Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Utenti
  • Content count

    1,273
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,140 Eccellente

1 Follower

About lauberna

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/15/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Toscana

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,755 profile views
  1. jorginho allora come lukaku (nello scambio con dybala) l'anno scorso...ma ci sarebbero anche altri esempi.....un altro errore fatto dalla dirigenza degli utlimi anni è stato quello di lascar perdere il loro lato intuitivo e dare retta spesso agli umori della piazza. che schifo questo, che scandalo quello, questo non si tocca, quello in cambio di quell'altro vade retro....etc etc....La dirigenza ha le sue grandi colpe nella crisi tecnica degli ultimi anni ma anche la piazza ha le sue!
  2. Non è che gli mancasse condizione l'anno scorso, non ho le statistiche sotto mano, magari qualcuno le trova e le puo postare: ma anche lo scorso anno Federico è spesso stato sostituito o è subentrato dopo, non ricordo molte partite in cui ha fatto tutti i 90 minuti. E questo perchè è uno che spende tantissimo. Va regolamentato.
  3. onestamente anche l'anno scorso con pirlo (ma anche con mancini nazionale) questa cosa la si notava. ovvero grande exploit per gran parte della gara per poi spegnersi ed essere costretto ad essere sostituito cosi come diverse volte è subentrato dalla panchina perche andrea lo voleva sfruttare nel caldo finale o quando le squadre erano lunghe. dipende dalle partite come dici ma è anche vero che federico è bravo e deve essere messo in condizione di essere costante per tutta la gara altrimenti rischi di doverlo sfruttare alla douglas costa.
  4. Ma te lo ha detto allegri e bisogna essere onesti nel dire che non ha tutti i torti; è vero che se metti chiesa dal primo minuto, al 60 è bello che spompo. e lo devi togliere precludendoti gli ultimi 30 che sono importanti come i primi 60. Senno per poterlo avere nei finali che contano lo devi inserire a 30 dalla fine per fargli dare tutto, precludendoti i primi 60 che sono altrettanto importanti. E' vero chiesa deve imparare a stare in campo con un rendimento costante per 90 minuti e non part time. Anche mancini all'europeo chiesa o lo metteva nel secondo tempo o lo levava al 60mo. Lo ricordate? Federico è esplosivo e generoso ma se spreca parecchie energie e forse per farlo durare e sfruttarlo per tutta la gara con qualità occorre che impari a stare in campo e a capire come muoversi e la gara stessa. Non mi sembra sbagliato il discorso di Max su questo.
  5. Il tecnico che avrà il coraggio di schierare dybala in quella posizione farà la sua fortuna, quella della squadra che allena e quella di dybala stessa visto che gli allungherà la carriera di 10 anni. Sarri nemmeno lo nomino, speravo in pirlo che in quella posizione aveva da insegnargli e poteva fare il colpaccio facendolo diventare il top in quel ruolo. Mi rimane allegri................se mette Loca e Dybala a costruire gioco per gli attaccanti e per far girare la squadra svoltiamo! Forza Max, non mi interessa il copyright sull'idea, te lo regalo, leggi sto messaggio e agisci!!!!!!!
  6. Io punterei a pilotare la squadra per il terzo posto nel girone e poi provare a fare una bella seconda fase di Europa League a vincere!
  7. Si puo dire tutto ma in queste poche frasi c'è molto della sconfitta di sabato a napoli. Speriamo che queste cose tornino dalla nostra parte
  8. Il calcio d'angolo di ramsey al 93 con battuta sbilenca e stop da principiante sulla rispettiva battuta è la dimostrazione che anche se nazionale, la qualità di molti di questa rosa è scadente, specie nel mezzo ovvero nella parte più importante di una formazione di calcio.
  9. lauberna

    Perchè prendiamo sempre goal?

    con marchisio pirlo vidal e pogba gli avversari prima di arivare alla nostra difesa in pratica ne avevano una prima da superare; con pjanic khedira pogba e il quarto che poteva essere sturaro hernanes e compagnia cantante iniziavano a crearci qualche problema ma ancora si poteva dire che tale centocampo faceva sia filtro che interdizione dopo cardiff specie nell'ultimo allegri ma in particolar modo con sarri e pirlo il centrocampo della juve è diventato burro e la difesa è continuamente esposta. Tutto li. non siamo stati capaci di rinnovare il nostro centrocampo. e questo in primis per via dello stipendi di Cr7 che ha condizionato i nostri ultimi 3 anni di mercato.
  10. Si omette forse volutamente di dire che fino a qualche anno fa la juve subiva 3-4 tiri in tutta la gara, perchè aveva la capacità di giocare costantemente nella meta campo avversaria in pieno controllo, costringendo l'avversario una volta recuperata palla a forzare spesso i tiri e le loro gicate. Da sarri in poi il trend è cambiato, il centrocampo della juve non fa piu filtro da anni e siamo costantemente sottoposti a ripartenze aversarie che ci infilano come burro o ci abbassiamo enormemente subendo spesso tiri in porta oltre misura, non più forzati, ma cercati. Altro dato, sempre secondo me dettato dalla scarsa tranquillità nel giocare la palla, è il fatto che spesso i gol ce li facciamo da soli per disimpegni errati (artur benevento, betancur porto, scscesny udine, ma ce ne sono altri), sono esempi lampanti.
  11. sono daccordo con te. ma noi oltre ai due citati personaggi interessa la juve e la sua storia infangata dalla farsa. morti Giraudo e moggi la juve resta sempre è la sua storia va messa a posto. anche se questo vuol dire altri anni. magari i nostri posteri lo vedranno ma l'importante è fare giustizia x la nostra juve
  12. se per ristabilire la verità e riavere anche solo uno dei 2 campionati, se non etrambi, sottratti ci vogliono altri 15 anni non è un problema. Che la corte in questione e giraudo vadano fino in alla fine!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.