Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CieloBianconero

Cielo Bianconero Gallery

Post in rilievo

.......

GB

 

senti alcune foto non le iresco a salvare non è ke me le puoi inviare tu ? questo è il mio cont msn: [email protected] e poi un'altra cosa nn è ke mi puoi fare un wall con le foto piu belle di cannavaro e uno con alex del piero !!!! grz in anticipo you're the best

:8:d

Aggiunta...ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao vorrei chiederti un favore.. visto che io tifo juve e mio fratello roma sul nostro pc non possiamo mai mettere uno sfondo della squadra preferita..

Potresti farmi a piacere un bello sfondo desktop con qualche giocatore della juve e roma a piacere , delle sfumature e tante altre modifiche carine ecc... grazie !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Antonella, ti stresso anche qui oltre che sul coffee break.. :d

ti disturbo per chiederti se ti era possibile(senza fretta)farmi una firma per il forum,

..è dal mercato estivo che ho questa ma volevo cambiare e mettere qualcosa di carino visto che trovo i tuoi lavori molto molto bellissimi @@

 

ama

quest immagine può andar bene?

stile ecc metticeli pure a tuo gusto(io sono assolutamente incapace in queste cose, non ne capisco un' acca..quindi qualunque cosa mi andrà benissimo!...se si può sui toni del rosa/ viola e sotto la scrittina"Sabor de samba")

 

grazie tante -.-

FORMATO NORMAL

2ypelqr.jpg

 

FORMATO FORUM oqk39j.jpg

http://i48.tinypic.com/oqk39j.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfondo con un bello stile e un immagine di krasic

xfavore @@.bravo

.allahgraziemille

 

IMPORTANTE

Qualsiasi tipo di richiesta può essere avanzata solamente se l'utente in questione ha minimo 200 messaggi. I grafici (sia quelli che hanno la gallery, sia quelli che svolgono lavori più occasionali DEVONO inserire il logo o la dicitura di VecchiaSignora.com) in qualsiasi tipo di lavoro.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfondo con un bello stile e un immagine di krasic

xfavore @@.bravo

.allahgraziemille

dai uno sguardo qui Gallery wall...ce ne sono due che ho creato un pò di tempo fa! .ok

 

IMPORTANTE

I grafici (sia quelli che hanno la gallery, sia quelli che svolgono lavori più occasionali DEVONO inserire il logo o la dicitura di VecchiaSignora.com) in qualsiasi tipo di lavoro.

.ok

In questo momento non ho Photoshop sul pc e quindi non posso aggiungere la dicitura di VS ai lavori...appena ne avrò la possibilità lo farò..Grazie! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, potresti realizzarmi una firma con questa foto e la scritta Marchisio 8 in verticale, o semplicemente Claudio Marchisio.... ?

 

 

P.s. Puoi anche fare di testa tua ah ! :)

 

C_3_Media_1173702_immagine_l.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi purtroppo non posso realizzare le vostre richieste per il momento perchè non ho Photoshop sul pc a causa di una formattazione recente..se volete potete richiedere agli altri grafici della sezione.

Per il momento non posso esaudire richieste. Grazie :d e FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.