Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Utenti
  • Content count

    1,542
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,277 Eccellente

1 Follower

About lauberna

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/15/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Toscana

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,948 profile views
  1. Non stai ai fatti di cui poi dimostri di non sai nulla, ti inventi verità tutte tue e ti fai congetture ad uso e consumo cercando di vendere fumo qui su VS. Perche non ritorni sui siti della squadra di cui sei sostenitore? Grazie!
  2. Vuol dire che non sono juventini.....ma si spacciano di esserlo....come tanti troll o profili di dubbia provenienza qui dentro
  3. Jhon mi voglio fidare. I 100 anni di presidenza Agnelli possono finire miserevolmente o ripartire con un incredibile nuovo slancio solo se avrai la forza, la volonta, la vera fermezza di difendere la juventus! Lo devi ai tuoi avi! Lo devi alla juventus!
  4. lauberna

    Mancanza di senso di appartenenza

    Perche invece con pirlo e sarri le faide interne non c'erano......e con loro in panca abbiamo visto mentalità a go go ......ma per favore!!! Ma ci credete davvero a ste cose quando le scrivete?
  5. Szczesny 3 reattivita inesistente e male in impostazione Danilo 4 serataccia Bremer 1 sbaglia tutto Alex Sandro 3 contro queste squadre dimostra la sua inadeguatezza McKennie 1 Giocatore da esibizione, non da squadra professionistica. E li solo per far vendere qualche maglietta in piu in usa. Locatelli 4 non c e gioco, e lui è il primo a non farlo, si sbatte ma non combina nulla Rabiot 4 oggi inesistente Chiesa 4,5 stasera non pervenuto Kostic 3 involuto, spara palloni a caso in mezzo senza vedere dove sta il compagno, e male in fase difensiva Di Maria 5 il gol e la traversa, due lampi in mezzo a tanta insolenza Milik 5 lui è osimen hanno lo stesso tipo di pallone da colpire, il napletano la butta dentro lui no. Paredes 4 almeno locatelli si sbatte...entra lui e ci sono praterie Kean 4 irritante Miretti sv Iling-Junior sv Soulè sv  All. Allegri 4 unica cosa positiva che ha fatto stasera è stata non esporre i giovani a figuracce, li ha messi a giochi fatti. Ha voluto giocarsela mettendo chiesa subito ma si è visto dai primi minuti che questa squadra non regge quando trova squadre che hanno ritmo e atletismo diverso. Mal preparata.
  6. A mio parere, come a Cremona, Max imposta giustammente la gara cercando di sfruttare al meglio i mezzi a disposizione calibrando al massimo i minutaggi e quello che in questo momento possono dare gli uomini disponibili cercando di mantenere una juve equilibrata dal 1 al 90. Puo legittimamente non piacere ma le 8 vittorie di fila senza peraltro subire gol che hanno proiettato la squadra in una impensabile posizione di classifica, fino a qualche mese fa, hanno anche suoi meriti e non riconoscerlo vuol dire essere semplicemente prevenuti e contro l'uomo!
  7. Szczesny 6 normale amministrazione Danilo 6,5 buona prova dietro condita dal gol vittoria Rugani 6,5 non era semplice per lui ma se la cava egregiamente. Buona riserva Alex Sandro 6,5 Bene in fase difensiva McKennie 3 Non da nulla Locatelli 4 Si svegliasse. Sta fornendo prestazioni scialbe e non da juve. Miretti 5 Alterna buone cose a * allucinanti....vuole strafare...ritornasse umile Rabiot 6,5 imprescidibile li in mezzo Kostic 4 Oggi male. Spara cross in mezzo all'area avversaria a casacio? senza vedere se c e qualcuno, male nella spinta. Di Maria 5 Qualche giocatina da fermo...poi? Kean 5 A Cremona è entrato bene, oggi dal 1 minuto impalpabile e goffo. Chiesa 7 La juve dipende da lui! Paredes 6,5 Entra con la testa giusta dimostrando che se è concentrato è un buon giocatore di calcio Milik 5 Oggi male Fagioli 6 Presente nei pochi minuti giocati, bene cosi. Soluè 6 Anche lui diligente nei pochi minuti a disposizione. Bene cosi. All. Allegri 8 A mio parere, come a Cremona, imposta la gara cercando di sfruttare al meglio i mezzi a disposizione calibrando al massimo i minutaggi e quello che in questo momento possono dare gli uomini disponibili cercando di mantenere una juve equilibrata dal 1 al 90. Puo legittimamente non piacere ma le 8 vittorie di fila senza peraltro subire gol che hanno proiettato la squadra in una impensabile posizione di classifica, fino a qualche mese fa, hanno anche suoi meriti e non riconoscerlo vuol dire essere semplicemente prevenuti e contro l'uomo! 
  8. lauberna

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Ma ancora a dire sta roba? Anche stasera? Ma possibile?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.