Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Utenti
  • Content count

    2,338
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

lauberna last won the day on November 6 2023

lauberna had the most liked content!

Community Reputation

1,760 Guru

1 Follower

About lauberna

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/15/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Toscana

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

11,620 profile views
  1. La Juventus è già praticamente qualificata per la champions.
  2. Se da massimo 5° posto così... lo sai....si?
  3. Acquistare ronaldo non ti ha permesso poi di sostituirli con altrettanti centrocampisti all'altezza. E pmquesto perché dovevi dare u a baracca di quattrini ad uno solo. Senza contare che ronaldo oltre che dal punto di vista finanziario, tecnicamente ti ha distrutto higuain e dybala!
  4. Puoi andare al Napoli alla Roma alla viola...toh anche al Milan o addirittura al toro...ma chi ha rappresentato la juve da capitano ed è stato difeso a spada tratta durante le sue vicissitudini mentre stava in panchina e va da "quelli" (dopo calciopoli, scommettopoli, stioendiopoli, etcttopoli) non vale mezzo euro! Almeno per me! Poi se torna me lo faccio andare bene, ma quello che ha fatto rimane!
  5. Sono diventati un problema quando...per finanziare ronaldo e i suoi 30 mil annui...ogni cessione non è stata seguita da un acquisto all'altezza di chi veniva ceduto! Tutto lì....
  6. Uno dei principali problemi del mondo juve (perché c'è ne sono anche altri sia ben chiaro) è proprio questa frase.....
  7. Per quelli della gazzetta alcarez si è spaccato la testa perché mina lo ha montato....basta questo per capire l'attendibilità ormai inesistente di un quotidiano del genere! Purtroppo questo è il problema!
  8. Quando leggo gente che dice di schierare il tridente senza considerare il vergognoso centrocampo che ha la juve da anni (ma quest'anno in particolare ci siamo superati) perche scarso, scarso, scarso, scarso, scarso e assolutamente non in grado di supportarlo e di reggere poi i conseguenti attacchi o ripartenze di una salernitana qualunque mi sale il lupo!
  9. lauberna

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Questa non è juventus!
  10. Al netto degli errori soliti di Allegri....questi giocatori SONO da mettere alle corde! Se non si parte da questo punto non ne usciamo. La juve (indipendentemente dell'allenatore, da sostituire) è composta da giocatori MEDIOCRI!
  11. Eravamo al 4' minuto.....è chiaro che non se l'è sentita....al var invece stavano vedendo come finiva il gioco dei pacchi di amadeus....
  12. Szczesny 5,5 tra i migliori tra i pali...come sempre negativo coi piedi e nelle uscite. Gatti 4 partita negativa, forse la peggiore da quando è alla juve Bremer 4,5 altra gara non all'altezza Danilo 3,5 gioca solo perché dovrebbe portare un po di esperienza ad una squadra che non ne ha Cambiasso 5 lontano parente del giocatore dell'andata Weah 2 inguardabile. Se questi sono gli acquisti del giuntoli juventino.... Rabiot 0 da spedire in tribuna fino al termine vergognoso Locatelli 1 la juve deve farla girare lui...l'unica cosa che riesce a far girare è ben altro Alcaraz 3 il bello è che con la juve a -1 dall'inter a gennaio per provare a vincere lo scudetto si sono presentati con questo ragazzino della B inglese....cosa vuoi pretendere? Chiesa 3 il gioco della juve non aiuta chiesa...ma nemmeno chiesa fa nulla per aiutare il gioco della juve.... Vlahovic 6,5 fa tenerezza, ma almeno oggi prova a prendersi la squadra sulle spalle Mc kenny 4 entra in ciabatte...e rimane in ciabatte Yldiz 6 porta un po di verve ma l'impressione è che gli abbiano preso le misure Illing 3 4 palle giocate 5 errori, inguardabile Milik 2 la sua * con l'empoli ha condizionato la stagione e da allora lo spedirei in tribuna a vita (anche perché in campo è un fantasma) Allegri s.v.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.