Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furia Licht

Adesso veramente basta

Post in rilievo

Non so se sarà chiusa ma ci provo lo stesso per sfogare un po' di frustrazione che abbiamo "credo" un po' tutti...

Ho resistito al pezzotto.. ho resistito a calciopoli... ho resistito alla disdetta di massa per la penalizzazione.. ho messo da parte soldi per portare mio padre e mio figlio da Roma a Torino per vedere una partita allo stadio.. ho diviso l'abbonamento dazn e quello Sky perché non avevo abbastanza soldi.. ma tutto questo per vedere cosa? Posso capire una squadra non adatta.. o anche scarsa (se penso a tifosi anche delle squadre minori) ma la cosa che più mi mortifica è vedere la falsità di questo campionato... Episodi assurdi che non stanno né in cielo né in terra... A partire dagli ultimi i rigori di Roma e Como .. quelli negato alla Juve con la Lazio (con tanto di mani in testa del difensore che aveva capito di aver fatto una cavolata) .. episodi identici valutati in maniera diversa (rigore per la Roma a parma dato e quello non dato a vlahovic contro la fiorentina).. potrei dirne decine e decine.. contornati da ex arbitri od opinionisti (Marelli ecc.), se non trasmissioni televisive (open var), che si affannano il prima possibile a dare giustificazioni per fare capire agli spettatori che l'arbitro ha ragione a fare quella o quell'altra scelta... Se non fosse per il fatto che la settimana dopo, magari lo stesso arbitro, nella stessa situazione ma in un'altra partita prende la decisione opposta..ed eccoli li sempre loro a dire il contrario di quello che hanno detto la settimana dopo..

Scusate se mi sono prolungato ma per la prima volta da quando sono bambino..dal prossimo anno non farò abbonamenti per vedere la Juve e giuro questo mi riempi il cuore di tristezza.. ma questo calcio veramente non è più quello di cui mi sono innamorato e per cui mi sono divertito fin da bambino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.