Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    20.977
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.807 Guru

Su Amadir

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La linea è sottile ma se il desiderata era andare in CL, primo o quinto posto poco importa a questa società.
  2. Può darsi, ma non credo li sfioreremo nemmeno noi.
  3. Bologna e Roma ci supereranno in 3 giornate massimo. Facciamo corsa sulla Dea, speriamo lascino qualcosa per strada con le semifinali di EL. Noi non arriveremo a 70 manco per sbaglio, sarebbe già un miracolo fare 5 punti in 5 partite. Saremo in ballo fino all’ultima giornata.
  4. Non sappiamo che obiettivi ha fissato la società. Se l’unico obiettivo fondamentale era “un posto in CL non importa quale e come”, una volta raggiunto in teoria lui è “a posto”. Di allenatori che si sono dimessi in corsa io ricordo solo Sarri negli ultimi anni, nessuno rinuncia a barche di soldi di sua sponte, devono esserci motivi “gravissimi” dietro.
  5. Con sta squadra Conte giusto la coppa del nonno può vincere. Il cuoco va cambiato ma vanno cambiati anche parecchi ingredienti.
  6. Perché dovrebbero se hanno offerte migliori? Non succede nel mondo del lavoro di noi poveracci, figurati nel loro dove se guadagni 1 milione l’anno sei uno straccione.
  7. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ottenere risultati non significa necessariamente offrire uno spettacolo (perchè questo è, ci può andare Allegri al circo se vuole) inguardabile in maniera continuata e continuativa.
  8. La plusvalenza in quanto tale non è un reato, difatti NESSUNO prima di noi è mai stato condannato perché non è possibile attribuire con certezza un valore ad un calciatore. Tra l'altro nel nostro caso il problema non erano nemmeno le plusvalenze di per se, ma quelle "a specchio" che generano plusvalenze senza generare passaggi di denaro. Con noi hanno sfruttato le intercettazioni e le perquisizioni per l'altro processo sulla manovra stipendi per inventarsi la solita * dell'illecito strutturato. Senza quello non avrebbero avuto in mano nulla.
  9. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma difatti Zidane non lo vorrei nemmeno regalato. Dimostri qualcosa almeno in un’altra big, poi ne riparliamo.
  10. Non sto dicendo questo, sto dicendo che senza intercettazioni la farsa del solito “sistema” non avrebbe potuto essere stata messa in piedi. Tant’è che in prima battuta eravamo stati assolti.
  11. Amadir

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha fallito a Napoli (e a Everton) semplicemente perché le nozze coi fichi secchi le puoi fare fino ad una certa. Quando sei abituato ad allenare le prime della classe, non è facile ottenere risultati di prestigio con squadre inferiori, perché comunque la bravura dei giocatori e la loro esperienza fanno SEMPRE la differenza ad alti livelli e se non sei abituato a metterci TANTO del tuo (come un Conte, piaccia o meno), quando non hai giocatori fuori categoria fai fatica. Ancelotti non ha vinto ovunque con il Leicester di quei campionati, ha vinto ovunque con il City di quei campionati. Oh intendiamoci, non sto sminuendo nessuno eh, sono i fatti.
  12. Per le plusvalenze la discriminante sono state le intercettazioni. In assenza di quelle, in prima battuta avevano assolto anche noi assieme a tutti gli altri. Chiaro che se poi intercettano sempre solo un soggetto quello si prende le pizze e gli altri la scansano.
  13. Amadir

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Credo abbia discrete possibilità di arrivare anche terzo. Se il Milan sbraca tipo noi negli ultimi 3 mesi, anche secondo.
  14. Amadir

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non è inutile e l'italiano non è un'opinione, stasera siamo passati ma la partita l'abbiamo persa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.