Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Utenti
  • Numero contenuti

    3.406
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di lauberna

  1. Che ricordi......c'erano anche Mannini e Lombardo! Praticamente per la gazza tutta la samp si sarebbe trasferita a Torino..... Cmq ad onor del vero vialli vierchowood e lombardo poi arrivarono veramente in bianconero qualche anno dopo.....
  2. Comolli era impresentabile. Carnevali un buon dirigente che è chiamato a fare il salto personale in una grande squadra; un buon stalliere (cit.) che sa come muoversi in un calcio malato e ai minimi storici come quello nostrano. Vedremo come opererà!
  3. Chiediamogli anche noi 40 per nico gonzales! E facciamogli capire che xi hanno rotto le pajellas!!!
  4. Possibile che non riescano piu a fare un ritiro di una settimana in montagna insieme ai tifosi? Non lo vuoi fare in montanga? Possibile non riescano ad allestire un "village" alla continassa sempre per permettere ai tifosi (specie i piu piccoli) di stare a contatto e conoscere i propri calciatori? La partita allo stadio con la u23 tra l'altro ha perso completamente di fascino e non rappresenta piu nulla........
  5. Possibile che in tutti questi anni non siamo stati capaci di teovare un Malen anche noi?
  6. lauberna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Son convinto che punteranno tutto sull'EL
  7. lauberna

    Date un voto alla stagione

    Voto 3. Il risultato minimo era ampiamente alla portata. Specie dopo Roma. Il modo con cui hanno gestito e affrontato gli ultimi 2 mesi di stagione fanno venire il sospetto che non si sia voluti entrare in champions di proposito! Il perche? Lo sanno solo loro!
  8. lauberna

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Quella dell'anno di B era 10 volte piu forte (anche della squadra che ha vinto quest'anno il campionato). E ho detto tutto!
  9. lauberna

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Poi ricominciamo a vincere? Ma per favore......
  10. lauberna

    Ma chi trasmette la juventinità adesso?

    Ci sarebbero tante persone che, fuori dalla juve adessoo, sono piu juventine di quelle che la dirigono attualmente. Ma danno fastidio! Chiellini, altro uomo juve degli ultimi 10 anni, é relegato a fare fotocopie..... Questa e la realta!
  11. lauberna

    Derby di Torino e violenza: è ora di dire basta!

    Ormai il derby di torino (sia andata che ritorno) è una partita da evitare. Che amarezza......
  12. Perin 5 perin o di gregorio? Per carita!!!!!! Kalulu 5 spompo Gatti 5 brutta copia del gatti dei tempi migliori Kelly 5 svagato Locatelli 4 ingurdabile Thuram 3,5 voto della sua intera stagione Cambiasso 5 meglio delle ultime uscite....e questo la dice lunga sul suo rendimento Mc kenny 5 finito 3 mesi fa Conceiciao 4 solo fumo Vlaovic 6,5 2 reti, che spero siano le ultime con la nostra maglia Boga 5 inconsistente Holm 5 in linea con gli altri della difesa Koopmainers 2 a casa David 2 a casa Zegrova 2 a casa Moretti 2 a casa Spalletti 3 bocciatura senza se e senza ma.
  13. Luciano ti rispetto ma hai fallito! Negli ultimi 2 mesi la juve non e esistita! Responsabilita grosse anche tue!
  14. lauberna

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Diventa un obiettivo. Senza dubbio. E fara bene farla a tutto l'ambiente!
  15. lauberna

    Paragone Marotta-Comolli primo anno

    Barzagli a torino fu merito di del piero! Barzagli (che si voleva ritirare) lo ha raccontato tante volte: Alex lo ha chiamato per andare alla juve perche in societa avevano chiesto allo stesso Alex di fare il nome do un difensore forte (che costasse poco pero)! Questo fa capire che quando hai intorno gente che sa di calcio (del piero da giocatore lo era) e tutto piu facile. Immagino oggi comolli andare vicino a locatelli e........
  16. lauberna

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosi partiamo nettamente favoriti anche per l'europa league!
  17. I nomi che circolano adesso? Tutte minchiate! Servono solo ad acchiappare like o far vendere giornali! Lo abbiamo visto nelle ultime 10 sessioni di mercato tra estate e inverno!
  18. lauberna

    Juventus FC e il goal su punizione perduto

    Ma se non sanno battere nemmeno i rigori (quanti ne abbiamo sbagliati negli ultimi anni) perche si cacano sotto da 11 metri....come possono segnare su punizione? Del piero le punizioni dal limite (allenandosi con sacrificio nel fondamentale) le batteva gia a 18 anni! Yldiz? Ma di cosa stiamo parlando........
  19. Da quel che si e letto ci ha sfanculati beatamente lo scorso giugno. 10 anni fa co ha lasciati il 3 giorno di ritiro. È andato dai prescritti che stavano nella cioccolata risollevandoli....... No grazie!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.