Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Allianz Stadium App: disponibile applicazione per la gestione di abbonamenti e biglietti Stadium

Post in rilievo

14 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ieri ho fatto una domanda al call center la cui risposta però non mi ha per nulla convinto, magari mi sapete rispondere meglio.

Vorrei gestire due abbonamenti utilizzando lo stesso approccio usato fino allo scorso anno tramite sito, cioè con due profili distinti, ognuno legato al proprio abbonamento e alle proprie riserve.

Secondo voi, è possibile utilizzare un solo telefono con la app, facendo login/logout dalla app stessa al bisogno? Così potrei utilizzare la app su telefoni diversi.

P.S.: la risposta del call center è stata "No, potrebbero verificarsi problemi e malfunzionamenti". 

secondo me si

però bisogna vedere poi come si comporta App nella pratica 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Io ho scaricato e installato la app. Dopo il login mi dice errore. Se tocco "Home" mi manda su "MyJuve". Ma poi da lì non trovo il wallet.

se avevi già un account sul sito Juventus.com 

puoi accedere sull' applicazione utilizzando le credenziali già in uso 

dopo il primo accesso App dovresti visualizzare una pagina "accetta termini e condizioni" con tre caselle in cui aggiungere spunte per conferma accettazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, 0oo-rooze said:

Vorrei gestire due abbonamenti utilizzando lo stesso approccio usato fino allo scorso anno tramite sito, cioè con due profili distinti, ognuno legato al proprio abbonamento e alle proprie riserve.

Secondo voi, è possibile utilizzare un solo telefono con la app, facendo login/logout dalla app stessa al bisogno? Così potrei utilizzare la app su telefoni diversi.

Sì, è possibile e funziona benissimo.

(ho verificato personalmente, su iOS)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, l'app funziona su tablet ipad mentre su  cell Android quando si clicca login tenta di andare sulla account di my juve ma si blocca con messaggio the request is blocked.

C'è soluzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefano68 ha scritto:

Buonasera, l'app funziona su tablet ipad mentre su  cell Android quando si clicca login tenta di andare sulla account di my juve ma si blocca con messaggio the request is blocked.

C'è soluzione?

Io su android ho risolto facendo il logout dal sito su internet del telefono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti