Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Serie C, Ternana a rischio fallimento

Post in rilievo

10 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Curva bella caliente,i Freak Brothers hanno a modo loro segnato un'epoca come gruppo.

È vero col Perugia si odiano in modo viscerale e la cosa curiosa è che entrambe le tifoserie sono di estrema sinistra se non ricordo male (quella del Perugia sono sicuro ) 

Si. Mai visti dal vivo ma ricordo le foto su Supertifo!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, skidrow ha scritto:

Si. Mai visti dal vivo ma ricordo le foto su Supertifo!

Si neanche io dal vivo ma ne sentivo parlare bene come tifoseria,ieri poi per rinfrescarmi la memoria mi sono andato a vedere un video dei primi anni 90 e diciamo che erano tanta roba.

Che ricordi che mi hai sbloccato con supertifo,lo compravo sempre per andarmi a vedere le varie coreografie,altri tempi....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Corretto (sono di Terni, per cui ti rispondo con certezza)

Alla fine le ragioni campanilistiche poi prevalgono su quelle dell'ideologia (che io trovo in generale abbastanza assurda da applicare a un contesto sportivo) un'po come avviene tra Pisa e Livorno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Si neanche io dal vivo ma ne sentivo parlare bene come tifoseria,ieri poi per rinfrescarmi la memoria mi sono andato a vedere un video dei primi anni 90 e diciamo che erano tanta roba.

Che ricordi che mi hai sbloccato con supertifo,lo compravo sempre per andarmi a vedere le varie coreografie,altri tempi....

Anche io, da qualche parte in cantina sono sicuro di averne diverse copie...

Un anno avevano vinto i Fighters haha, si votava via posta!! (Il premio l'aveva ritirato un personaggio che successivamente era stato allontanato dal gruppo...)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Alla fine poi le ragioni campanilistiche poi prevalgono su quelle dell'ideologia (che io trovo in generale abbastanza assurda da applicare a un contesto sportivo) un'po come avviene tra Pisa e Livorno

Si beh a livello di ordine pubblico il derby tra Ternana e Perugia penso sia tra i più complicati a livello nazionale; io l'ho visto sia in casa che in trasferta e ricordo sempre dispiegamenti molto nutriti di forze di polizia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/04/2026 Alle 23:11, Laudrup e Allegri ha scritto:

Curva bella caliente,i Freak Brothers hanno a modo loro segnato un'epoca come gruppo.

È vero col Perugia si odiano in modo viscerale e la cosa curiosa è che entrambe le tifoserie sono di estrema sinistra se non ricordo male (quella del Perugia sono sicuro ) 

Purtroppo dei freak è rimasto solo il ricordo, anche la curva del tifo "ultras" non è più quella che vedete nelle foto di un tempo. Bei ricordi di un passato che difficilmente tornerà. Soprattutto perché, tornando in tema, la ternana è praticamente fallita nella stagione del centenario. Dicevo nei giorni scorsi che gli faranno finire il campionato perché se dovessero escluderla si falserebbe in modo vergognoso il campionato. Arezzo ed Ascoli sono primi e hanno gli stessi punti, con l'esclusione della ternana, a due giornate dalla fine, l'arezzo avrebbe 5 punti in più dell'ascoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mirco84 ha scritto:

Purtroppo dei freak è rimasto solo il ricordo, anche la curva del tifo "ultras" non è più quella che vedete nelle foto di un tempo. Bei ricordi di un passato che difficilmente tornerà. Soprattutto perché, tornando in tema, la ternana è praticamente fallita nella stagione del centenario. Dicevo nei giorni scorsi che gli faranno finire il campionato perché se dovessero escluderla si falserebbe in modo vergognoso il campionato. Arezzo ed Ascoli sono primi e hanno gli stessi punti, con l'esclusione della ternana, a due giornate dalla fine, l'arezzo avrebbe 5 punti in più dell'ascoli. 

Mi dispiace leggere questo ma non mi stupisce perché al di là delle vicende sportive che sicuramente incidono,il tifo in generale non è più quello di un tempo,tanti gruppi storici non ci sono più e non c'è più il clima dell'epoca,vuoi per le restrizioni vuoi per una mentalità diversa però credo anche io che il processo sia ormai irreversibile.

Rimangono i ricordi,quelli non li può togliere nessuno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti