Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Tutti uniti, insieme! Disdiciamo DAZN.

Post in rilievo

Fratelli e sorelle juventini, 

credo sia ormai chiaro a tutti il "disegno" dei piani alti (Lega, AIA, FIGC, ecc..), quello di buttarci fuori dall'Europa che conta. Ahimè ci sono quasi riusciti. Al netto dei nostri errori interni (dirigenti, allenatori, squadra soprattutto) è stato evidente il trattamento da noi subito durante tutto l'arco della stagione, ben 13 gol annullati dal VAR (13!) conditi da rigori non dati, falli non fischiati, cartellini assegnati ad hoc.. è superfluo per me fare l'elenco di tutti i torti subiti, perché sull rete si trova di tutto. Quello che possiamo fare, però, come accaduto 3 anni fa con la penalizzazione di 10 punti, è organizzare una massiccia disdetta delle pay tv (in particolare DAZN) per mettere questi delinquenti in difficoltà!! Personalmente ho già disdetto DAZN subito dopo cartonati-Juve, spero che in tanti seguiate il mio esempio!!

Un abbraccio a tutti!!!

• Haha 4
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste pagliacciate servono a renderci ancora più ridicoli, e già la società si sta impegnando abbastanza da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.