Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - FIORENTINA -- DATA E ORA DA DEFINIRE

Post in rilievo

Il 28/03/2026 Alle 01:11, Juve per sempre sarà ha scritto:

Qualche idea su una data all'incirca di quando potrebbero aprire la vendita libera per la partita? Metà\fine Aprile?

VENDITA LIBERA: dalle ore 10:00 di venerdì 17 aprile.

I tifosi bianconeri con residenza in provincia di Firenze potranno acquistare i biglietti solamente se in possesso di Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto.  

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andreasv ha scritto:

Grazie mille, gentilissimo! Perdona la mia ignoranza, io di solito non vado e non compro mai i biglietti per partite di cui non si sa ancora il giorno effettivo e l'orario della partita per questioni organizzative, ma stavolta vorrei fare un'eccezione. Se si acquista il biglietto in vendita libera è poi possibile eventualmente fare il cambio nominativo o lo possono fare solo gli abbonati o i Member?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tio ha scritto:

Grazie mille, gentilissimo! Perdona la mia ignoranza, io di solito non vado e non compro mai i biglietti per partite di cui non si sa ancora il giorno effettivo e l'orario della partita per questioni organizzative, ma stavolta vorrei fare un'eccezione. Se si acquista il biglietto in vendita libera è poi possibile eventualmente fare il cambio nominativo o lo possono fare solo gli abbonati o i Member?

juventus.com

Per i biglietti acquistati nelle fasi Member, Vendita libera e nella sezione PREMIUM & VIP sull’Official Ticket Shop, solo l’acquirente (chi ha effettuato l’ordine) può effettuare il cambio nominativo dell’intestatario dei titoli d’accesso nella sezione “i miei ordini” all’interno del proprio profilo MY TICKET SHOP fino alle ore 23:59 del giorno prima della gara, salvo diverse indicazioni degli organi competenti.

È consentito il cambio utilizzatore una sola volta a partita per ciascun titolare di biglietto. 

Al nuovo intestatario saranno applicate tutte le eventuali restrizioni di vendita poste in essere al momento in cui viene effettuato il cambio utilizzatore. 

Per questa partita, il cambio nominativo sarà disponibile fino alle 23:59 del giorno prima della gara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tio ha scritto:

è poi possibile eventualmente fare il cambio nominativo?

tieni presente che:

- il cambio nome è a pagamento 

- per motivi di ordine pubblico il cambio nome potrebbe essere bloccato su richiesta delle autorità preposte alla sicurezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti