Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DieJuve91

Pescara: Trasferte vietate fino a fine campionato

Post in rilievo

Quoto

Tegola sul Pescara impegnato nella difficile lotta salvezza per mantenere la B. Dopo lo scoppio del petardo a Frosinone nei pressi del settore ospiti che aveva stordito un componente dello staff biancazzurro, è arrivata la decisione temuta. Stop alle trasferte per i supporter biancazzurri. Il Pescara di Giorgio Gorgone giocherà senza tifosi le gare lontane dall'Adriatico, in trasferta fino al termine della stagione. Insigne e compagni non potranno avere i propri sostenitori nelle gare esterne che si svolgeranno a Bolzano contro il Sud Tirol, domenica prossima alle ore 17.15 e poi successivamente a Empoli, Reggio Emilia, Carrara e Padova.

Sportmediaset

Stessa identica pena inflitta all'Inter dopo il petardo tirato ad Audero se non sbaglio...

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Stessa identica pena inflitta all'Inter dopo il petardo tirato ad Audero se non sbaglio...

Una società che deve schiattare male, chissà se un giorno avrò, avremo questa grande soddisfazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Una società che deve schiattare male, chissà se un giorno avrò, avremo questa grande soddisfazione...

Potrei tatuarmelo il giorno in cui tutte le loro porcate e schifezze fatte verranno sventolate ai quattro venti e chi sara' a capo deciderà di punirli come meritano. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo rimossa e mi è invece ritornata in mente la prima pagina di elogi ad Audero e relativa intervista.

Una roba che nemmeno la Corea del Nord.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti