Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Utenti
  • Content count

    881
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

880 Eccellente

1 Follower

About lauberna

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Toscana

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

7,897 profile views
  1. Diamo ronaldo al psg e prendiamoci icardi e verratti!
  2. La nostra canterà ha creato immobile..... L'attuale scarpa d'oro
  3. la maglia della juve deve emozionare: questa, come quelle degli ultimi anni non emozionano. la maglia della juve deve essere un icona: questa, come le ultime, hanno stravolto la tradizione chebnel caso della casacca della juve non va scalfita proprio perche rappresenta un cimelio mondiale. la maglia della juve deve essere bella e speciale in ogni suo dettaglio: il retro è davvero osceno! deluso!!!
  4. il retro è davvero tirato via. anonimo. sotto i numeri (per fortuna neri come i nomi) dovevano riprendere le strisce.
  5. È molto piu importante la gara col lione. un paio di gare di riposo con giusti allenamenti in settimana dopo questo tour de force sono indispensabili. prima la squadra
  6. Non sono d'accordo perche il campionato si sviluppa su andata e ritorno. punto. pero per un anno vista l'emergenza lo si puo tollerare e magari puo essere stimolante anche per noi. non è scritto da nessuna parte che vinceremo il prossimo scudetto con la formula attuale. con nuovi stimoli potrebbe essere utile anche per chi potrebbe avere la pancia piena come diversi dei nostri giocatori. e poi meno partite permetterebbero di affrontare meglio anche i turni ad eliminazione diretta della champions.
  7. grande presidenza. ma mancano ancora champions e i due scudi indietro per definire l'opera conclusa. poi puo dedicarsi ai nipotini.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.