Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - GALATASARAY -- Mercoledì 25 febbraio 2026 ore 21.00

Post in rilievo

per modalità di vendita aggiornate e per i prezzi qui:

https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/uefa-champions-league-2025-2026-knockout-phase-play-offs

Timing

ABBONATI 2025-26: da giovedì 29 gennaio alle ore 14:00 e fino alle ore 12:00 di martedì 3 febbraio, ogni abbonato (BASE, FULL, STAR) può confermare il proprio posto e quello di altri abbonati fino ad un massimo di 4 biglietti alla tariffa speciale ABBONATI.

ABBONATI EXTRA: da giovedì 29 gennaio alle ore 14:00 e fino alle ore 12:00 di martedì 3 febbraio, ogni abbonato (BASE, FULL, STAR) può acquistare in prelazione sui posti disponibili 4 biglietti anche per i propri amici bianconeri a partire da 25€. 

Ciascun acquirente può acquistare complessivamente fino ad un massimo di 4 biglietti complessivi.

POSTI PREMIUM & VIP: da giovedì 29 gennaio alle ore 14:00 i posti PREMIUM & VIP con un’offerta che include anche il servizio di Hospitality. Scopri tutte le esperienze PREMIUM disponibili!

J1897 MEMBER: a partire da martedì 3 febbraio alle ore 14:00 con una tariffa riservata in tutti i settori dello stadio a partire da 25€. Ogni J1897 Member potrà acquistare fino a 4 biglietti per amici bianconeri. 

Fase di vendita riservata per i fans che sono diventati MEMBER entro il 30 gennaio alle ore 11:59.

BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER: a partire da mercoledì 4 febbraio alle ore 14:00 anche i Black & White e Stadium Member potranno accedere alla propria fase di vendita riservata acquistando fino a 4 biglietti per amici bianconeri. 

Fase di vendita riservata per i fans che sono diventati MEMBER entro il 30 gennaio alle ore 11:59.

JUVENTUS CARD: a partire da mercoledì 4 febbraio alle ore 17:00   tutti i possessori di Juventus Card potranno acquistare fino 4 biglietti anche per amici bianconeri. 

Fase di vendita riservata per i fans che hanno sottoscritto Juventus Card entro il 30 gennaio alle ore 11:59.

Vuoi essere certo di poter acquistare il tuo biglietto senza aspettare la fase a te dedicata? Contatta l’Official Fans Club più vicino a te, diventa socio e acquista tramite loro il tuo biglietto.

Scopri tutti i VANTAGGI di far parte del fantastico mondo Official Fan Club!

VENDITA LIBERA: l’eventuale vendita liberà verrà definita successivamente.

Ricordiamo che in tutte le fasi di vendita per i tifosi della nazionalità della squadra ospite vi è l’obbligo di acquisto dei tagliandi ESCLUSIVAMENTE all’interno del Settore Ospiti.

Per le modalità di vendita è necessario rivolgersi direttamente alla società ospite.

Gli acquisti verranno monitorati e in caso di violazioni delle norme UEFA, i biglietti verranno cancellati e rimborsati.

Ogni Member può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé e per altri amici bianconeri.

Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria.

Informazioni 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per gara.

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto ed esibire un documento di identità in corso di validità.

L’accesso senza biglietto è consentito solamente ai bambini che non avranno ancora compiuto il 5° anno di età il giorno della partita (Under 5).

Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria.

Infine, ricordiamo che data e ora delle partite potrebbero subire variazioni; rimani aggiornato su Juventus.com!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Quindi se uno è abbonato, e vuole fare la prelazione per lui, poi quanti biglietti può acquistare per gli altri 

3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Quindi se uno è abbonato, e vuole fare la prelazione per lui, poi quanti biglietti può acquistare per gli altri 

totale quattro acquisti da suo account se sta acquistando per altri abbonati 

ma se accede ad ABBONATI EXTRA i posti acquistabili sembrerebbero due 

bisogna provare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreasv ha scritto:

bisogna provare 

Si infatti solo 2 ne fa prendere anche se non fai prelazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, andreasv said:

bisogna provare 

Nella fase abbonati puoi SOLO confermare il tuo posto e quelli di massimo 3 altri Abbonati

Nella fase Extra puoi acquistare fino ad altri 2 biglietti per qualsiasi persona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo77 ha scritto:

Non riesco ad acquistare il mio biglietto sono abbonato usando entrambe le possibilità che hai condiviso. 

da abbonati nato dovresti entrare scegliendo prima opzione 

abbonati 25-26 

poi dovrebbe chiederti (se non sei già loggato) numero di Juventus Card 014...

data di nascita 

e successivamente password account Official Ticket Shop 

fino a questo punto riesci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreasv ha scritto:

da abbonati nato dovresti entrare scegliendo prima opzione 

abbonati 25-26 

poi dovrebbe chiederti (se non sei già loggato) numero di Juventus Card 014...

data di nascita 

e successivamente password account Official Ticket Shop 

fino a questo punto riesci?

Sì ho scelto la possibilità di comprare per me ma non il mio posto  non me lo dava ho preso un posto in tribuna e altri due biglietti per amici accanto a me a prezzo di abbonato. Mi sono accorto solo dopo che ho pagato che ho scritto l'ultima lettera di un cognome di un mio amico sbagliata secondo te è un problema?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Mi sono accorto solo dopo che ho pagato che ho scritto l'ultima lettera di un cognome di un mio amico sbagliata secondo te è un problema?

se vuoi essere sicuro puoi scrivere al servizio clienti Official Ticket Shop e chiedere correzione scrivendo il cognome giusto 

cita il numero d'ordine nella comunicazione di richiesta correzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J1897 MEMBER

Dal 3 Feb ore 14:00 | Fase riservata a coloro che sono diventati J1897 Member prima delle 11:59 del 30 gennaio. Con una Member puoi acquistare fino a 4 biglietti anche per amici bianconeri!

BLACK&WHITE / STADIUM MEMBER

Dal 4 Feb ore 14:00 | Fase riservata a coloro che sono diventati Member prima delle 11:59 del 30 gennaio. Con una Member puoi acquistare fino a 4 biglietti anche per amici bianconeri!

JUVENTUS CARD

Dal 6 Feb ore 10:00 | Fase riservata a coloro che hanno acquistato la Juventus Card prima delle 11:59 del 30 gennaio. Con una Juventus Card puoi acquistare fino a 4 biglietti anche per amici bianconeri!

(hanno aggiornato solo la pagina "acquista")

Modificato da c3k
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, c3k ha scritto:

J1897 MEMBER

Dal 3 Feb ore 14:00 | Fase riservata a coloro che sono diventati J1897 Member prima delle 11:59 del 30 gennaio. Con una Member puoi acquistare fino a 4 biglietti anche per amici bianconeri!

BLACK&WHITE / STADIUM MEMBER

Dal 4 Feb ore 14:00 | Fase riservata a coloro che sono diventati Member prima delle 11:59 del 30 gennaio. Con una Member puoi acquistare fino a 4 biglietti anche per amici bianconeri!

JUVENTUS CARD

Dal 6 Feb ore 10:00 | Fase riservata a coloro che hanno acquistato la Juventus Card prima delle 11:59 del 30 gennaio. Con una Juventus Card puoi acquistare fino a 4 biglietti anche per amici bianconeri!

(hanno aggiornato solo la pagina "acquista")

Cercheranno di non attivare la vendita libera per evitare i turchi secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato due biglietti per il legends club Sivori settore 202, poichè è la prima volta, mi date info del tipo: quando mi arriveranno i biglietti, quali servizi sono inclusi, e consigli utili? Vi ringrazio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, N17238 ha scritto:

Buonasera, quando verrà attivata la vendita libera per Juve-Galatasaray?

Per ora non sembra prevista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti