Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabAlf

Informazioni evento member amichevole Juventus-Nizza 31 luglio 2026 ore 18

Post in rilievo

In occasione dell’amichevole Juventus vs. Nizza, avrai la possibilità di candidarti per assistere dal vivo alla sfida della Prima Squadra Maschile in un contesto esclusivo riservato a ospiti selezionati.

La partita si disputerà venerdì 31 luglio alle ore 18:00 presso il Juventus Training Centre della Continassa, con accesso alla tribuna dedicata all’evento.

Un’occasione unica per vivere da vicino l’atmosfera del mondo Juventus, seguire i bianconeri in una partita altrimenti preclusa al pubblico e condividere la passione per i nostri colori insieme ad altri tifosi selezionati del Club.

Compila il form di partecipazione e candidati per avere la possibilità di prendere parte a questa esperienza esclusiva riservata ai member attivi.

Vivi l’estate bianconera da una prospettiva privilegiata. Ti aspettiamo alla Continassa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco infilarmi due ferri bollenti negli occhi piuttosto che guardare questi pseudo giocatori infangare la maglia e la storia della squadra che AMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Preferisco infilarmi due ferri bollenti negli occhi piuttosto che guardare questi pseudo giocatori infangare la maglia e la storia della squadra che AMO.

E l'utilità del tuo intervento in questa specifica sezione del forum esattamente quale è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbaglio ha scritto:

E l'utilità del tuo intervento in questa specifica sezione del forum esattamente quale è?

Far capire che della possibilità di vedere questi pseudo giocatori non me ne faccio nulla.

Fosse per me lascerei lo stadio vuoto ogni Domenica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Far capire che della possibilità di vedere questi pseudo giocatori non me ne faccio nulla.

Fosse per me lascerei lo stadio vuoto ogni Domenica. 

Bene, allora questa non è la sezione in cui scrivere. grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, scusa ma sai cosa intende la parte sottostante del form dove chiede Partner/Manager, io ho la membership black &white.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golfoo ha scritto:

ciao, scusa ma sai cosa intende la parte sottostante del form dove chiede Partner/Manager, io ho la membership black &white.

Devi mettere un accompagnatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golfoo ha scritto:

ma deve avere la membership?

Non lo dice, comunque quando sono stato selezionato anni fa mi hanno fatto portare un accompagnatore non member

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti