Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Utenti
  • Numero contenuti

    2.415
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di lauberna

  1. Ammetto di aver seguito poco Di Gregorio se non nella gara di andata contro di noi ove non ricordo particolarità. Qualcuno che invece lo ha visto giocare spesso può descriverne le caratteristiche?
  2. Esatto. Ma ormai a fare demagogia pura e i finocchi col * degli altri sono tutti buoni....
  3. Se hai letto verrebbe a prendere il posto di perin che vuole andare via.
  4. Pirlo aveva ronaldo in campo. Uno che da solo faceva 30 gol a stagione.
  5. Se il contratto prevede di raggiungere le prime quattro posizioni in classifica obiettivo non raggiunto. Se il contratto prevede la qualificazione champions nuda e cruda obiettivo raggiunto.
  6. Detto che se per te sarri e pirlo (con ronando in campo) hanno affrontato le due stagioni più complicate degli ultimi 50 anni...allora ti dico che Allegri ha affrontato le ultime 2 più complicate dell'intera storia bianconera (anche dell'anno della B, dove almeno deschamps e Ranieri poterono contare su campioni veri come buffon, del piero, nedved, trezegiet e camoranesi), hai ragione meglio chiuderla qui, naturalmente rispettando sempre anche il tuo pensiero.
  7. Nell anno di pirlo: Inter 91 Milan 79 Atalanta 78 Juve 78 Napoli 77 Atalanta ti è davanti perche negli scontri diretti ti era sopra. Sei arrivato 4 (e sorvolo che il gol di faraoni al 90 di Napoli-Verona ti regala il posto champions). Poi ti ripeto in 3 anni passi da un +15 sulla seconda ad un -15 dalla prima e la responsabilità la imputi a chi arriva nel campionato immediatamente dopo? Vero! Insopportabile!
  8. Nell'ultimo anno del primo Allegri vinciamo il campionato con 15 punti (all'incirca, dovrei andarmi a vedere la classifica finale) sulla seconda. Nell'anno di sarri lo vinciamo con 1 di vantaggio sull'inter (sorvolo che all'interruzione per covid a metà avevi una lazio lanciata). Nell anno di pirlo arrivi quarto (faraoni) a 15 punti dall'inter (sempre all'incirca). Considerando da sempre il campionato come vero ago della bilancia, e il fatto che in 3 anni passi da un +15 a un -15 (circa) .....tu mi dici che tutto nasce col ritorno di Allegri?
  9. Speriamo che la dirigenza per la prossima stagione non si basi su sfizi o voglia di vedere che succede con un altro allenatore ma abbia le idee ben chiare perché andare dietro a sfizi o voglie è esattamente ciò che è successo 5 anni fa. E lo abbiamo visto come è andata!
  10. Non mi pare di averti detto che sono i più scarsi di tutti. Ti ho detto che il fatto che i nostri giocatori prendano 4 volte tanto i giocatori che tu hai citato non vuol dire che siano più forti di quelli delle squadre di cui tu parli...e bisogna prenderne atto che molti dei nostri sono inadatti nel giocare nella juve. Considerazione, ti ripeto, guarda caso confermata dal fatto che nelle future formazioni delle juve che girano, vuoi on conte...vuoi con motta...vuoi con chiunque altro, dell'11 attuale (per non parlare dell'intera squadra) se ne salvano pochi. Ci sarà un motivo? Basterebbe cambiare Allegri no? Invece si vuol dare al prossimo messia da mettere in panca un roster quasi tutto nuovo....come mai?
  11. Nelle formazioni di cui parlo non vedo la stragrande maggioranza di quelli che oggi fanno parte del nostro 11 titolare (per non parlare dell'intera rosa). Come mai?
  12. Senza dubbio...giusto avere la propria opinione però se fai un giro sui social tutti sono concordi sul fatto che bisogna fare una mega epurazione nella rosa....guada un po....
  13. sinceramente ?....a me non mi fanno dormire la notte i locatelli...i rabiot...i mc kenny....e mi chiedo che ci faccia gente cosi nel nostro roster! cmq hai detto bene, la vediamo in maniera diversa...e ti rispetto sia chiaro
  14. dove si firma 🙂 ? il bello è che qui dentro per certuni vidal è mc kenny, kedira è locatelli e marchisio lo fa rabiot...... Guardo anche il resto della loro squadra e a mio parere il loro centrocampo per come messo, rispetto al nostro ti sovrasta....o pensi che giocheremo 90 minuti in area loro solo perchè li aggrediamo alti?
  15. Se nelle formazioni della prossima annata (con un altro allenatore) che stanno circolando leggo quasi tutta la formazione titolare cambiata (per non parlare della rosa intera)....è assolutamente corretto. O no?
  16. E proprio qui l'errore...bisogna iniziare a prenderne atto ZizouZidane. Fiinche non lo si fa e li si reputa giocatori da juve solo perchè ci giocano e perchè prendono 4 volte tanto Hatzidiakos, Sulemana, Makoumbou, Augello e Luvumbo non si va da nessuna parte ZizouZidane!
  17. È già stato provato e riprovato quel centrocampo...specie nel primo anno di Allegri II quando cerco di far giocare insieme morata chiesa e dybala....con esiti infausti....e purtroppo da allora il nostro centrocampo è rimasto sempre con gli stessi interpreti...ricordi?
  18. Hai ragione erano appena iniziate le comiche...che purtroppo non si sono limitate solo alla parte allenatori....
  19. O forse sono leggermente "inadatti" (e non uso altre parole) e per questo subiscono da chiunque?
  20. Ti chiedo: li hai visti giocare, specie ultimamente, rabiot locatelli e mc kenny? Secondo te quel centrocampo oltre a proteggere la difesa, può sorreggere il tridente (non cito l'altra formazione col centrocampo a 2 perche mi sembra ancira più deficitaria a riguardo)?
  21. Eh già....a Torino sono sempre molto sfortunati.....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.