Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Utenti
  • Content count

    532
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

712 Eccellente

1 Follower

About lauberna

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 10/15/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Toscana

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

6,955 profile views
  1. Iniziamo col non partecipare all'inutile ICC in estate e facciamo un bel ritiro in montagna vecchio stile che sicuramente tempra e mette benzina nelle gambe e nei polmoni. I 4 soldi che ci danno li ricachiamo poi nel corso della stagione a causa di una preparazione inesistente. Proseguiamo poi col cambiare i preparatori atletici che hanno senZa dubbio le loro colpe. Infine togliamoci dalle balle quei giocatori che fanno 2 mesi abili e 4 a casa. Basta con sti rottami.
  2. lauberna

    Questa rosa, parliamone

    Le grandi squadre sono tali quando hanno un grande centrocampo che sa coprire e sa proporre. Il nostro non sa fare nessuna delle due. Pjanic e una mezzala ed è stata reinventato Pirlo quando Pirlo non è e oltre a non saper proporre (non verticalizza non apre non sa detare i tempi ad una squadra che deve per forza di cose andare sulle fasce) non sa nemmeno difendere lasciando squarci ai due centrali immediatamente dietro. Matuidi e un ottimo incontrasta ma quando ha la palla per proporre dimostra evidenti limiti. I piedi buoni li ha Betancourt che però é discontinuo acerbo e anche lui commette spesso errori in fase di difesa. Bella scoperta Can che però è fragile fisicamente. Khedira non lo cito nemmeno...... Siamo passati da pirlo-pogba-vidal-Marchisio a pjanic-khedira (betancourt)-matuidi-can. Sicuramente ci abbiamo perso. E lì il problema della juve altro che gioco. Un centrocampo sopravvalutato non da champions.
  3. Indipendentemente da chi è pro o contro allegri che ha i suoi meriti e i suoi demeriti in questi 5 anni, son convinto che dopo tanti anni e giusto cambiare allenatore. Per dare stimoli nuovi all'ambiente, agli stessi giocatori, ai dirigenti, a chi fa mercato e ai tifosi. Dopo 5 anni e giusto cambiare e spero che agnelli se ne renda conto.
  4. prima di una gara cosi importante..... e con doversi possibili capitani fuori.....ma puo essere mai bonucci capitano il problema? ma vogliamo sostenere la squadra nel suo complesso in questo momento decisivo della stagione?
  5. lauberna

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Unico appunto. Curare di più i primi 5 minuti della ripresa dove tardiamo a carburaRe. Per il resto forza ragazzi martedì e tosta
  6. lauberna

    I numeri mostruosi di Kean: un gol ogni 47 minuti!

    Devastante quando le difese iniziano ad essere stanche e poco lucide. Giusto per ora buttarlo nella mischia nei 2 tempi
  7. lauberna

    Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

    Grande prestazione. E non era per nulla facile. Complimenti allan squadra e al mister. Bravi
  8. Se la juve non avesse vinto con l'atletico (dopo il tre a zero fallito da moise) o se non avesse vinto con l'empoli (dopo il due-a zero facile) fallito nei minuti finali oggi kane verrebbe criticato e ritenuto un brocco (o il balotelli italiano) nonostante le reti segnate. Ci vuole equilibrio. Allegri lo sta gestendo benissimo perché sa che alla juve un errore costa carissimo anche ad un giovane emergente come lui e non vuole che strafare. A genoVa sapeva benissimo che la juve non ne aveva e mouse avrebbe faticato anche a toccare 3 palloni. Diamo fiducia al mister.
  9. Se vogliono fare la maglia bicolore per una stagione ok. Ma levino la striscia Rosa. La facciano semplice che magari fattoci l'occhio puo anche essere "originale" per un anno. Ma evitino di strafare con righe, righini o riquadri osceni dietro.
  10. Bellissima! Anche il dettaglio dello scudetto con le tre stelle raccolte. Fantastica. Stile anni 80 ma venderebbe milioni di magliette la juve con questa maglietta in Italia e nel mondo. Non capisco come sia possibile giocare con le magliette previste per il prossimo anno.
  11. Calendario juventus u23 fino al termine della stagione regolare. Pistoiese PISA Olbia GOZZANO Entella PRO PIACENZA Raggiungere i play non sarà semplice ma non impossibile.
  12. Finalmente la maglia della juve.....erano anni che non la vedevo......bello anche lo scudetto più grosso con le tre stelle raccolte. Ben fatto
  13. lauberna

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ottima partita. Abbiamo rischiato qualcosa ma ci sono anche gli altri. Bene cosi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.