Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Utenti
  • Content count

    1,439
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,230 Eccellente

1 Follower

About lauberna

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/15/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Toscana

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,405 profile views
  1. lauberna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l'anno scorso è stato il regista del chelsea campione d'europa e dell'italia campione d'europa..... quest'annata è stata invece infelice ma mi citate qualche giocatore dell'italia post europea che ha fatto una grande annata? e volendo....mi citate qualche giocatore del chelsea post champions che ha fatto una grande annata? l'anno scorso gli sbavavate tutti dietro.....decandandone le gesta......sono bastate un annata brutta e i rigori sbagliati per cambiare opinione? mah.....
  2. lauberna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che bhe pogba e di maria abbiamo quaglieto un po dai....
  3. lauberna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi ci sono aerei da seguire? 😂
  4. Del piero chiellini buffon (magari anche il rientro di barzagli). la juve in dirigenza e nei posti cardine deve contornarsi di persone che vogliono bene alla....juve e che lavorano non solo per guadagnare ma anche per far andare avanti e dare un futuro roseo alla propria squadra del cuore. Naturalmente ci vogliono anche persone competenti accanto a questi ex giocatori. per dirne una ci vorrebbe un organigramma tipo.... Presidente: Agnelli Vice Presidente Nedved AD: Carnevali o un altro di caratura DS: Del Piero Prep. portieri: Buffon (quando smette) Coordinatore 1 squadra e squadra B: Chiellini Etc...... Gente che ha la juve nel sangue e sa cosa vuol dire essere juventini.
  5. Un pazzo agnelli a dargli la panchina della juve e di cr7, un pazzo lui ad accettare senza un barlume di esperienza. Anche questa scelta a dir la verità la reputo sbagliatissima, ma spero di sbagliarmi e di rivederlo tra qualche anno bello pronto e preparato anchse per una nuova esperienza da noi.
  6. a parte che la risposta è si...hanno sempre avuto un debole nel guardare in casa nostra. ma qui stiamo parlando di trasferimenti in serie negli ultimi 3 anni....con Andrea che si dichiara amico del cinese.... ti dirò....è proprio il trasferimento della guarino, che avviene in mezzo a tutti gli altri trasferimenti.... che mi ha aperto gli occhi....
  7. sarà.....ma dall'arrivo dei cinesi ai prescritti....tutti questi passaggi di gente juve all'inter mi puzzano...e non poco! Sembrano seguire una architettura ben precisa e soprattutto voluta...... prima marotta... poi conte e il suo staff...(tranne alessio che si rifiuta)... poi vidal..... poi la guarino..... poi dibala.... Tutto casuale?
  8. ma avete visto che razza di centrocampo abbiamo....? che gente pascola e rappresenta il motore del nostro NON gioco? come si fa a fare gli sceglini su pogba?
  9. ma che post è? io parlo di tanti trasferimenti in serie che avvengono nel giro di poco tempo..tu citi trasferimenti che avvengo nell'arco temporale di anni....
  10. Ultimi 2 anni tecnicamente penosi (quando ha giocato) conditi da continui infortuni oltre che da ripicche, versi da bambino e sceneggiate varie. Si accomodi pure. Alla prescrittese? Problema suo.
  11. ok. deve solo vergognarsi! detto cio a me la continua presenza di gente che fa parte della sfera bianconera che va all'inter comincia non convincermi.
  12. ho sentito agnelli deciso l'altro giorno nell'intervista, in dirigenza sembra che vadano sicuri sul non rinnovare dibala (e oggettivamente le prestazioni degli ultimo tempi vanno in quella direzione) e hanno dichiarato che sanno cosa dover fare. Allegri dice di essere incazzato per questa stagione e la prossima vuol partire bene, questa gli è servita per conoscere una squadra totalmente diversa a 3 anni fa. Vediamo cosa combineranno la prossima a mio parere vero banco di prova. vediamo
  13. credo che l'anno scorso in dirigenza hanno avuto davvero paura di non entrare in champions e incassare i relativi introiti, basilari in una annata senza pubblico, senza museum e sconquassata dal peso dell'ingaggio di ronaldo ancora sul groppone oltre che dagli stipendi insostenibili di alcuni paracarri presenti in rosa grazie agli scempi di paratici soprattutto. Sapere un mese prima che puoi gia contare su quei quattrini e si non aspettare (con l'incertezza che il tuo destino dipende solo da altri) il 94' di napoli-verona permetterà alla dirigenza di programmare con piu tranquillita la prossima stagione proseguendo piaccia o meno cmq con lo stesso progetto tecnico che non ricambia per l'ennesima volta. prendiamo questa stagione come anno in cui abbiamo fatto la semina, sperando che il prossimo anno sia di raccolta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.