Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ BLOCCHI BASSI E DOVE TROVARLI - COSA CI INSEGNA IL MONDIALE E LE CONTROMISURE POSSIBILI (vedi i due post in rilievo)

Post in rilievo

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Immagino di no, quindi notte e a domani sefz 

LOL!! E' una battuta che faccio sempre in famiglia.. e ha un sacco di varianti.. anche perchè sennò mi sgamano subito e ormai se lo aspettano sefz

Tipo: "mmm... sì sì ho capito quel che stai dicendo.. quel che non capisco è cosa dovrebbe fregarmene"
Oppure: "ok.. e dove sono gli altri? Come gli altri chi? Quelli a cui frega qualcosa di ciò che mi stai dicendo"

Con te ho usato la versione base perchè la cosa non è ancora inflazionata qui nel cafe .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Con te ho usato la versione base perchè la cosa non è ancora inflazionata qui nel cafe .ghgh 

E cosa dovrebbe fregarmene della versione che hai usato? Vedi, si potrebbe aprire una guerra quindi notte cmq che si è fatta una certa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E cosa dovrebbe fregarmene della versione che hai usato? Vedi, si potrebbe aprire una guerra quindi notte cmq che si è fatta una certa .ghgh 

Studente: "E che mi frega a me di che ti frega a te?"
"ecco.. non si può parlare con voi, siete troppo istruiti" (cit. Jimmy il fenomeno sefz )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, tornando in tema, siccome la tentazione di piazzarsi in 5-4-1 quando era avanti nel punteggio, qualche volta ce l'ha avuta anche Spalletti nella passata stagione, spero che stasera abbia guardato con graaaaaande attenzione Inghilterra-Argentina e poi abbia acceso il registratore portatile in stile Will Trent e si sia dettato una cosa tipo: "nota per me stesso: ogni volta che sei avanti nel punteggio, ricordati di Inghilterra-Argentina e di cosa ha fatto ed ottenuto Tuchel in cambio, prima di fare qualcosa di cui potresti pentirti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxratul ha scritto:

Ma chi è questo Razzi?, mi sono chiesto, e ho cercato su Google .doh

Grandissimo personaggio (diciamo così sefz ). In Italia è una macchietta da meme, imitazioni, shorts su youtube, ecc..
Però qua la battuta non era sulla persona, ma solo sul suo italiano che è.. come dire? Piuttosto originale... .ghgh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti