Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Iscrizione della Juventus alla Ligue 1

Post in rilievo

Come da titolo, la mia non è una provocazione. Credo sia ormai sotto gli occhi di tutti il macchinoso "disegno", se così lo si può chiamare, di estromettere la Juve dalla partecipazione alla prossima Champions. In questo caso sarebbe opportuno valutare SERIAMENTE, data anche la recente sentenza CGUE che non pone particolari restrizioni, la possibilità di iscriversi al massimo campionato francese per la stagione 2026/2027. O, quantomeno, utilizzare questo strumento come 'ricatto' da sottoporre ai vertici italici, che credo ancora non abbiano capito che senza la Juve la serie A è destinata a morire (sempre se non sia già morta).

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cosa servirebbe? ci perderebbero tutti.. la Juve che vedrebbe ridotto il suo numero di tifosi e la serie A che perderebbe una big importante.... anche io vorrei dare una lezione a tutti quelli che stanno godendo per i furti subiti dalla Juve ma l'unico modo per fargliela pagare è tornare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere, se ne parlava parecchio dopo calciopoli, comunque non si potrebbe fare, anche volendo. La Juve dovrebbe avere dei permessi particolari e partire dalle serie minori ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

a cosa servirebbe? ci perderebbero tutti.. la Juve che vedrebbe ridotto il suo numero di tifosi e la serie A che perderebbe una big importante.... anche io vorrei dare una lezione a tutti quelli che stanno godendo per i furti subiti dalla Juve ma l'unico modo per fargliela pagare è tornare a vincere

E tu credi che ti faranno vincere? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.