delle 11:59 del 30 gennaio. 

Ma c'è scritto che posso acquistare 4 biglietti per gli "amici", però nel settore 111 non posso mettere il nominativo della mia ragazza sul biglietto. 

posso prenderlo per poi rinominarlo successivamente?

Se nel 111 c'è l'obbligo della card dovete avere la tessera entrambi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se nel 111 c'è l'obbligo della card dovete avere la tessera entrambi.

Grazie, ora non fa più comprare nemmeno i biglietti… 

Clicco per acquistare e chiede il numero Member, vedremo domani

grazie ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi ha acquistato i biglietti nelle ultime ore, io ho la juventus card ma volevo andare per la prima volta con la mia ragazza che non ce l’ha e quindi non ho potuto acquistare i biglietti. Secondo voi arriveremo alla vendita libera o sono già finiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

L’eventuale vendita libera al pubblico dei biglietti residui sull’Official Ticket Shop partirà venerdì 20 febbraio alle ore 10:00

Juventus.com

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2026 Alle 20:51, capitano4ever ha scritto:

Ragazzi per chi ha acquistato i biglietti nelle ultime ore, io ho la juventus card ma volevo andare per la prima volta con la mia ragazza che non ce l’ha e quindi non ho potuto acquistare i biglietti. Secondo voi arriveremo alla vendita libera o sono già finiti?

Al momento porta disponibilità con JCard nei settori 202/201/231/221 e 229 

pochi posti comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/02/2026 Alle 13:50, marocchino2 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se è possibile cambio nominativo una volta acquistato biglietto?

per questa partita non sarà possibile effettuare cambio nominativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Per accedere alla mappa dei posti mi chiede numero TDT, data di nascita e password. Quale password si intende?

La password della registrazione sul sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Mirkovucinic14 said:

Cioè senza Juventus card non posso acquistare in nessun settore? Mi sembra assurdo 

Credo sia fatto apposta per evitare l'acquisto di biglietti fuori dal settore ospiti da parte dei tifosi turchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mirkovucinic14 ha scritto:

E facendola adesso sono in tempo per provare a prenderli venerdì mattina? Cioè la carta è attiva da subito? 

ultimamente Juventus pubblica il numero di Juventus Card nel giro di due tre giorni 

però se leggi nelle modalità di vendita attuali:

JUVENTUS CARD: a partire da mercoledì 4 febbraio alle ore 17:00 tutti i possessori di Juventus Card potranno acquistare fino 4 biglietti solo per altre Juventus Card. Fase di vendita riservata per i fans che hanno acquistato la J.Card  entro il 30 gennaio alle ore 11:59.

quindi bisognerà vedere quali modalità stabiliranno per vendita libera 

certezze al momento non ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

ultimamente Juventus pubblica il numero di Juventus Card nel giro di due tre giorni 

JUVENTUS CARD: a partire da mercoledì 4 febbraio alle ore 17:00 tutti i possessori di Juventus Card potranno acquistare fino 4 biglietti solo per altre Juventus Card. Fase di vendita riservata per i fans che hanno acquistato la J.Card  entro il 30 gennaio alle ore 11:59.

Però hanno anche scritto che per i tifosi di nazionalità estera sarà possibile acquistare tagliandi obbligatoriamente nel settore ospiti… per cui non capisco 

Se poi venerdì mi richiedono la jcard non riesco a farla in tempo per prendere i biglietti ovviamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mirkovucinic14 ha scritto:

Però hanno anche scritto che per i tifosi di nazionalità estera sarà possibile acquistare tagliandi obbligatoriamente nel settore ospiti… per cui non capisco 

per i tifosi di nazionalità TURCA

Ricordiamo che in tutte le fasi di vendita per i tifosi della nazionalità della squadra ospite vi è l’obbligo di acquisto dei tagliandi ESCLUSIVAMENTE all’interno del Settore Ospiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mirkovucinic14 ha scritto:

Se poi venerdì mi richiedono la jcard non riesco a farla in tempo per prendere i biglietti ovviamente

per emissione numero di Juventus Card dovresti essere in tempo (salvo imprevisti)

ma se Juventus intende considerare valide per questa partita le tessere richieste entro fine gennaio 

non andrebbe comunque bene avere una tessera emessa a metà febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

per i tifosi di nazionalità TURCA

Ricordiamo che in tutte le fasi di vendita per i tifosi della nazionalità della squadra ospite vi è l’obbligo di acquisto dei tagliandi ESCLUSIVAMENTE all’interno del Settore Ospiti. 

Esatto per cui perché dovrebbero richiedere la j card a tutti? 

6 minuti fa, andreasv ha scritto:

per emissione numero di Juventus Card dovresti essere in tempo (salvo imprevisti)

ma se Juventus intende considerare valide per questa partita le tessere richieste entro fine gennaio 

non andrebbe comunque bene avere una tessera emessa a metà febbraio 

Certo ma soltanto per la fase di prevendita occorreva avere la jcard fatta prima del 30 gennaio… per il resto non avrebbe senso altrimenti nessuno potrebbe comprare biglietti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, andreasv ha scritto:

Con iscrizione al Club è tutto più semplice e comodo, puoi richiedere biglietti senza Juventus card, e puoi richiedere tramite Club la Juventus card avendo nello stesso momento del pagamento il numero ed utilizzarla immediatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, leonmanc71 ha scritto:

La password della registrazione sul sito

Ok allora mi sa che c'è qualche problema perché metto numero TDT e data di nascita, clicco il pulsante, si aggiunge la casella per inserire la password, la incollo, clicco accedi, rotella che gira per mezzo secondo e poi torna sulla schermata precedente...
Tutti i dati sono corretti, sia tdt che data di nascita che password con cui accedo correttamente all'area riservata. Succede solo a me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Ok allora mi sa che c'è qualche problema perché metto numero TDT e data di nascita, clicco il pulsante, si aggiunge la casella per inserire la password, la incollo, clicco accedi, rotella che gira per mezzo secondo e poi torna sulla schermata precedente...
Tutti i dati sono corretti, sia tdt che data di nascita che password con cui accedo correttamente all'area riservata. Succede solo a me?

sei fai login ad Official Ticket Shop 

e successivamente entri nella vendita Jcard Galatasaray non ti chiede più niente essendo già loggato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andreasv ha scritto:

sei fai login ad Official Ticket Shop 

e successivamente entri nella vendita Jcard Galatasaray non ti chiede più niente essendo già loggato 

Ora funziona grazie. Gentilissimo come al solito 😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Mirkovucinic14 said:

Esatto per cui perché dovrebbero richiedere la j card a tutti? 

Perchè senza jcard non hai certezza di chi acquista (di Mario Rossi è pieno il mondo....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti