Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phoenix87

Phoenix's Gallery

Post in rilievo

Edit 03-04-14: Ho rimosso il materiale vecchio, qui nel primo post metterò il link ai nuovi lavori (che posterò via via nel thread) :)

 

Carlos Tevez Wallpaper - Link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendila come una consiglio e non come una critica, anche perché io sono incapace in certe cose: nell'immagine con Davids avrei reso un po' leggermente più visibili gli occhiali/mascherina (pur mantenendolo sullo sfondo) visto che l'hanno contraddistinto (almeno per me era un simbolo, che da solo bastava a richamare il Pitbull).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio .ok

Gli occhialini sono volutamente poco visibili per dare più risalto al render in primo piano, però comunque proverò ad evidenziarli un pò di più per vedere come viene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve :)

Dopo qualche anno di inattività ho deciso di riprendere a fare qualche lavoretto con Photoshop, li posterò man mano in questo thread. Oltre ad essere arrugginito non sono mai stato granchè con Photoshop, per cui siate gentili nelle critiche :d

 

Ecco il primo lavoro, per riprendere un pò la mano (cliccateci sopra per vederlo nelle dimensioni originali):

 

906ij7.jpg

 

Alla prox! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.