Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Il mercato da fare

Post in rilievo

Opinione personale che vorrei sottoporre agli utenti di questo forum.

In caso di non qualificazione in champions, bisognerà pensare ad un mercato di basso profilo, ripartendo dalla conferma di Yldiz kalulu bremer gatti kelly boga mckennie holm locatelli thuram e forse, zhegrova e conceicao. Su cambiaso mi rimetto alla vostra opinione. Riducendo gli investimenti potrebbe rientrare anche l'idea del rinnovo di Vlahovic a cifre contenute che costerebbe sicuramente meno fispetto a un acquisto di un top player. Come innesto invece,  da inserire nel parco attaccanti come alternativa, un giocatore interessante sembra essere kenan davis dell'Udinese. Il classico profilo da affidare a un allenatore come spalletti in grado di farlo maturare definitivamente. Con le dovute differenze, ricorda un po Osimhen. Il giocatore di cui forse avremmo bisogno. Ancora si pagherebbe relativamente poco.  In ogni caso, il grande investimento deve essere previsto per il portiere con o senza champions. In caso di Europa League mi prenderei il carrarmato inglese dell'Udinese confermando gran parte di una rosa che nelle partite di cartello non ha mai sfigurato.  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.