Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - FIORENTINA -- DATA E ORA DA DEFINIRE

Post in rilievo

per informazioni di vendita aggiornate e per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-fiorentina-serie-a-2025-2026

Data e ora da definire

Timing

MEMBER (tutte le tipologie): dalle ore 10:00 di martedì 17 marzo, tariffa riservata in tutti i settori dello stadio. 

Se non sei ancora Member iscriviti ora, la tua Juventus Membership a partire da 29€ e approfitta dei prezzi scontati in tutti i settori. Con una Membership potrai acquistare fino a 4 biglietti.

POSTI PREMIUM & VIP: sono già disponibili i posti PREMIUM & VIP con un’offerta che include anche il servizio di Hospitality. Scopri tutte le esperienze PREMIUM disponibili

I tifosi bianconeri, non Member, con residenza in provincia di Firenze potranno acquistare i biglietti solamente se in possesso di Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Se non sei ancora Member iscriviti ora, la tua Juventus Membership a partire da 29€ e approfitta dei prezzi scontati in tutti i settori. Con una Membership potrai acquistare fino a 4 biglietti.

Sembra quindi che chi ha una membership può comprare 4 biglietti in totale anche se le altre 3 persone non hanno una membership, corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 19sax96 ha scritto:

Sembra quindi che chi ha una membership può comprare 4 biglietti in totale anche se le altre 3 persone non hanno una membership, corretto?

Si 

da qualche partita Juventus ha introdotto questa promozione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono juventino toscano con residenza a grosseto. Non ho visto qual'e stato l'andazzo quest'anno con le altre squadre ma secondo voi con i viola in vendita libera metterano la preclusione (cioe obbligo di acquisto ticket con juventus member, che non ho) per i residenti in toscana o per i soli residenti nella provincia di firenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lauberna ha scritto:

Sono juventino toscano con residenza a grosseto. Non ho visto qual'e stato l'andazzo quest'anno con le altre squadre ma secondo voi con i viola in vendita libera metterano la preclusione (cioe obbligo di acquisto ticket con juventus member, che non ho) per i residenti in toscana o per i soli residenti nella provincia di firenze?

la tessera eventualmente richiesta sarebbe Juventus Card 

è difficile prevedere quale limitazione verrà attuata in vendita libera 

ad esempio quest'anno contro Roma obbligo solo per residenti in provincia di Roma, Napoli obbligo tutta regione Campania, Lazio mi sembra tutta la regione, ecc...

nel dubbio potresti richiedere Juventus Card ora, spendere 22,5€ e risolvere dubbio per dieci anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

è difficile prevedere quale limitazione verrà attuata in vendita libera 

Diciamo che da un paio di anni la J card è obbligatoria in tutte le partite per i residenti nella provincia della squadra ospite quindi una è relativamente semplice da sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Diciamo che da un paio di anni la J card è obbligatoria in tutte le partite per i residenti nella provincia della squadra ospite quindi una è relativamente semplice da sapere

Juventus Roma obbligatoria Jcard per residenti in provincia di Roma

Juventus Lazio per tutti i residenti nella regione Lazio 

Juventus Napoli tutta la Campania 

dato che l'utente che chiedeva è residente in Toscana (ma non in provincia di Firenze) come si può sapere se obbligo sarà per provincia Firenze o Toscana?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti