Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Utenti
  • Numero contenuti

    511
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

702 Eccellente

1 follower

Su lauberna

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 15/10/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Toscana

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

6.864 visite nel profilo
  1. lauberna

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Ottima partita. Abbiamo rischiato qualcosa ma ci sono anche gli altri. Bene cosi
  2. In effetti i live sono diventati davvero impossibili da seguire!
  3. Infortuni, carichi, sfortuna, errori, gioco, e propabilmente anche qualche scelta socetaria. É, forse, il passaggio più difficile della stagione (anche negli anni passati c'é stato e ne siamo usciti bene). Sosteniamo la juve, tutta, nel suo complesso. A partire da Agnelli se Paratici passando poi per Allegri, Rugani e Caceres finendo poi per tutti gli altri calciatori che a febbraio si sono gia portati a casa una Supercoppa e sono comunque avanti di 9 punti dalla seconda e tra 20 giorni si andranno a giocare un importante ottavo di finale. I nostri nemici non aspettano altro che sguazzare ed infierire sulle nostre difficoltà sperando, sperando e sperando......Facciamo noi quadrato intorno alla juve e poi a giugno si tireranno le conclusioni.
  4. Mi scuso per la praticità....ma se dovessero revocare, (anzi non assegnare) lo scudetto 2006 all'inter (così come rimarrebbe non assegnato quello 2005) perché la squadra nerazzurra ritenuta non meritevole perché anch'essa coinvolta pesantemente in calciopoli.....all'inter dovrebbero giocoforza togliere (come minimo, senza andare troppo oltre anche se il dopo sarebbe sicuramente una conseguenza del prima.....) anche gli altri trofei vinti in quelle due stagioni ovvero 2 coppe Italia e 2 supercoppe italiane vinti con lo stesso "sistema illecito" che le precluderebbe l'assegnazione dello scudetto 2006. O sbaglio?
  5. lauberna

    La Juventus lancia Icon Collection

    Ottima cosa, che ci porta in un grande futuro. Alcuni punti sono secondo me fondamentali: 1- che la linea moda j sia accessibile a tutti con fasce per chi può spendere di più e altre per chi ha disponibilità limitata (la juve é di tutti e anche un padre di famiglia con 3 figli moglie e magari un solo stipendio a casa deve avere la possibilità di poter togliersi lo sfizio di acquistare qualcosa per sfoggiare la propria juventinita, questo anche per scoraggiare il proliferare di falsi capi). 2- bene il sito on Line, bene gli j-Store ma questa linea deve entrare in altri posti tipo centri commerciali e giù di lì. 3 - sono curioso di vedere se la linea verrà pubblicizzata anche con spot televisivi o sui giornali (son sicuro che il tutto farebbe rosicare a morte i nostri deteattori).
  6. Con l'l'infortunio di mandzukic Riportare a casa higuain almeno fino a fine stagione non è importante.....é l'unica cosa che conta. Se Mario ci mette un po di più a riprendersi e a ronaldo viene la febbre ci ritroviamo in campo con dybala é Kean. Assurdo. Il mercato é ancora aperto....gonzalo vuol cambiare ed é nostro. Riprendiamo lo è mettiamoci apposto in attacco. Poi a fine anno si vedrà!
  7. Un attacco da prime 3 del mondo. Ma questo attacco dovrebbe essere sostenuto da un centrocampo altrettanto forte e soprattutto integro.
  8. Credo che un uomo di riferimento che vada a parlare prima e dopo la partita ci voglia. Non può esporsi allegri come successo dopo la Sampdoria. E nemmeno nedved o paratici.
  9. lauberna

    Le perle mediatiche del 2018

    L'algoritmo.......:-)
  10. Vista la situazione di cuadrado fuori tre mesi (minimo e bisogna vedere come rientra) con spinazzola che può fare il suo ruolo e contando che un nuovo attaccante allegri ci mette 3 mesi a farlo entrare in rotazione (visto che anche kean andrà via) riprenderei Higuain in rosa fino a fine stagione che conoscendo già l'ambiente si rigenerebbe di sicuro e darebbe qualche buon cambio ai vari manzo o è ronaldo. Poi a giugno si vedrà di rivenderlo.
  11. lauberna

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    10 gol subiti in 18 gare (l'anno scorso con la coppia chiellini-benatia alla 18 ma ne avevamo presi 14) con alcuni di sua competenza....mentre altri no! Non prendevamo gol da 6 gare (Dove abbiamo affrontato roma-derby-inter-fiorentina-milan).....onestamente dare ancora addosso a bonucci alla fine di un grande girone d'andata come questo fa ridere. Ma ridere davvero. Non vi capisco.....
  12. lauberna

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Buon punto su campo difficole a conclusione di un ciclo tosto fatto di sole vittorie (più passaggio del turno come primi in champions). Detto che ci sono ampi margini per migliorare, il resto sono solo chiacchiere e rancore inspiegabIlle x chi ci sta dando soddisfazioni da anni. Avanti così!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.